Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci

Messaggio da RUMePERA » 24.12.10 - 11:57

19angelo85 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Non sarei così duro su Huntelaar. Per me è un potenziale Trezeguet.
Mèrda e cioccolata. :bleh:
vedremo.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 24.12.10 - 12:08

Huntelaar giocando poco e malissimo (servito praticamente mai) ha fatto 1 goal ogni 100 minuti anche in Serie A..
Se tutti giocassero male come lui.. :mrgreen:

Lasciate da parte il fantacalcio, se non segna è 4.. ma questo che conta..
Sappiamo come gioca Huntelaar, lui deve segnare.. e lo fa
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 24.12.10 - 21:27

19angelo85 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
19angelo85 ha scritto:A questo punto non prenderei nulla. E' inutile prendere mezze seghe..
Andate avanti quest'anno con Iaquinta e l'anno prossimo prendete un pezzo grosso. :boh:
Mezze seghe tipo Klose o Huntelaar? :pazz:
Spenderesti tot milioni per un giocatore (Huntelaar) che nel nostro campionato ha fatto cagare? E' rischioso...
klose si e no. Cioè dipende cosa si vuole dal nuovo attaccante.. 12-14 gol a stagione? Bene, lasciassero stare Pazzini che costa un botto e prendessero Klose che comunque la mette dentro.
Vogliono un potenziale cannoniere? Tenessero questi soldi in saccoccia e l'anno prossimo prendono un pezzo da 90.
Avrà anche fatto cagare (discorso che non condivido)... ma quante chance ha avuto dal primo minuto?
Al primo anno in Italia ha fatto i suoi gol.
Poi è uno che la mette dentro, ovunque va e contro chiunque, lui timbra spesso e non mi sembra si possa discutere il valore dell'attaccante titolare della Nazionale olandese.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 24.12.10 - 22:24

Bah, per me non è un giocatore che ti cambia il volto alla squadra.
Ripeto, se vogliono un attaccante da 12-15 gol prendano Pazzini o Huntelaar ma se ambiscono a scudetti o coppe europee dignitose serve almeno un pezzo da 90 in attacco.
Per farla breve, tra Huntelaar e 15-18 milioni da investire a luglio (aggiungendo altri ovviamente) + Iaquinta scelgo decisamente la seconda opzione.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.12.10 - 22:42

19angelo85 ha scritto:Bah, per me non è un giocatore che ti cambia il volto alla squadra.
Ripeto, se vogliono un attaccante da 12-15 gol prendano Pazzini o Huntelaar ma se ambiscono a scudetti o coppe europee dignitose serve almeno un pezzo da 90 in attacco.
Per farla breve, tra Huntelaar e 15-18 milioni da investire a luglio (aggiungendo altri ovviamente) + Iaquinta scelgo decisamente la seconda opzione.
Per me lo sottovaluti.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 25.12.10 - 22:49

Sono dell'idea che huntelaar sia un attaccante che ha il senso del gol come pochi,che in qualunque squadra vada sa fare la differenza sotto porta,anche se ha il difetto di discontinuità,perchè è un giocatore che deve giocare sempre e comunque,anche se stanco più gioca meglio è,la concorrenza non lo ha mai fatto rendere al meglio,e magari facendo turnover perde ritmo.Ne sono esempio real e milan,dove stando in concorrenza non ha mai brillato.
Nell ajax e nello shalke,squadre che sempre e comunque in ogni partita hanno puntato su di lui,invece ha brillato come pochi in europa.

Ora alla juve è impossibile che possa fare 60 presenze,perchè gli attaccanti sono e saranno 4-5,perchè è inevitabile che del neri faccia ruotare tutti quanti,e anche vista la concorrenza di iaquinta che va a nozze con duelli pscologici coi compagni di reparto l'olandese potrebbe tornare nella situazione ballottaggi che lo spiazzano...

