Non sapevo neanche giocassero..
E perché voi la state guardando?
![asd :asd:](./images/smilies/11.gif)
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
streaming.Gooner ha scritto:Ma la fanno vedere?
Rum la sta vedendoGooner ha scritto:Ma la fanno vedere?
Che ricordi..Meridiano ha scritto:SEONGNAM-INTER 0-3
MARCATORI: Stankovic al 3’, Zanetti al 32’ p.t; Milito al 28’ s.t.
SEONGNAM (4-1-4-1): Jung, Ko, Ognenovski, Cho Byung, Hong; Kim; Molina, Jo Jae (dal 23’ s.t. Cheon), Choi (dal 23’ s.t. Song), Cho Dong; Radoncic (dal 41’ s.t. Kim) (Kang, Lee, Yun, Jeong, Jang, Yong, Park, Namkung). All. Shin Tae Yong.
INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Zanetti, Lucio, Cordoba, Chivu (dal 33’ s.t. Santon); Stankovic, Cambiasso; Pandev, Sneijder (dal 4’ p.t. Motta), Eto’o; Milito (dal 31’ s.t. Muntari) (Castellazzi, Orlandoni, Maicon, Materazzi, Benedetti, Nwankwo, Mariga, Biabiany, Alibec). All. Benitez.
ARBITRO: Moreno (Pan).
NOTE: spettatori 35.995. Ammonito Ognenovski (S) per gioco scorretto. Angoli 5-4. Recuperi: 2’ p.t.; 3’ s.t
Kidiaba:RUMePERA ha scritto: l'esultanza emorroidale del portiere africano
Dany87 ha scritto: Kidiaba:
"Tutto nasce da un esercizio per gli addominali. Faccio quel movimento da quando avevo 20 anni, serve per aiutarmi a parare da terra quando mi sono già tuffato. In seguito è diventato un esultanza quando ho pensato che sarebbe stato troppo faticoso correre fino all'altra parte del campo per gioire con i miei compagni".
capirai...sabato può giocare pure il figlio di facchettiMeridiano ha scritto:Rientra Maicon per la finale, sperando di vedere il Maicon di una volta
Lo dicevo in ottica campionato... sempre pirla terossoblu ha scritto:capirai...sabato può giocare pure il figlio di facchettiMeridiano ha scritto:Rientra Maicon per la finale, sperando di vedere il Maicon di una volta