Candrina Rigione Torta Regini
Kone Burrai Laribi
Varga Sau Insigne
Moderatore:19angelo85

Tutti i padri...dovrebbero mettere la sciarpa della squadra della propria città al collo del figlio. No al Milaninterjuve.Prese una sciarpa tutta rossonera con la scritta "Forza Foggia" me la mise al collo e mi disse "Ecco qua, da oggi sei ufficialmente un tifoso del Foggia!".

ma va che Angelo tifa Inter più di quanto io non tifi Milan, ehDelfiniRossoblu ha scritto:Tutti i padri...dovrebbero mettere la sciarpa della squadra della propria città al collo del figlio. No al Milaninterjuve.Prese una sciarpa tutta rossonera con la scritta "Forza Foggia" me la mise al collo e mi disse "Ecco qua, da oggi sei ufficialmente un tifoso del Foggia!".

Morte ai doppiofedisti!DelfiniRossoblu ha scritto:Tutti i padri...dovrebbero mettere la sciarpa della squadra della propria città al collo del figlio. No al Milaninterjuve.Prese una sciarpa tutta rossonera con la scritta "Forza Foggia" me la mise al collo e mi disse "Ecco qua, da oggi sei ufficialmente un tifoso del Foggia!".

e che ce vò...ogni volta che salgo il mio terzo piano vado così.....19angelo85 ha scritto:Proseguono gli allenamenti..![]()

MitoDelfiniRossoblu ha scritto:Zeman gli spacca ilai calciatori...

Grandissimo Kolyvanov19angelo85 ha scritto:I 90 anni del Foggia: io ci sono e tu?
15/12/2010
Igor Kolyvanov è uno dei tanti ex rossoneri che domenica prossima, prima di Foggia Cavese, festeggeranno i 90 anni del glorioso Foggia.