Il Napoli in Europa League
Moderatore:thedeadman
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gaetà, vediamo almeno di trarne fuori qualche indicazione per il fantacalcio dai.
Male Dossena, domenica avrà contro (se giocherà) Semioli e in fase difensiva Zauri. Dici di accantonarlo per ora? Era partito molto forte quest'anno...
Maggio domenica scorsa l'ho visto malissimo, per carità di Dio mi son detto. Però quando è entrato, stasera, ho visto che ha fatto un paio di spunti buoni: che ne pensi? In ripresa? Domenica c'è Ziegler dalle parti sue, che non ho visto granché bene contro la Juve.
De Sanctis ha retto, alla fine... Domenica ha giocato bene però rischia di ballare a causa di una difesa terrificante. Meglio non fidarsi di questi tempi?
Che dici? Mi dai qualche indicazione così a caldo, magari il più possibile imparziale ?
Male Dossena, domenica avrà contro (se giocherà) Semioli e in fase difensiva Zauri. Dici di accantonarlo per ora? Era partito molto forte quest'anno...
Maggio domenica scorsa l'ho visto malissimo, per carità di Dio mi son detto. Però quando è entrato, stasera, ho visto che ha fatto un paio di spunti buoni: che ne pensi? In ripresa? Domenica c'è Ziegler dalle parti sue, che non ho visto granché bene contro la Juve.
De Sanctis ha retto, alla fine... Domenica ha giocato bene però rischia di ballare a causa di una difesa terrificante. Meglio non fidarsi di questi tempi?
Che dici? Mi dai qualche indicazione così a caldo, magari il più possibile imparziale ?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: Il Napoli in Europa League
Hamsik a riposo,potrebbe essere più fresco domenica. Però finora,partendo dal mondiale in poi,è stato sempre molto anonimo. Voi che ne pensate?
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
evitate tutti.
se stasera l'aria è diventata davvero pesante, da domenica sera sarà irrespirabile.
se stasera l'aria è diventata davvero pesante, da domenica sera sarà irrespirabile.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Come sono andati Yebda e Sosa, nell'apparente schifo generale?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche peggio degli altri..RUMePERA ha scritto:Come sono andati Yebda e Sosa, nell'apparente schifo generale?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ho parole, dilettanti allo sbaraglio proprio...speriamo metta il Pocho e di arrivare almeno al pari va.
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
VAFANCUUUULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Un saluto a tutti.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
a parte la battuta fatta da un altra parte..ma c erano tutti quei minuti di recupero? (7 o 8?)
FANTASTICAZZI 15/16
-
- Pallone d'oro
si, decisamente...poco dopo l'inizio del recupero il portiere s'è infortunato ad una mano ed il gioco è stato fermo 2-3 minuti, poi han fatto anche un cambio x perdere tempo...alla fine son 7 minuti sulla lavagna, effettivi giocati 4 (ovvero il recupero iniziale)rossoblu ha scritto:a parte la battuta fatta da un altra parte..ma c erano tutti quei minuti di recupero? (7 o 8?)
Un saluto a tutti.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E direi che adesso il Napoli ha più di una possibilità per passare il turno contro il villareal...
Il cuore della squadra Senna infatti,si è infortunato e starà fuori 10 settimane,quindi salterà l'impegno con il Napoli.
La definirei una gran notizia per Gaetano,perchè chi ha visto giocare quest'anno i sottomarini gialli avrà visto che la squadra è molto forte e compatta rispetto agli altri anni ma senza lo spagnolo ha un calo nel gioco impressionato,si trasforma molto nel gioco e diventa molto meno spumeggiante e cattiva.
Se recuperate Lavezzi le possibilità di essere distrutti sono molto ridotte!!!
Il cuore della squadra Senna infatti,si è infortunato e starà fuori 10 settimane,quindi salterà l'impegno con il Napoli.
