Calciomercato Milan 2010-2011
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UFFICIALE, CASSANO AL MILAN
Cassano-Milan: sì!
Contratto depositato
Trovato l'accordo tra la società rossonera e il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone. La clausola di 5 milioni di euro da versare al Real Madrid verrà suddivisa in parti uguali tra il Milan, la società blucerchiata e lo stesso giocatore
Il giocatore è all'estero, domani arriva e mette la X, anche perché non sa scrivere.
Cassano-Milan: sì!
Contratto depositato
Trovato l'accordo tra la società rossonera e il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone. La clausola di 5 milioni di euro da versare al Real Madrid verrà suddivisa in parti uguali tra il Milan, la società blucerchiata e lo stesso giocatore
Il giocatore è all'estero, domani arriva e mette la X, anche perché non sa scrivere.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Re: Calciomercato Milan 2010-2011
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari boh, manca l'emoticon ideale per il mio stato d'animo, quella che si dà fuoco.
Acquisto pessimo.
Acquisto pessimo.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:UFFICIALE, CASSANO AL MILAN
:Lol: :Lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Magari boh, manca l'emoticon ideale per il mio stato d'animo, quella che si dà fuoco.
Acquisto pessimo.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io son contento. Per me con l'arrivo di Cassano e lo svincolo di Ronaldinho a giugno il Milan migliora fisicamente, tatticamente e tecnicamente e come potenzialità realizzative. Insomma sotto tutti i punti di vista.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
punti di vista, ad esempio secondo me Ronaldinho come tecnicamente e 1000 volte superiore al miglior Cassano. Però io adoro la gente che lo giudica senza vederlo giocare uno spasso , se vogliamo assomigliare alle spagnole non dobbiamo certo farlo in questoJerryMaguire ha scritto:Io son contento. Per me con l'arrivo di Cassano e lo svincolo di Ronaldinho a giugno il Milan migliora fisicamente, tatticamente e tecnicamente e come potenzialità realizzative. Insomma sotto tutti i punti di vista.

- Gooner
- Pallone d'oro

Cassano al Milan
Così B. si prepara al voto anticipato
:Lol:
Inutile che vi citi la fonte
Cita, cita.Gooner ha scritto:Cassano al Milan
:Lol:
Spoiler! :
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

Due possono essere, o Repubblica o il Fatto Quotidiano.
Stavolta è il secondo.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12 ... sti/82912/
Stavolta è il secondo.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12 ... sti/82912/
Ultima modifica di Gooner il 20.12.10 - 21:29, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh Dominik, son anni che lo vediamo giocare...non credo sarebbe migliorato nelle ultime 8 partite passate in panchina. Lo giudico per quanto fatto dal 2006 in poi.Dominik87 ha scritto:punti di vista, ad esempio secondo me Ronaldinho come tecnicamente e 1000 volte superiore al miglior Cassano. Però io adoro la gente che lo giudica senza vederlo giocare uno spasso , se vogliamo assomigliare alle spagnole non dobbiamo certo farlo in questoJerryMaguire ha scritto:Io son contento. Per me con l'arrivo di Cassano e lo svincolo di Ronaldinho a giugno il Milan migliora fisicamente, tatticamente e tecnicamente e come potenzialità realizzative. Insomma sotto tutti i punti di vista.
- Gooner
- Pallone d'oro

Va in scadenza a Giugno...Meridiano ha scritto:passi avanti per Ziegler
Il laterale mancino svizzero, come ipotizzato nel corso degli ultimi mesi, potrebbe effettivamente lasciare i colori blucerchiati a gennaio, per un trasferimento a titolo definitivo (tra i 6 e gli 8 milioni di euro la valutazione del suo cartellino).
E poi non mi sembra certo un giocatore da meritare un investimento tale..
O ne prendi uno a meno da inserire nella rotazione o uno forte sul serio..
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si parla di Constant...gran bel giocatore
- Dominik87
- Pallone d'oro

ha una buona prospettiva di crescita , ma in quel ruolo abbiamo alcuni primavera che meriterebbero una chanceadrian28scbr ha scritto:Si parla di Constant...gran bel giocatore

- Gooner
- Pallone d'oro

Per l'appunto.Gooner ha scritto:Va in scadenza a Giugno...Meridiano ha scritto:passi avanti per Ziegler
Il laterale mancino svizzero, come ipotizzato nel corso degli ultimi mesi, potrebbe effettivamente lasciare i colori blucerchiati a gennaio, per un trasferimento a titolo definitivo (tra i 6 e gli 8 milioni di euro la valutazione del suo cartellino).
E poi non mi sembra certo un giocatore da meritare un investimento tale..
O ne prendi uno a meno da inserire nella rotazione o uno forte sul serio..
Ziegler non rinnova, Juve e Milan in agguato
L'anno prossimo gratis avrebbe senso, ora 6 milioni no..