Quindi huntelaar potrebbe essere il nuovo trezeguet,che andrebbe a nozze coi cross di turbo krasic ed eventualmente del nuovo terzino sinistro di spinta che tanto si sta cercando,ma siamo sicuri che pscologicamente ce la faccia a fare turnover e a mantenersi coi suoi standard ???Insomma molti dubbi permangono ancora ora che sta facendo sfracelli in germania.
Io vedo benissimo per il modulo di del neri un attaccante che fa molto movimento in attacco,che fa salire la squadra,ma sia anche letale sottoporta e abbia un gran fisico in modo da dare fisicità alla manovra,insomma il prototipo della prima punta moderna.
I nomi che corrispondono all'identikit del giocatore che meglio si associano alla filosofia di del neri in italia ne vedo solo uno,ed è anche qualcuno che Del neri conosce benissimo e che ha vissuto col tecnico friuliano una delle sue stagioni più prorifiche di sempre (avete capito chi è,e se non avete capito vi dico che non è Floccari che con del neri segnò tantissimo)..
All'estero vedo benissimo Mario Gomez del bayern,letale sottoporta e nonostante sta segnando come matti non è ben visto da van gaal che sta facendo di tutto per arrivare a dzeko (il mio sogno sarebbe lui ma ha un costo troppo proibitivo,dobbiamo acquisire 2 terzini coi controcojones e se spendiamo tutto per il bosniaco non rimane più nulla per completare gli altri ruoli).
Credo che nel campionato italiano possa fare benissimo,e possa trovare la sua dimensione ideale...
Un altro all'estero per cui impazzisco e che corrisponde alle caratteristiche ideali per questa juve è il belga lukaku,ancora 17enne ma vedo in lui un futuro assicurato,spendiamo 18 milioni ora ma sono sicurissimo che avremo un super giocatore,che possa fare la storia della juve o al limite ceduto tra qualche anno al migliore offerente ma ad un prezzo esorbitante.
Devastante sotto ogni aspetto,è molto simile a drogba ma più veloce e con più tecnica,insomma un crack assoluto...

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 26.12.10 - 01:24

Prenderei anche io Gomez al posto di Huntelaar da milanista alla Juve :asd:
Immagine

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 26.12.10 - 02:14

Un tandem offensivo come Huntelaar e Quagliarella con Pepe e Krasic che sfornano cross, mi piacerebbe se fossi un tifoso della Juve.

Ma siccome non mi ritengo tale (anzi) tenetevi pure Iaquinta, che comunque considero sempre un buon giocatore.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.12.10 - 03:48

ogeid36 ha scritto:Sono dell'idea che huntelaar sia un attaccante che ha il senso del gol come pochi,che in qualunque squadra vada sa fare la differenza sotto porta,anche se ha il difetto di discontinuità,perchè è un giocatore che deve giocare sempre e comunque,anche se stanco più gioca meglio è,la concorrenza non lo ha mai fatto rendere al meglio,e magari facendo turnover perde ritmo.Ne sono esempio real e milan,dove stando in concorrenza non ha mai brillato.
Nell ajax e nello shalke,squadre che sempre e comunque in ogni partita hanno puntato su di lui,invece ha brillato come pochi in europa.

Ora alla juve è impossibile che possa fare 60 presenze,perchè gli attaccanti sono e saranno 4-5,perchè è inevitabile che del neri faccia ruotare tutti quanti,e anche vista la concorrenza di iaquinta che va a nozze con duelli pscologici coi compagni di reparto l'olandese potrebbe tornare nella situazione ballottaggi che lo spiazzano...

Quindi huntelaar potrebbe essere il nuovo trezeguet,che andrebbe a nozze coi cross di turbo krasic ed eventualmente del nuovo terzino sinistro di spinta che tanto si sta cercando,ma siamo sicuri che pscologicamente ce la faccia a fare turnover e a mantenersi coi suoi standard ???Insomma molti dubbi permangono ancora ora che sta facendo sfracelli in germania.
Io vedo benissimo per il modulo di del neri un attaccante che fa molto movimento in attacco,che fa salire la squadra,ma sia anche letale sottoporta e abbia un gran fisico in modo da dare fisicità alla manovra,insomma il prototipo della prima punta moderna.
I nomi che corrispondono all'identikit del giocatore che meglio si associano alla filosofia di del neri in italia ne vedo solo uno,ed è anche qualcuno che Del neri conosce benissimo e che ha vissuto col tecnico friuliano una delle sue stagioni più prorifiche di sempre (avete capito chi è,e se non avete capito vi dico che non è Floccari che con del neri segnò tantissimo)..
All'estero vedo benissimo Mario Gomez del bayern,letale sottoporta e nonostante sta segnando come matti non è ben visto da van gaal che sta facendo di tutto per arrivare a dzeko (il mio sogno sarebbe lui ma ha un costo troppo proibitivo,dobbiamo acquisire 2 terzini coi controcojones e se spendiamo tutto per il bosniaco non rimane più nulla per completare gli altri ruoli).
Credo che nel campionato italiano possa fare benissimo,e possa trovare la sua dimensione ideale...
Un altro all'estero per cui impazzisco e che corrisponde alle caratteristiche ideali per questa juve è il belga lukaku,ancora 17enne ma vedo in lui un futuro assicurato,spendiamo 18 milioni ora ma sono sicurissimo che avremo un super giocatore,che possa fare la storia della juve o al limite ceduto tra qualche anno al migliore offerente ma ad un prezzo esorbitante.
Devastante sotto ogni aspetto,è molto simile a drogba ma più veloce e con più tecnica,insomma un crack assoluto...
Huntelaar al Milan e al Real, più che turn-over, faceva la riserva e giocava spezzoni. Sfido chiunque a trovare continuità in quelle condizioni. Un turn-over vero, come quello che potrebbe fare Delneri, sarebbe un'altra cosa. Caldeggio il suo acquisto :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 26.12.10 - 07:05

