RUMePERA ha scritto:La sparo grossa: non mi dispiacerebbe Nagatomo.
Mentre su Poli.. per me c'è di meglio a certe cifre, bisogna per forza attuare questo made in italy?
Moderatore:MrVaridoianis
RUMePERA ha scritto:La sparo grossa: non mi dispiacerebbe Nagatomo.
Quanto vogliono per Poli?eagles ha scritto:RUMePERA ha scritto:La sparo grossa: non mi dispiacerebbe Nagatomo.
Mentre su Poli.. per me c'è di meglio a certe cifre, bisogna per forza attuare questo made in italy?
:juggle:Meridiano ha scritto:Pazzini
Si vabbè ma i soldi 'ndò stanno? Anche Matri per me andrebbe bene, secondo me anche meglio di Pazzini, che però ha il vantaggio di conoscere già i meccanismi degli schemi di Delneri.19angelo85 ha scritto:Per diventare grandi vi basta un rinforzo come si deve in attacco. Prendete sto Dzeko!
Amauri + Buffon = DzekoRUMePERA ha scritto:Si vabbè ma i soldi 'ndò stanno? Anche Matri per me andrebbe bene, secondo me anche meglio di Pazzini, che però ha il vantaggio di conoscere già i meccanismi degli schemi di Delneri.19angelo85 ha scritto:Per diventare grandi vi basta un rinforzo come si deve in attacco. Prendete sto Dzeko!
Gooner ha scritto:(marmotta)
Infatti Del Neri sempre piu spesso sorride al nome di PazziniRUMePERA ha scritto:Si vabbè ma i soldi 'ndò stanno? Anche Matri per me andrebbe bene, secondo me anche meglio di Pazzini, che però ha il vantaggio di conoscere già i meccanismi degli schemi di Delneri.19angelo85 ha scritto:Per diventare grandi vi basta un rinforzo come si deve in attacco. Prendete sto Dzeko!