Grandeeeeeee :bacio:FuarceUdin ha scritto:Arsenal.
Per che squadra "tifate"?
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Per che squadra "tifate"?
Ho sempre simpatizzato Liverpool anche quando ci hanno incul*** a Istanbul ma non ho modo di seguire la premier assiduamente.
Ultima modifica di RuiCosta il 02.08.10 - 15:07, modificato 1 volta in totale.

- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Deciso....Tottenham 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Premier nessuna
Posso tifare Norwich in Championship e Rochdale in league one?
Di quest'ultima ho anche il cappellino
Posso tifare Norwich in Championship e Rochdale in league one?
Di quest'ultima ho anche il cappellino
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
RUMePERA ha scritto:Newcastle

I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:io simpatizzo united x la sua storia ed è un club che mi ha sempre affascinato molto. non lo seguivo molto quando c'era ronaldo x antipatia verso lo stesso
mi quoto...
sono ancora convinto di quanto detto ma quest'anno come gia detto altre volte sto apprezzando moltissimo il totthenam. Hanno un progetto serio,giocano bene ma hanno la sfortuna di giocare in Premier(il campionato + competitivo di tutti). Giocassero da noi,visto il livello molto basso) lotterebbero per lo scudetto ne sono convinto
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adrian tvb :wow: 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Ma che dite, Bisoli ha detto che il Cagliari in premier arriverebbe tra le prime. Facendo le dovute proporzioni il totthenam in Italia lotterebbe per vincere la serie Bwin.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol:thor01 ha scritto:Ma che dite, Bisoli ha detto che il Cagliari in premier arriverebbe tra le prime. Facendo le dovute proporzioni il totthenam in Italia lotterebbe per vincere la serie Bwin.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Adrian tvb :wow:
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fai di cognome bentivoglioGooner ha scritto:Adrian tvb :wow:
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto che ci sono alcuni nuovi per il fanta ed il manager, uppo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
ora che le conosco un po' mi prendo un po' di tempo per riconsiderare la questioneGooner ha scritto:Visto che ci sono alcuni nuovi per il fanta ed il manager, uppo.
I miei articoli per MondoPallone.it