Ufficiale: Benitez all'Inter!
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Milan nell'anno di sto trofeo arrivò quinto, dietro la Fiorentina.
Abbè che la rosa sulla carta non era paragonabile ma sai mai.
Abbè che la rosa sulla carta non era paragonabile ma sai mai.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Benitez
Prendete Zenga, così il 9 gennaio riceverà l'accoglienza che non ha potuto ricevere un anno fa19angelo85 ha scritto:Ormai siamo alla frutta e se continuano così rischiano di non prendere neanche il quarto posto.
Credo sia arrivato il momento di un cambio. Traghettatote fino a giugno, qualche ritocco a gennaio (dentro Ranocchia e via Muntari) e a giugno rifondazione totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pare che al 99% lo fanno fuori. Dispiace perchè è una brava persona e secondo me ha poche colpe.
Forse e sottolineo forse, ha sbagliato la preparazione perchè gli infortuni sono davvero troppi.
Forse e sottolineo forse, ha sbagliato la preparazione perchè gli infortuni sono davvero troppi.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Per me ha fatto anche troppo fin qui.
Possibile -7 dal Milan.
Qualificati in Champions (sorteggio passabile).
2 trofei con tutti che gli danno addosso.
Non mi sembra poco...
Possibile -7 dal Milan.
Non mi sembra poco...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto, dispiace molto, ormai sembra fuori, si fa il nome di Leonardo19angelo85 ha scritto:Pare che al 99% lo fanno fuori. Dispiace perchè è una brava persona e secondo me ha poche colpe.
Gran signore Rafa,dispiace
--
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, vediamola anche all'inverso.Dainelli ha scritto:Per me ha fatto anche troppo fin qui.
Possibile -7 dal Milan.
Non mi sembra poco...
Possibile -7 ma reale -13 da una squadrassa
Qualificati in Champions (da secondi) perdendo la faccia in almeno 2 partite
2 trofei contro una squadra che si è suicidata e contro la bidonville del congo.
L'unica coppa contro un avversario in partita (l'Atletico) non l'ha vista..
Come l'ha vista poco nel derby..
Ok gli infortuni, ok il rilassamento, ok la coppa.. ma sto sfregio con la squadra campione d'Europa.. pochi ci sarebbero riusciti..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io resto convinto che gli errori sono stati fatti da entrambe le parti (società e allenatore). I giocatori dell'Inter non si sono mai rotti come sta succedendo in questo periodo e questo significa solo una cosa: lavorano male!
Dall'altra parte però, la società non ha preso neanche UN rinforzo richiesto da Benitez ed è normale che se andiamo a sommare tutte queste cose, viene fuori un campionato mediocre e una champions passata chissà per quale miracolo. Diciamo che gli è andata bene in un paio di gare e hanno passato il turno. Sono convinto che se il girone fosse stato più lungo avrebbero rischiato parecchio.
Dall'altra parte però, la società non ha preso neanche UN rinforzo richiesto da Benitez ed è normale che se andiamo a sommare tutte queste cose, viene fuori un campionato mediocre e una champions passata chissà per quale miracolo. Diciamo che gli è andata bene in un paio di gare e hanno passato il turno. Sono convinto che se il girone fosse stato più lungo avrebbero rischiato parecchio.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io dico anche un altra cosa, mou ha avuto dalla sua anche una buona dose di , che a Benitez è sicuramente mancata..... secondo me quella squadra nell'11 titolare vanta solo 5/6 veri campioni ( samuel, maicon, j.cesar, etò e milito, sneijder) e solo dei primi 5 sono sicuro, perchè un anno alla grande può uscire a tutti ( Bianchi alla Reggina che poi è stato venduto per 15 miloni al city...un pacco colossale)
ora di questi uno ha finito la stagione, e gli altri eccetto etò non sono in condizione,se ci aggiungiamo che hanno giocato tutto l'anno tra mondiali e varie competizioni direi che il motivo è anche evidente....
e c'è anche un altra cosa che non mi era venuta in mente , gli allenatori che vengono da un esperienza come quella della premier dove sono abituati a fare tutto compreso il mercato qui si sentono tagliati fuori da molte scelte e questo secondo me ne penalizza le capacità generali.
ora di questi uno ha finito la stagione, e gli altri eccetto etò non sono in condizione,se ci aggiungiamo che hanno giocato tutto l'anno tra mondiali e varie competizioni direi che il motivo è anche evidente....
e c'è anche un altra cosa che non mi era venuta in mente , gli allenatori che vengono da un esperienza come quella della premier dove sono abituati a fare tutto compreso il mercato qui si sentono tagliati fuori da molte scelte e questo secondo me ne penalizza le capacità generali.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
L'Inter avrebbe avvisato Benitez dell'esonero
Moratti è volato a Madrid per affari relativi alla Saras ma prima di partire ha già fatto in modo che la sua decisione, ormai irrevocabile, venisse comunicata al diretto interessato, vale a dire Rafa Benitez.