Dainelli ha scritto:Un tandem offensivo come Huntelaar e Quagliarella con Pepe e Krasic che sfornano cross, mi piacerebbe se fossi un tifoso della Juve.

Ma siccome non mi ritengo tale (anzi) tenetevi pure Iaquinta, che comunque considero sempre un buon giocatore.
Anche io lo considero un buon giocatore Huntelaar e come dici tu daino farebbe un ottima coppia con quaglia, penso che l'olandese andrebbe a nozze con un compagno del genere accanto... sono curioso se Marotta andra avanti in questa operazione, anche se lui smentisce :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 27.12.10 - 12:53

Riporto delle notizie di cui sono venuto a conoscienza,notizie di cui non ne parlano le fonti di notizie più importanti...

Sembra che in segreto Marotta stia lavorando allo scambio sissoko-huntelaar con 2-3 milioni in favore dello shalke,e questo scambio implicherebbe due cose,un posto vuoto a centrocampo e un posto di troppo in attacco,e sembra che si stiano facendo grossi passi avanti per cigarini del napoli dato in prestito al siviglia,il quale verrebbe in italia più che volentieri.
Il napoli chiede 10 milioni, o si accontenterebbe di Amauri :gogo: :gogo: visto che sta cercando una punta forte fisicamente,il quale sembra essersi convinto di lasciare Torino,ed ecco che senza spendere una lira (come è imposto dal budget bianconero,e qua posso confermare con certezza che sono s******* le notizie che dicono che la juve spenderà a Gennaio i 30 milioni per dzeko)non spendendo nulla si avrebbe il regista di scorta e la punta,senza contare che Marotta si libererebbe di un peso economico e sportivo come quello di amauri.

Se invece Amauri dovrebbe rimanere a gennaio,allora sembra che zamparini farà più di un pensiero per riportarlo a Palermo a giugno!!!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 27.12.10 - 13:04

Amauri a Palermo a Giugno? ci credo poco....
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 27.12.10 - 13:42

Chi non lo vorrebbe un bomber come Amauri...
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.12.10 - 13:48

ogeid36 ha scritto:Riporto delle notizie di cui sono venuto a conoscienza,notizie di cui non ne parlano le fonti di notizie più importanti...

Sembra che in segreto Marotta stia lavorando allo scambio sissoko-huntelaar con 2-3 milioni in favore dello shalke,e questo scambio implicherebbe due cose,un posto vuoto a centrocampo e un posto di troppo in attacco,e sembra che si stiano facendo grossi passi avanti per cigarini del napoli dato in prestito al siviglia,il quale verrebbe in italia più che volentieri.
Il napoli chiede 10 milioni, o si accontenterebbe di Amauri :gogo: :gogo: visto che sta cercando una punta forte fisicamente,il quale sembra essersi convinto di lasciare Torino,ed ecco che senza spendere una lira (come è imposto dal budget bianconero,e qua posso confermare con certezza che sono s******* le notizie che dicono che la juve spenderà a Gennaio i 30 milioni per dzeko)non spendendo nulla si avrebbe il regista di scorta e la punta,senza contare che Marotta si libererebbe di un peso economico e sportivo come quello di amauri.

Se invece Amauri dovrebbe rimanere a gennaio,allora sembra che zamparini farà più di un pensiero per riportarlo a Palermo a giugno!!!
Il mio regalo di Natale ancora non l'hai scartato eh? :cop:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 27.12.10 - 14:04

RUMePERA ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Riporto delle notizie di cui sono venuto a conoscienza,notizie di cui non ne parlano le fonti di notizie più importanti...

Il mio regalo di Natale ancora non l'hai scartato eh? :cop:

Mi sto attrezzando per aprirlo,è impacchettato bene :mrgreen: :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Juventus”