Ranocchia
Moderatore:PeppeJackson
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Possiamo spostarlo in stanza Inter.
Oggi è passato a salutare tutti, mercoledì presentato con Leonardo.
Oggi è passato a salutare tutti, mercoledì presentato con Leonardo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ranocchia
12,5 per la metà..
Investimento notevole.
Investimento notevole.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tanti. Già ora è però forse il più forte difensore italiano.Gooner ha scritto:12,5 per la metà..
Investimento notevole.
Mi tengo il mio Bonucci intero a quella cifraRuiCosta ha scritto:Tanti. Già ora è però forse il più forte difensore italiano.Gooner ha scritto:12,5 per la metà..
Investimento notevole.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
ogni scarrafone...RUMePERA ha scritto:Mi tengo il mio Bonucci intero a quella cifraRuiCosta ha scritto:Tanti. Già ora è però forse il più forte difensore italiano.Gooner ha scritto:12,5 per la metà..
Investimento notevole.
no dai, da esterno Ranocchia molto meglio di Bonucci..
Ma questo è più che plausibile, però io ho detto a quella cifra.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ranocchia è mooolto più forte di Bonucci.RUMePERA ha scritto:Mi tengo il mio Bonucci intero a quella cifraRuiCosta ha scritto:Tanti. Già ora è però forse il più forte difensore italiano.Gooner ha scritto:12,5 per la metà..
Investimento notevole.
- Gooner
- Pallone d'oro
abbè ma casso, a quella cifra non ti compri l'inutilissimo Martinez e prendi tutto Ranocchia..RUMePERA ha scritto:Ma questo è più che plausibile, però io ho detto a quella cifra.
non è che la Juve badi al risparmio e quindi debba fare scelte, ha speso quanto milan ed inter messe assieme, figa
Martinez al momento è non giudicabile, benchè anch'io propenda per la sua quanto meno parziale inutilità. Però voglio vederlo giocare in forma per un paio di mesi, dai.Gooner ha scritto:abbè ma casso, a quella cifra non ti compri l'inutilissimo Martinez e prendi tutto Ranocchia..RUMePERA ha scritto:Ma questo è più che plausibile, però io ho detto a quella cifra.
non è che la Juve badi al risparmio e quindi debba fare scelte, ha speso quanto milan ed inter messe assieme, figa
Fuori di dubbio è che Ranocchia non valga il doppio di Bonucci.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al massimo può valere 1-2 milioni in più,non che è stato pagato nel totale 17 milioni più la metà di destro che 2 milioni la valuto e le eventuali comproprietà di obi e kriin ch insieme 3-4 milioni li fanno.RUMePERA ha scritto:Martinez al momento è non giudicabile, benchè anch'io propenda per la sua quanto meno parziale inutilità. Però voglio vederlo giocare in forma per un paio di mesi, dai.Gooner ha scritto:abbè ma casso, a quella cifra non ti compri l'inutilissimo Martinez e prendi tutto Ranocchia..RUMePERA ha scritto:Ma questo è più che plausibile, però io ho detto a quella cifra.
Fuori di dubbio è che Ranocchia non valga il doppio di Bonucci.
20 o più milioni non li vale in nessun modo,è stato strapagato!!
Bonucci è stato pagato 12 milioni compresa la metà di almiron,un affarone se si pone il paragone con il neointerista!!!
A 12-13 milioni in europa ne trovi tantissimi e anche con una grande prospettiva!!!
Ultima modifica di ogeid36 il 27.12.10 - 20:28, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tecnicamente è un acquisto azzecatissimo: giovane, italiano, bravo (forse quello con maggiori prospettive), per di più in un settore dove l'Inter in questo momento ha carenze, complice l'infortunio di Samuel. Ha tutto per essere un investimento con i fiocchi. Piuttosto c'è da capire se riuscirà a dare continuità alle sue prestazioni, visto che nella sua pur breve carriera ha avuto già qualche infortunio importante.
Per rimanere sul paragone che è stato fatto con Bonucci, anche se quest'ultimo concede qualcosa dal punto di vista tecnico, almeno fino ad oggi ha dimostrato di reggere fisicamente per un'intera stagione (non ha saltato neanche un minuto in tutto il 2010, facendosi trovare pronto anche per il mondiale: nel calcio di oggi questo non è poco), cosa che Ranocchia ci deve ancora far vedere. Fugati questi dubbi, si proporrà indubbiamente come uno dei migliori difensori del nostro calcio.
Delle prospettive fantacalcistiche c'è veramente poco da dire: è un Nesta con una maggiore attitudine ai bonus ed è riuscito a fare il salto in un grande club con molti anni in anticipo rispetto al campione rossonero. Io credo che il passaggio dal Genoa all'Inter non lo renderà meno appetibile fantacalcisticamente
Per rimanere sul paragone che è stato fatto con Bonucci, anche se quest'ultimo concede qualcosa dal punto di vista tecnico, almeno fino ad oggi ha dimostrato di reggere fisicamente per un'intera stagione (non ha saltato neanche un minuto in tutto il 2010, facendosi trovare pronto anche per il mondiale: nel calcio di oggi questo non è poco), cosa che Ranocchia ci deve ancora far vedere. Fugati questi dubbi, si proporrà indubbiamente come uno dei migliori difensori del nostro calcio.
Delle prospettive fantacalcistiche c'è veramente poco da dire: è un Nesta con una maggiore attitudine ai bonus ed è riuscito a fare il salto in un grande club con molti anni in anticipo rispetto al campione rossonero. Io credo che il passaggio dal Genoa all'Inter non lo renderà meno appetibile fantacalcisticamente
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Tanti. Già ora è però forse il più forte difensore italiano.Gooner ha scritto:12,5 per la metà..
Investimento notevole.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, non ha niente che vedere con Bonucci, Ranocchia ha una sicurezza che vedo in pochi difensori al momento, i soldi spesi li vale.ogeid36 ha scritto: Al massimo può valere 1-2 milioni in più
Ma non abituati al calcio italiano, magari arrivano da campionati in cui la difesa è un optional, mentre qui hai un difensore che sono due anni che strabilia tuttiogeid36 ha scritto: A 12-13 milioni in europa ne trovi tantissimi e anche con una grande prospettiva!!!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Trasferito all'inter,continuiamo qua :http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 96#p293796
Ultima modifica di ogeid36 il 28.12.10 - 12:24, modificato 1 volta in totale.