Calciomercato Inter 2010-2011
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibra quindi è stato preso per far dispetto all'Inter?
No, serviva e meno male per il Milan che lo hanno preso..
Re: Calciomercato Inter 2010-2011
Maldini è un'altra cosa.19angelo85 ha scritto:Ibra quindi è stato preso per far dispetto all'Inter?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbé dai, paragonare Ibra (2 anni di Inter e grandissima mignotta del calcio) a Maldini, ex uomo di calcio, dirigente senza alcuna esperienza ma con 20 e passa anni di Milan alle spalle impone di alzarsi dalla discussione e lasciare perdere..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Anche se io ce l'avrei molto più con Maldini che con Moratti, se fossi un tifoso del Milan, ove mai dovesse accadere.Gooner ha scritto:Vabbé dai, paragonare Ibra (2 anni di Inter e grandissima mignotta del calcio) a Maldini, ex uomo di calcio, dirigente senza alcuna esperienza ma con 20 e passa anni di Milan alle spalle impone di alzarsi dalla discussione e lasciare perdere..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo.. ma non diciamo boiate, dai..RUMePERA ha scritto:Anche se io ce l'avrei molto più con Maldini che con Moratti, se fossi un tifoso del Milan, ove mai dovesse accadere.Gooner ha scritto:Vabbé dai, paragonare Ibra (2 anni di Inter e grandissima mignotta del calcio) a Maldini, ex uomo di calcio, dirigente senza alcuna esperienza ma con 20 e passa anni di Milan alle spalle impone di alzarsi dalla discussione e lasciare perdere..
se l'Inter prende Ancelotti penso, eh minchia, questi fanno sul serio, vogliono vincere tanto e subito..
se prendono Leonardo e cercano Maldini (cosa hanno dimostrato da allenatori e dirigenti?) come cacchio si fa a pensare che non è uno sgarbo..
che logica c'è nel Maldini dirigente tale da indurlo a prenderlo per vincere..
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:certo.. ma non diciamo boiate, dai..RUMePERA ha scritto:Anche se io ce l'avrei molto più con Maldini che con Moratti, se fossi un tifoso del Milan, ove mai dovesse accadere.Gooner ha scritto:Vabbé dai, paragonare Ibra (2 anni di Inter e grandissima mignotta del calcio) a Maldini, ex uomo di calcio, dirigente senza alcuna esperienza ma con 20 e passa anni di Milan alle spalle impone di alzarsi dalla discussione e lasciare perdere..
se l'Inter prende Ancelotti penso, eh minchia, questi fanno sul serio, vogliono vincere tanto e subito..
se prendono Leonardo e cercano Maldini (cosa hanno dimostrato da allenatori e dirigenti?) come cacchio si fa a pensare che non è uno sgarbo..
che logica c'è nel Maldini dirigente tale da indurlo a prenderlo per vincere..
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il paragone era ovviamente Kaka e Ibra..
Su Maldini è aria fritta. C'è questo polverone su Kaka e ora per mantenere alta l'attenzione su questi presunti sgarbi hanno messo in mezzo Maldini. Ripeto, aria fritta.. Inutile parlarne.
Su Maldini è aria fritta. C'è questo polverone su Kaka e ora per mantenere alta l'attenzione su questi presunti sgarbi hanno messo in mezzo Maldini. Ripeto, aria fritta.. Inutile parlarne.
- Gooner
- Pallone d'oro
abbé, su Kakà ho già detto.19angelo85 ha scritto:Il paragone era ovviamente Kaka e Ibra..
E' un giocatore del Real Madrid, oltretutto.. se per loro è funzionale, ben venga.
Ma anche Leonardo..
E' Maldini dirigente che non lo spiegherei mai..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Non te lo spieghi perchè come dicevo prima, trattasi di aria fritta.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' Natale, il nostro calcio si è fermato perchè è giusto (?) che anche i nostri amati e adorati calciatori si riposino e i giornali cosa fanno? Si devono inventare qualcosa per vendere copie. Qualcosa che catturi l'attenzione. Questo non può essere la premier che, pur essendo calcio giocato, non ha un impatto così grosso per far vendere copie del giornale. Quindi ci si prova a) vendendo dvd sulle più belle partite di Inter\Milan\Juve 2) scrivendo articoli che facciano un po' discutere in pieno stile estivo.
Ecco Maldini rientra in questa storia. E' vero a Moratti gli girano le palle per i troppi trasferimenti di suoi pupilli nelle file rossonere: Ronaldo, Vieri, Ibra e Balotelli (che tanto andrà al milan nel giro di 1 o 2 stagioni). L'ingaggio di Leonardo è stato dettato anche da una sorta di voglia di rivincita.