La definirei una gran notizia per Gaetano,perchè chi ha visto giocare quest'anno i sottomarini gialli avrà visto che la squadra è molto forte e compatta rispetto agli altri anni ma senza lo spagnolo ha un calo nel gioco impressionato,si trasforma molto nel gioco e diventa molto meno spumeggiante e cattiva.
Se recuperate Lavezzi le possibilità di essere distrutti sono molto ridotte!!!
Ultima modifica di ogeid36 il 29.12.10 - 18:33, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
wow, addirittura distrutti...hai un'ottima considerazione della nostra squadra
Un saluto a tutti.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Contro il villareal si,se la squadra di Rossi è al completo per tutta la stagione in europa league arriva facilmente minimo in semifinale,purtroppo avete beccato una delle peggiori!!!totti77 ha scritto:wow, addirittura distrutti...hai un'ottima considerazione della nostra squadra
Beh al momento ci siete avanti di 3 punti quindi non posso non dire che state facendo molto bene,ed essendo che ti eri collegato poco fino a qualche settimana fa non avrai notato che ho elogiato e anche molto l'operato che sta facendo il Napoli e quel gran giocatore che si sta rivelando essere Cavani ,davvero una gran bella stagione dove vedo limati e anche di molto degli errori che facevate l'anno scorso.Siete compatti,praticate un buon gioco e avete una dose smisurata di c*** quest'anno che non guasta mai,per questo mi sento di dire che se non crollate noi e voi ce la giocheremo fino all'ultimo per il 3-4 posto,cosa che non mi sento di dire per lazio,di cui nutro qualche dubbio...
Ovviamente queste mie parole non mi fanno diventare tifoso del napoli,quello mai ma mi sto rendendo conto e spero che il match che ci sarà tra 2 settimane sarà un gran bel match ricco di tante tensioni,di bel gioco e sopratutto un attesa che a questo match forse mancava da tempo,dove due squadre che lottano per lo stesso obbiettivo se le daranno di santa ragione in questo match (agonisticamente parlando),dove chi vince può dire di avere qualcosina in più rispetto all' avversario diretto (perchè finora sia juve che napoli li vedo alla pari).
PS.Ah,ovviamente aspettiamo contro di voi con tanto amore il 10 gol stagionale del quaglia
Ultima modifica di ogeid36 il 29.12.10 - 20:22, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
sono d'accordo sul fatto che il villareal sia fortissimo e che potrebbe arrivare sino in fondo però non penso che possa addirittura distruggerci (almeno per come intendo io il termine).
cosi come penso che noi stiamo facendo anche più di quello che è il nostro valore...non sono d'accordo, però, sul fatto del c***...è vero, abbiamo vinto diverse partite nel recupero ma erano partite che avevamo dominato (spesso) e che dovevano finire 2-3-4 a 0 (ricordi quella col palermo?)
tra 2 settimane il San Paolo sarà un inferno, già eravate la squadra più odiata...dopo quello che è successo con infame27 si è amplificato ancora di più (se possibile)...spero che i ragazzi riescano a sopportare tutta questa pressione, purtroppo capita in un brutto momento (-> subito dopo la sosta e dopo 3 giorni che andiamo a milano vs inter).
ps dovesse succedere..non credo che mi rivedrete sul forum
non lo apro proprio più per non leggere i vostri commenti
cosi come penso che noi stiamo facendo anche più di quello che è il nostro valore...non sono d'accordo, però, sul fatto del c***...è vero, abbiamo vinto diverse partite nel recupero ma erano partite che avevamo dominato (spesso) e che dovevano finire 2-3-4 a 0 (ricordi quella col palermo?)
tra 2 settimane il San Paolo sarà un inferno, già eravate la squadra più odiata...dopo quello che è successo con infame27 si è amplificato ancora di più (se possibile)...spero che i ragazzi riescano a sopportare tutta questa pressione, purtroppo capita in un brutto momento (-> subito dopo la sosta e dopo 3 giorni che andiamo a milano vs inter).
ps dovesse succedere..non credo che mi rivedrete sul forum
non lo apro proprio più per non leggere i vostri commenti
Un saluto a tutti.