Foggia-Cosenza 1-2
Moderatore:19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Biancolino-choc: "Ho toccato il pallone con la gamba"
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Foggia-Cosenza
si,dopo averlo preso con il braccio però19angelo85 ha scritto:Biancolino-choc: "Ho toccato il pallone con la gamba"
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fair play poi è buttare la palla fuori quando uno stramazza quella 20ina di volte a partita, quello è importante.
Che vergogna Biancolino.
Che vergogna Biancolino.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tarantocalcio ha scritto:si,dopo averlo preso con il braccio però19angelo85 ha scritto:Biancolino-choc: "Ho toccato il pallone con la gamba"
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
che gran faccia di cazzò che ha ad insistere che non ha toccato con le mani..mi era arrivata notizia di un furto subito dal foggia...19angelo85 ha scritto:tarantocalcio ha scritto:si,dopo averlo preso con il braccio però19angelo85 ha scritto:Biancolino-choc: "Ho toccato il pallone con la gamba"
ma non notate la vaga somiglianza con qualcuno di questo forum?.....

- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è "rosso"?rossoblu ha scritto:ma non notate la vaga somiglianza con qualcuno di questo forum?.....![]()
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
fuochino......eagles ha scritto:è "rosso"?rossoblu ha scritto:ma non notate la vaga somiglianza con qualcuno di questo forum?.....![]()

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha un che di Rum&Pera 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- eagles
- Pallone d'oro

Re: Foggia-Cosenza 1-2
:Lol:

rossoblu ha scritto:Gooner ha scritto:Ha un che di Rum&Pera![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

é lui..Gooner ha scritto:Ha un che di Rum&Pera
Veniamo a noi. Il Cosenza oltre a quel vomito, ha fatto 3 tiri in porta. Una volta ha fatto un miracolo Santarelli e l'altra volta quel vermaccio l'ha messa dentro. Noi abbiamo fatto circa il 70% di possesso palla e abbiamo creato le nostre 6-7 palle gol solo che oggi non voleva entrare neanche morta. Poi la beffa e il crollo mentale della squadra..
Gara pesantemente condizionata da quel gol e da un rigore nettissimo non dato a noi sull'1-1. E' una vergogna.. Come al solito io non parlo di aribitri e cerco sempre una giustificazione infatti sul gol di Biancolino "diciamo" che la terna non ha visto nulla. Però cazzarola, dai 4 minuti di recupero, corner per noi, loro fanno un cambio e appena Laribi batte fischi la fine.
Ecco, queste sono le cose che mi lasciano molto perplesso. Hanno fatto il cambio? Devi dare altri 30 secondi!! Pochi cazzi!
Abbè, il quinto posto è sempre li anche se con i 3 punti di oggi saremmo andati al 4° posto.
Santarelli 7
Candrina 6
Rigione 7
Iozzia 6
Regini 6
Burrai 5,5
Laribi 6
Kone 7
Varga 5
Insigne 5
Sau 6,5
Zeman 5
Giuro che non l'ho presa con le mani!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

"...... come la Juve"
Avete mai visto uno stadio con una chiesa sotto? Quist è pazz..
Avete mai visto uno stadio con una chiesa sotto? Quist è pazz..
Ora alla domenica sportiva