Ma da qua a dire che Maldini finirà all'Inter... mi sembra un po' troppo. Guardiamo bene i giocatori che ho elencato. Tutte autentiche puttane del calcio. Difficilmente penso che uno come Maldini (che è rossonero nel sangue) possa finire nelle file dell'Inter. E la stessa cosa vale, visto che si parla anche di lui, per Kakà. E' un giocatore vero che si attacca alla maglia per cui gioca.
Per Leonardo il discorso è un po' diverso. Lui è stato cacciato dal Milan perchè ha avuto il coraggio ( ) di rispondere a Benito Berlusconi ma per questo è stato etichettato e cacciato come traditore della patria e come rientra nei confini dell'Impero Milan verrà arrestato e fucilato in piazza.
E quindi anche in Leo c'è una sorta di rivincita.
Tutti gli altri nominati non li vedremo mai in nerazzurro. Ci scommetto quanto volete.
Ecco Maldini rientra in questa storia. E' vero a Moratti gli girano le palle per i troppi trasferimenti di suoi pupilli nelle file rossonere: Ronaldo, Vieri, Ibra e Balotelli (che tanto andrà al milan nel giro di 1 o 2 stagioni). L'ingaggio di Leonardo è stato dettato anche da una sorta di voglia di rivincita.
Ma da qua a dire che Maldini finirà all'Inter... mi sembra un po' troppo. Guardiamo bene i giocatori che ho elencato. Tutte autentiche puttane del calcio. Difficilmente penso che uno come Maldini (che è rossonero nel sangue) possa finire nelle file dell'Inter. E la stessa cosa vale, visto che si parla anche di lui, per Kakà. E' un giocatore vero che si attacca alla maglia per cui gioca.
Per Leonardo il discorso è un po' diverso. Lui è stato cacciato dal Milan perchè ha avuto il coraggio ( ) di rispondere a Benito Berlusconi ma per questo è stato etichettato e cacciato come traditore della patria e come rientra nei confini dell'Impero Milan verrà arrestato e fucilato in piazza.
Tutti gli altri nominati non li vedremo mai in nerazzurro. Ci scommetto quanto volete.
- Gooner
- Pallone d'oro
Allenatore cacciato perché ha osato fiatare?
Me ne viene in mente un altro, molto più recente
Ultima modifica di Gooner il 27.12.10 - 12:54, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io la penso così, ma se dovessimo avere torto, e ciò accadrà davvero Moratti sarebbe sempre più ridicolo.. il Milan si rinforza con Balotelli e lui prende un allenatore, sì bandiera rossonera, ma con 1 anno di esperienza di panchina a 2,5 milioni per 5 anni..... mi sà che lo sgarbo se lo fa un pò da solo.Nicchio ha scritto:E' Natale, il nostro calcio si è fermato perchè è giusto (?) che anche i nostri amati e adorati calciatori si riposino e i giornali cosa fanno? Si devono inventare qualcosa per vendere copie. Qualcosa che catturi l'attenzione. Questo non può essere la premier che, pur essendo calcio giocato, non ha un impatto così grosso per far vendere copie del giornale. Quindi ci si prova a) vendendo dvd sulle più belle partite di Inter\Milan\Juve 2) scrivendo articoli che facciano un po' discutere in pieno stile estivo.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto: Anche io la penso così, ma se dovessimo avere torto, e ciò accadrà davvero Moratti sarebbe sempre più ridicolo.. il Milan si rinforza con Balotelli e lui prende un allenatore, sì bandiera rossonera, ma con 1 anno di esperienza di panchina a 2,5 milioni per 5 anni..... mi sà che lo sgarbo se lo fa un pò da solo.
E tu pensi che Leo durerà 5 anni , io a malapena gli do un anno,perchè ormai per me sembra sempre più evidente che Leo è stato preso per fare uno sgarbo ai cugini,per fare da traghettatore in vista di un ricambio cospicuo di giocatori nella squadra,e anche perchè è stato un allenatore molto abile nello sfruttare le risorse che si trovava,per questo penso che L'inter a gennaio prenderà solamente Ranocchia..
Ormai rassegnamoci,il re dei mangia allenatori sta tornando dopo qualche anno che se ne era stato buono e calmo.
Su Maldini,boiate senza limiti,Paolo ha i neuroni dipinti di rosso e nero,non crederò mai che accettera mai di andare all'inter,anche perchè sa benissimo che il Milan gli farà un offerta e lo ingaggierà come dirigente,quindi ritengo Maldini una persona intelligentissima,e sa che cosi sputtanerebbe tutta la reputazione che si è creato.
Ultima modifica di ogeid36 il 27.12.10 - 13:06, modificato 1 volta in totale.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VerissimoGooner ha scritto:Allenatore cacciato perché ha osato fiatare?
Però nel caso da me citato è un discorso più ampio. E' arcinoto che Berlusconi imponga decisioni in un lungo e largo nel Milan. Se ti va bene è così, altrimenti ciao.
- Gooner
- Pallone d'oro
Leonardo ha una casa a Montecarlo