RUMePERA ha scritto:Diamanti è stato ammonito, faccio 72. Càpita.
Il fantacalcio di RUMePERA
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
rossoblu ha scritto:RUMePERA ha scritto:Mod da 3 e vittoria tiratissima: 72,5 a 66,5![]()
![]()
![]()
classifica?
SQUADRA 1 26 1084,5
SQUADRA 4 25 1081,5
SQUADRA 7 22 1133,5
SQUADRA 5 22 1071,0
SQUADRA 6 22 1061,0
SQUADRA 2 15 1034,0
SQUADRA 3 15 1019,0
SQUADRA 8 12 1026,0
SQUADRA 4 25 1081,5
SQUADRA 7 22 1133,5
SQUADRA 5 22 1071,0
SQUADRA 6 22 1061,0
SQUADRA 2 15 1034,0
SQUADRA 3 15 1019,0
SQUADRA 8 12 1026,0
Non male direi.
I miei articoli per MondoPallone.it
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nun te poi lamentà 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quotomogol83 ha scritto:Nun te poi lamentà
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Nun te poi lamentà
Ma a lui piace fare il zamparini della situazione in quel fanta
pfffogeid36 ha scritto:mogol83 ha scritto:Nun te poi lamentà
Ma a lui piace fare il zamparini della situazione in quel fanta![]()
HANDANOVIC
ANDUJAR
BUFFON
NESTA
ARONICA
JUAN
CAPUANO
ASTORI
LICHTSTEINER
DAINELLI
PALETTA
SANCHEZ
ALMIRON
DIAMANTI
LAZZARI
CONSTANT
VARGAS
FLAMINI
ROSSI
ZARATE
MUTU
BARRETO
CARACCIOLO
PINILLA
OFERE
Questa la rosa con cui mi appresto ad affrontare la seconda parte della stagione. Purtroppo il calciomercato rischia di portarmi seri problemi: nel reparto offensivo, dopo aver fatto un'operazione di mercato per 'scoppiare' Mutu e Gilardino, rischio di vedere il primo venduto all'estero e il secondo alla Juventus; sarebbe una tragedia. Problema che mi porterebbe punto e da capo sarebbe vedere Caracciolo in coppia con Mutu alla Fiorentina.ANDUJAR
BUFFON
NESTA
ARONICA
JUAN
CAPUANO
ASTORI
LICHTSTEINER
DAINELLI
PALETTA
SANCHEZ
ALMIRON
DIAMANTI
LAZZARI
CONSTANT
VARGAS
FLAMINI
ROSSI
ZARATE
MUTU
BARRETO
CARACCIOLO
PINILLA
OFERE
A centrocampo, anche Vargas, appena acquistato, potrebbe cambiare casacca ed accasarsi fuori confine, mentre Lazzari e Constant sono frequentemente accostati al Milan. Se per il primo le apparizioni difficilmente saranno minori rispetto a quelle attuali, per il secondo si tratterebbe probabilmente di un ridimensionamento in termini fantacalcistici, anche se diverrebbe schierabile più a cuor leggero anche nelle partite fuori casa.
Infine, il problema Buffon. Onestamente credo che le alternative siano due: o si riprende il posto da titolare o parte subito a Gennaio, ovviamente anche lui per l'estero. Non penso che potrà accomodarsi in panchina a fare il secondo di Storari, probabilmente ne risentirebbe anche in termini di valutazione economica in un'ottica di cessione a Giugno.
Questo mercato non si apre certo sotto i migliori auspici
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ritirarti è una buona alternativa

Ultima modifica di mogol83 il 24.12.10 - 15:44, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Ritirarti è una buona alternativa![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
Meridiano ha scritto:mogol83 ha scritto:Ritirarti è una buona alternativa![]()
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paolo io privatamente ti avevo sconsigliato di dare via Gilardino, sia perché il momento in cui rende di più fantacalcisticamente è l'inverno, sia perché pur giocando in una squadra in difficoltà è riuscito a dire la sua. Anche in termini di voti mi sembra sia meno bersagliato rispetto agli altri anni, indice comunque che le sue prestazioni non sono negative. Sono mancati (in parte) i gol, ma perché è mancato il gioco alla Fiorentina. Se poi Gila dovesse andare alla Juve davvero, allora il discorso si amplifica ulteriormente.
Altra cosa, il portiere. Io credo che tu debba valutare seriamente la possibilità di prendere Storari. Andujar a me non piace, ma ammetto che il gioco di Giampaolo aiuta molto ad aumentarne il livello di appetibilità fantacalcistica. D'altra parte però non bisogna dimenticare che è più probabile che nella parte finale del campionato il Catania ridurrà le sue motivazioni, così come l'Udinese (che non vedo da lotta salvezza ma non vedo neppure da Europa). Insomma, io francamente scambierei Andujar e Storari, fossi in te.
Per il resto, la formazione va bene secondo me. Ripeto, io sacrificare così Gilardino per Zarate (!), Vargas (che rischia di giocare senza motivazioni se non andare via) e Lichsteiner non lo avrei fatto
Altra cosa, il portiere. Io credo che tu debba valutare seriamente la possibilità di prendere Storari. Andujar a me non piace, ma ammetto che il gioco di Giampaolo aiuta molto ad aumentarne il livello di appetibilità fantacalcistica. D'altra parte però non bisogna dimenticare che è più probabile che nella parte finale del campionato il Catania ridurrà le sue motivazioni, così come l'Udinese (che non vedo da lotta salvezza ma non vedo neppure da Europa). Insomma, io francamente scambierei Andujar e Storari, fossi in te.
Per il resto, la formazione va bene secondo me. Ripeto, io sacrificare così Gilardino per Zarate (!), Vargas (che rischia di giocare senza motivazioni se non andare via) e Lichsteiner non lo avrei fatto
Ultima modifica di crash83 il 27.12.10 - 21:23, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Se il calciomercato di gennaio non mi falcidia la rosa, mi ritengo soddisfatto. Staremo a vedere.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Forza socio sono con teRUMePERA ha scritto:Se il calciomercato di gennaio non mi falcidia la rosa, mi ritengo soddisfatto. Staremo a vedere.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Si ricomincia come si è chiuso: in piena emergenza. Ecco la squadra di 'Capodanno':
Handanovic
Lichtsteiner Nesta Juan Dainelli
Sanchez Diamanti Lazzari
Ofere Caracciolo Zarate
Andujar; Astori; Rossi, Constant; Aronica, Paletta, Capuano.
Lichtsteiner Nesta Juan Dainelli
Sanchez Diamanti Lazzari
Ofere Caracciolo Zarate
Andujar; Astori; Rossi, Constant; Aronica, Paletta, Capuano.
Avversario:
A 'sto giro me fa li bozzi
STORARI
MAICON BOVO RANOCCHIA CHIELLINI
STANKOVIC AQUILANI PASTORE
QUAGLIARELLA TONI DI NATALE
SIRIGU; TOTTI, PATO; BIAVA; SEEDORF, PAROLO, ANDREOLLI.
MAICON BOVO RANOCCHIA CHIELLINI
STANKOVIC AQUILANI PASTORE
QUAGLIARELLA TONI DI NATALE
SIRIGU; TOTTI, PATO; BIAVA; SEEDORF, PAROLO, ANDREOLLI.
A 'sto giro me fa li bozzi