Scuse da Seafire
-
Seafire
- Panchinaro

- Iscritto il:12.07.05 - 10:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi scusate ma purtroppo ho avuto un problema con la telecom che x attivare il servizio adsl c vogliono mesi...Mi scuso con gli utenti del manager e cn lo staff per nn aver dato più mie notizie nn avendone avuto l'opportunità...
Volevo poi fare un elogio particolare a tutti gli utenti del manager di B x avermi fatto passare mesi di puro divertimento...Daccilabi,Peppe,Slipknot,NAPOLIDOC,Bri,FIUMEFREDDESE,Zlatan e tutti gli altri...raga siete grandi mi sn davvero divertito cn voi!
Assolutamente fantastici! 
- Katane
- Star

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Scuse da Seafire
Ciao mbare... fossero tutti come a te.Seafire ha scritto:Ragazzi scusate ma purtroppo ho avuto un problema con la telecom che x attivare il servizio adsl c vogliono mesi...Mi scuso con gli utenti del manager e cn lo staff per nn aver dato più mie notizie nn avendone avuto l'opportunità...Volevo poi fare un elogio particolare a tutti gli utenti del manager di B x avermi fatto passare mesi di puro divertimento...Daccilabi,Peppe,Slipknot,NAPOLIDOC,Bri,FIUMEFREDDESE,Zlatan e tutti gli altri...raga siete grandi mi sn davvero divertito cn voi!
![]()
Melior De Cinere Surgo
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro

- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- peppe
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie per il chiarimento devo ammettere che mi è dispiaciuto molto averti visto eliminare per i 5 giorni, anche perchè tu ci sei dallo scorso anno mi sembra e sei uno che ha sempre lottato nelle zone alte consegnando e rendendo attivo il mercato!!! cosa dire grazie anche a te e arrivederci al prossimo anno!!!!
- mirko
- Campione

- Iscritto il:18.10.05 - 17:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Scuse da Seafire
Chiedo scusa ankio, sono stato via per 5 gg, e non sono riuscito a collegarmi, avevo mandato una mail allo staff, ma non c'è stato niente da fare.Seafire ha scritto:Ragazzi scusate ma purtroppo ho avuto un problema con la telecom che x attivare il servizio adsl c vogliono mesi...Mi scuso con gli utenti del manager e cn lo staff per nn aver dato più mie notizie nn avendone avuto l'opportunità...Volevo poi fare un elogio particolare a tutti gli utenti del manager di B x avermi fatto passare mesi di puro divertimento...Daccilabi,Peppe,Slipknot,NAPOLIDOC,Bri,FIUMEFREDDESE,Zlatan e tutti gli altri...raga siete grandi mi sn davvero divertito cn voi!
![]()
Grazie a tutti al prossimo anno