Lo rivela SkySport24, secondo cui il club nerazzurro avrebbe già avvisato il tecnico spagnolo della propria volontà di chiudere il rapporto di lavoro che li lega. Nulla di nuovo sotto il sole, dunque, che la storia tra le parti si sarebbe conclusa a breve (saranno decisivi i prossimi 2 giorni) era nell'aria, dopo lo sfogo di Benitez post-Mondiale per Club.
L'ex Liverpool (che dovrebbe tornare in Inghilterra dopo la rescissione del contratto) non ha gradito il modo in cui i media hanno interpretato le sue dichiarazioni e lo ha fatto intendere nell'intervista a Onda Cero.
Inoltre, non sembra totalmente in sintonia con il club su un'eventuale buonuscita, che l'Inter vorrebbe quantificare in 4 milioni mentre dall'altra parte la richiesta sarebbe di 8 milioni di euro.
Moratti è volato a Madrid per affari relativi alla Saras ma prima di partire ha già fatto in modo che la sua decisione, ormai irrevocabile, venisse comunicata al diretto interessato, vale a dire Rafa Benitez.
Lo rivela SkySport24, secondo cui il club nerazzurro avrebbe già avvisato il tecnico spagnolo della propria volontà di chiudere il rapporto di lavoro che li lega. Nulla di nuovo sotto il sole, dunque, che la storia tra le parti si sarebbe conclusa a breve (saranno decisivi i prossimi 2 giorni) era nell'aria, dopo lo sfogo di Benitez post-Mondiale per Club.
L'ex Liverpool (che dovrebbe tornare in Inghilterra dopo la rescissione del contratto) non ha gradito il modo in cui i media hanno interpretato le sue dichiarazioni e lo ha fatto intendere nell'intervista a Onda Cero.
Inoltre, non sembra totalmente in sintonia con il club su un'eventuale buonuscita, che l'Inter vorrebbe quantificare in 4 milioni mentre dall'altra parte la richiesta sarebbe di 8 milioni di euro.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro
Circolano voci sul suo ritorno al Liverpool..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ha trasferito le figlie nelle scuole di Liverpool.
Staremo a vedere chi sarà il prossimo mister dell'inter. Io spero in un traghettatore in modo tale che l'anno prossimo possono prendere un big.
Spalletti è bravo ma per com'è costruita l'inter non mi convince.
Staremo a vedere chi sarà il prossimo mister dell'inter. Io spero in un traghettatore in modo tale che l'anno prossimo possono prendere un big.
Si ma bisogna pur dare fiducia a questi tecnici per farli diventare dei big. Basta sempre con le solite facce che si girano tutte le panchine delle grandi. A Spelletti non manca proprio nulla.19angelo85 ha scritto:Ha trasferito le figlie nelle scuole di Liverpool.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
Ma poi Spalletti è un big, per quanto mi riguarda..
Chi sono i big in Europa?
Ferguson (abbè..)
Ancelotti (promesso altrove)
Mourinho (torna? dubito)
Capello (almeno all'Europeo 2012 va)
Wenger (dubito se ne vada ora)
Poi basta, già all'idea di Hiddink e Scolari mi si rizzano i peli..
A meno che... Guardiola..
Chi sono i big in Europa?
Ferguson (abbè..)
Ancelotti (promesso altrove)
Mourinho (torna? dubito)
Capello (almeno all'Europeo 2012 va)
Wenger (dubito se ne vada ora)
Poi basta, già all'idea di Hiddink e Scolari mi si rizzano i peli..
A meno che... Guardiola..
Ultima modifica di Gooner il 21.12.10 - 13:29, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Benitez infatti non lo avrei cacciato ma dopo quello che ha detto si è esonerato da solo. Tra l'altro il gruppo non lo ha mai accettato..RUMePERA ha scritto:Si ma bisogna pur dare fiducia a questi tecnici per farli diventare dei big. Basta sempre con le solite facce che si girano tutte le panchine delle grandi. A Spelletti non manca proprio nulla.19angelo85 ha scritto:Ha trasferito le figlie nelle scuole di Liverpool.
Su Spalletti ripeto che per me è un grandissimo allenatore ma per mettere in campo le sue idee ti serve un terzino sinistro, un difensore, un centrocampista rapido e due esterni che sappiano fare un certo tipo di lavoro.
Se prendi Capello o Hiddink, con 2-3 tasselli sei ok.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Vorrei vederlo all'opera con una squadra "normale".Gooner ha scritto: A meno che... Guardiola..