ogeid36 ha scritto:mogol83 ha scritto:Giuseppe che pensi Levante-Atletico Madrid?
Dammi anche solo un parere se per te è meglio da non scommettere ;-)
Per me è da no bet Luca,ateltico troppo ballerino che alterna ottime prestazioni a veri e propri disastri contro chiunque,prima di ritornare a pronosticare sulla squadra di tiago e aguero voglio vedermi questa partita e vedere personalmente cosa c'è che non va quest 'anno nella squadra detentrice dell'europa league,che sta stentando a decollare.
Sul levante poco da dire,squadra molto ma molto mediocre che non fa differenza tra giocare male fuori e dentro casa,insomma una seria candidata per tornarsene nella serie cadetta.
La vittoria ci potrebbe stare dell'atletico,è pagata anche bene con 1,90 ma personalmente gli do uno stake basso,diciamo 4-4,5 su 10.
E infatti non mi sono sbagliato nel dire no bet,altra partita schifosa da parte dei madrileni che hanno perso 2-0,completamente sbandati in difesa,ma sopratutto che fine ha fatto forlan,sembra un fantasma,tanti palloni persi o sprecati,davvero spompato e un aguero irriconoscibile,una sola giocata oggi non gli è riuscita.
Gli unici che hanno fatto bene sono stati de gea (il portiere) che ha salvato la goleada e udite udite,tiago cardoso mendes
Il levante ha fatto un ottima partita (io ho guardato solo il secondo tempo,quindi giudico solo quello )facendo un ottimo secondo tempo e facendo dei contropiedi micidiali,veloci e pratici,e una volta ottenuto il doppio vantaggio hanno pensato solamente a difendere lasciando solo una punta,l'ex reggino stuani che trovo molto migliorato e sopratutto che ha aiutato tantissimo la squadra.
3 punti inaspettati e importantissimi per il levante!!!!