mogol83 ha scritto:
Sarebbe:
Piacenza-Livorno Over a 2,10
Ath.Bilbao-Espanyol 1 a 2,00
Middlesbrough-Cardiff Over a 2,10
Davvero sfortunati siamo nel forum game,solo una ne abbiamo presa
Moderatore:mogol83
mogol83 ha scritto:
Sarebbe:
Piacenza-Livorno Over a 2,10
Ath.Bilbao-Espanyol 1 a 2,00
Middlesbrough-Cardiff Over a 2,10
1 del Catania a 1.95 non e' malemogol83 ha scritto:Per la serie A vi piace il 2 della Juventus a 2,00-2,10???
Altre proposte...abbiamo tempo fino alle 15:00...
Visto il momento di forma preferirei la Juve, spero tu sia d'accordo.Meridiano ha scritto:1 del Catania a 1.95 non e' malemogol83 ha scritto:Per la serie A vi piace il 2 della Juventus a 2,00-2,10???
Altre proposte...abbiamo tempo fino alle 15:00...
Volevo proporla anche io, la vedo bene.Dominik87 ha scritto:Bari-Palermo 2 @ 2.25 Intralot (Andando oltre la classifica, che vede bari e palermo quasi agli opposti , il Bari si presenta alla sfida decimato e oltre ai già numerosi infortuni si potrebbe aggiungere quello di Gillet, il Palermo invece è in forma al completo e forte dei risultati ,l'unica insidia per il palermo potrebbe essere una reazione del Bari che con un Ventura ormai all'ultima spiaggia potrebbe sfoderare un colpo di coda , ma la differenza tra le due squadre è evidente.
Ragazzi io mi rischierei il Novara con handicap a 3,01!!!Dominik87 ha scritto:mogol quindi serve per forza la dritta di un campionato minore?
la B secondo me è tutta da no bet , perchè le squadre piu' forti giocano fuori casa e contro avversari in forma, eccetto il novara la cui quota però è sotto l' 1.80