Foggia-Cavese 2-1

Moderatore:19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Foggia-Cavese 2-1

Messaggio da 19angelo85 » 14.12.10 - 09:54

Santarelli
Candrina Rigione Torta Regini
Kone Burrai Laribi
Varga Sau Insigne
Ultima modifica di 19angelo85 il 19.12.10 - 20:31, modificato 2 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Foggia-Cavese

Messaggio da 19angelo85 » 14.12.10 - 10:40

Domenica arriva la Cavese ed è inutile dire che mi farebbe piacere chiudere con una vittoria. Prima di parlare della gara però, vorrei fare degli auguri speciali. Sembra ieri che andavo mano nella mano con mio padre allo stadio a vedere il Parma, la Fiorentina o la Juventus e invece sono passati tanti anni. Ero più piccolo, molte cose non le capivo però tante esperienze mi hanno fatto crescere e maturare. Trasferte nei posti più sperduti d'Italia, gioie, dolori, ansie, mal di pancia, incattature di ogni tipo.. Però alla fine sono tutte emozioni e io ogni domenica, quando c'è la partita, in un modo o nell'altro mi emoziono sempre. In questi momenti ti vengono in mente tanti ricordi, belli e brutti però vista l'occasione, non posso far altro che ricordare il momento più bello in assoluto: era il 16 ottobre del 1994 quando è nato il nostro amore. Uno strepitoso Foggia con 11 ragazzini sconosciuti, asfalta la Juve di Vialli, Baggio e Ravanelli 2-0 con doppietta di Pierpaolo Bresciani. Mentre scrivo mi vengono i brividi. Ricordo la gioia negli occhi di mio padre, negli occhi della gente, lo stadio che tremava, i giocatori in lacrime, eravamo tutti felici e ricordo che ci abbracciavamo tutti. Ma proprio tutti! Dopo quella partita, mio padre mi comprò la mia prima sciarpa rossonera. Ci fermammo alla bancarella e disse "Vai A (lui a volte mi chiama così :asd: ) scegli quella che ti piace di più!" Io ero frastornato, non capivo nulla e scelsi una molto particolare con il volto di un calciatore stampato. "Papà ti piace?" e lui rispose "deve piacere a te!" Io a quel punto non sapevo cosa fare, ero davvero indeciso e gli dissi "Dai pà (a volte lo chiamo così :asd: ) aiutami a sceglierla!". Prese una sciarpa tutta rossonera con la scritta "Forza Foggia" me la mise al collo e mi disse "Ecco qua, da oggi sei ufficialmente un tifoso del Foggia!".
Quando qualche gallinella ignorante mi chiede: "Ma come fai a essere così malato per il Foggia? Chi te lo fa fare!?!?" io rispondo con sorriso e dico semplicemente "Tu riesci a descrivere le tue emozioni più grandi? No.. Quindi io non posso rispondere alla tua domanda perchè non riuscirei a descrivere quello che provo."
Ne sono passati di anni da quella giornata, siamo cresciuti, però le emozioni sono sempre quelle di una volta anche se ora giochiamo ogni domenica contro squadre sconosciute. Nella settimana che porta al tuo novantesimo compleanno, non potevo dimenticarmi di te!
Tanti tanti tanti auguri vecchio Foggia!
Immagine
Ultima modifica di 19angelo85 il 14.12.10 - 10:41, modificato 1 volta in totale.

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 14.12.10 - 11:59

Prese una sciarpa tutta rossonera con la scritta "Forza Foggia" me la mise al collo e mi disse "Ecco qua, da oggi sei ufficialmente un tifoso del Foggia!".
Tutti i padri...dovrebbero mettere la sciarpa della squadra della propria città al collo del figlio. No al Milaninterjuve. :ciao:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.12.10 - 12:17

DelfiniRossoblu ha scritto:
Prese una sciarpa tutta rossonera con la scritta "Forza Foggia" me la mise al collo e mi disse "Ecco qua, da oggi sei ufficialmente un tifoso del Foggia!".
Tutti i padri...dovrebbero mettere la sciarpa della squadra della propria città al collo del figlio. No al Milaninterjuve. :ciao:
ma va che Angelo tifa Inter più di quanto io non tifi Milan, eh :bleh:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Messaggio da chicharito14 » 14.12.10 - 15:22

Gran belle parole Angelo, complimenti...è iniziato in C2, con una finale di play-off "persa" a Paternò, il mio amore per questa maglia...non sai quanto ho sofferto, specialmente l'anno scorso, quando i miei coetanei mi prendevano per il c*** quando venivamo continuamente umiliati..a 15 anni rimanere sempre fedele ai nostri colori anche dopo tutta le m**** che abbiamo mangiato in questi anni non è facile, ma io penso di essere un caso unico..come pochi. Non ti nascondo che i miei parenti, dopo l'uscita dalla società, un pò si sono allontanati dalla squadra..(Tranne mia madre, molto tifosa anche lei) io no, mai. Abbonamento fatto con i soldi messi da parte quest'estate e che mi hanno dato al compleanno e sono sempre lì...ci siamo visti, come ci siamo visti alla presentazione di Zeman, ai cortei ecc...Che dire, ricordo una trasferta a Lucca del 2005 credo, quando perdemmo 1-0 con gol di Di Gennaro che mi sembra sbagliò anche un rigore..eravamo in 30, di venerdì pomeriggio...
Tanti ricordi..molti negativi..e tanto ancora da dare a questa maglia...FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 14.12.10 - 16:38

bravo angelo :claphands: sei riuscito a farmi emozionare andando un pò più (un bel pò) indietro nel tempo.....naturalmente con colori diversi :asd:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 14.12.10 - 17:12

DelfiniRossoblu ha scritto:
Morte ai doppiofedisti!
Ultima modifica di tarantocalcio il 14.12.10 - 17:12, modificato 1 volta in totale.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 15.12.10 - 13:07

Proseguono gli allenamenti.. :shocked:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 15.12.10 - 15:56

19angelo85 ha scritto:Proseguono gli allenamenti.. :shocked:

e che ce vò...ogni volta che salgo il mio terzo piano vado così..... :pazz:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 15.12.10 - 18:44

Zeman gli spacca il :chiappe: ai calciatori... :asd:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.12.10 - 18:45

DelfiniRossoblu ha scritto:Zeman gli spacca il :chiappe: ai calciatori... :asd:
Mito :corn:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 15.12.10 - 23:13

I 90 anni del Foggia: io ci sono e tu?
15/12/2010
Igor Kolyvanov è uno dei tanti ex rossoneri che domenica prossima, prima di Foggia Cavese, festeggeranno i 90 anni del glorioso Foggia. :fico:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.12.10 - 23:15

19angelo85 ha scritto:I 90 anni del Foggia: io ci sono e tu?
15/12/2010
Igor Kolyvanov è uno dei tanti ex rossoneri che domenica prossima, prima di Foggia Cavese, festeggeranno i 90 anni del glorioso Foggia. :fico:
Grandissimo Kolyvanov :tifcap:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 15.12.10 - 23:23

Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.12.10 - 23:24

Ricordo che calciava le punizioni da distanza siderale indifferentemente con entrambi i piedi, era uno dei migliori all'epoca. :toot:

Rispondi

Torna a “Foggia”