ahhhhhhh!19angelo85 ha scritto:Parlo di Natalino e Obi.Gooner ha scritto:Ma l'Inter non ha ceduto.. non capisco..
e vabbé, qualcuno deve andare.. a pagarlo cash ti fai malissimo
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
ahhhhhhh!19angelo85 ha scritto:Parlo di Natalino e Obi.Gooner ha scritto:Ma l'Inter non ha ceduto.. non capisco..
Conferme anche dal corriere dello sport di stamattinaRUMePERA ha scritto:Alla radio hanno appena parlato di un possibile scambio Kakà-Maicon
26 credo19angelo85 ha scritto:Ma quanti anni ha Kaka?
Ecco19angelo85 ha scritto:Si, quando giocava nel Milan.
La cessione di Bonucci al Genoa rientrò nell'affare che vide arrivare a Milano Thiago Motta e Milito...19angelo85 ha scritto:No, l'Inter ha regalato Bonucci al Genoa.Gooner ha scritto:il Genoa?19angelo85 ha scritto:Continuano a cedere giovani promettenti.. Bonucci non ha insegnato nulla?
Si, "regalato" era un modo di dire. Continuano a inserire ragazzini nella verie trattative e poi scoprono che avevano in casa potenziali campioncini.Nicchio ha scritto:La cessione di Bonucci al Genoa rientrò nell'affare che vide arrivare a Milano Thiago Motta e Milito...19angelo85 ha scritto: No, l'Inter ha regalato Bonucci al Genoa.
Speriamo arrivi, dai.19angelo85 ha scritto:Comunque va per i 29..
Io ci credo poco che ritorniGooner ha scritto:Speriamo arrivi, dai.19angelo85 ha scritto:Comunque va per i 29..
Dipende dalle sue condizioni.Gooner ha scritto:Speriamo arrivi, dai.19angelo85 ha scritto:Comunque va per i 29..