mondiali e anticipazioni 2006/2007

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Bloccato
US Caserta
Campione
Campione
Contatta:
mondiali e anticipazioni 2006/2007

Messaggio da US Caserta » 28.04.06 - 13:44

Ragazzi avete letto nei regolamenti le anticipazioni riguardo al 2006/2007? se si cosa ne pensate?

Resoconto per chi non avesse letto: fanta mondiale e manager 2006/2007 a pagamento.

Io non sono d'accordo, se questo sito ha un successo straordinario e grazie sopratutto al fatto di essere un sito gratuito e quindi non so l'anno prossimo chi ne prenderebbe parte. Io personalmente no.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Vis Pesaro » 28.04.06 - 14:49

Per me va bene. Il prezzo è buono (10 euro l'anno sono una sciocchezza) e se si ha successo, con gli introiti si potrebbero effettuare le migliorie al sito (come sponsorizzazioni e altro) che permetterebbero al sito sicuramente di crescere in maniera esponenziale, visto che il potenziale per far bene cè tutto! 8-)

Non mi son chiare però le modalità di pagamento e la riscossione del premio (es. io non ho vodafone ma tim). Vorrei delucidazioni dallo staff.. :wink:
Immagine

US Caserta
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da US Caserta » 28.04.06 - 14:53

Ecco. se ci fosse un metodo per tutti e non solo per vodafone allora il discorso inizierebbe a essere diverso.
Ma penso che poi debba per forza cadere la regola dei 5 giorni

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Vis Pesaro » 28.04.06 - 14:53

Certo, se si paga la regola dei 5 giorni penso non ci sarà più.
Immagine

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 28.04.06 - 14:55

Per il pagamento, bisogna:
1. acquistare una ricarica Vodafone da 10 o 3 euro;
2. fare login e inserire il codice della ricarica in questa pagina.

A quel punto verifichiamo se il codice è valido e abilitiamo.

Per la consegna del premio, toccherà a noi dello Staff comprare una ricarica (vodafone, wind, tim o 3 a scelta) dell'importo previsto e comunicare al vincitore, tramite email o messaggio privato sul forum, le cifre da inserire sul suo telefonino.

Più semplice di così! :wink:

P.S. il vantaggio studiato per voi è che non vogliamo sapere i vostri dati personali, visto che su internet sono sempre difficili da gestire.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 28.04.06 - 15:00

Capito. Io ad es. che c'ho TIM, se vincessi arrivando primo, voi comprereste una ricarica della TIM e mi dareste il codice via e-mail. E via dicendo per gli altri gestori telefonici, non solo Vodafone, giusto?
Immagine

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 28.04.06 - 15:00

Vis Pesaro ha scritto:Certo, se si paga la regola dei 5 giorni penso non ci sarà più.
Si, naturalmente sarà abolita.

US Caserta
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da US Caserta » 28.04.06 - 15:01

ok cosi va bene per me. ma la regola dei 5 giorni?

amministratore2
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da amministratore2 » 28.04.06 - 15:01

Vis Pesaro ha scritto:Capito. Io ad es. che c'ho TIM, se vincessi arrivando primo, voi comprereste una ricarica della TIM e mi dareste il codice via e-mail. E via dicendo per gli altri gestori telefonici, non solo Vodafone, giusto?
Certo Vis, proprio così! :wink:

amministratore2
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da amministratore2 » 28.04.06 - 15:04

US Caserta ha scritto:ok cosi va bene per me. ma la regola dei 5 giorni?
Come già scritto in precedenza, la regola dei 5 giorni verrà abolita!

US Caserta
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da US Caserta » 28.04.06 - 15:07

scusate non avevo letto. un'altra domanda, io che ad esempio ho la mia squadra che partecipa a questo campionato ho una prelazione? e se la squadra che ho in B retrocede e va nello stesso girone di un'altra mia come si fa?

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 28.04.06 - 15:11

US Caserta ha scritto:scusate non avevo letto. un'altra domanda, io che ad esempio ho la mia squadra che partecipa a questo campionato ho una prelazione? e se la squadra che ho in B retrocede e va nello stesso girone di un'altra mia come si fa?
Si, daremo un diritto di prelazione a chi già partecipa quest'anno; sul secondo quesito, non è possibile avere due o più squadre nello stesso Manager, per cui una la mantieni e l'altra, se c'è posto e se sei interessato, la sistemi in un'altra categoria.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 28.04.06 - 15:14

i 10 euro d'iscrizione al manager vale solo per un manager che scelgo di fare? Es. voglio fare + manager: quello di A ma pure quello di B, dovrei versare 20 euro, 10+10? Giusto?

Poi a fine campionato nel manager chi va in rosso e fallisce magari arrivando primo che succede? Non vince nulla?
Immagine

amministratore2
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da amministratore2 » 28.04.06 - 15:19

Vis Pesaro ha scritto:i 10 euro d'iscrizione al manager vale solo per un manager che scelgo di fare? Es. voglio fare + manager: quello di A ma pure quello di B, dovrei versare 20 euro, 10+10? Giusto?

Poi a fine campionato nel manager chi va in rosso e fallisce magari arrivando primo che succede? Non vince nulla?
1) Esatto! La quota di iscrizione di 10 euro vale per un solo manager e comunque doppia quota vuol dire anche doppia possibilità di premio!

2) Vincerà l'utente che si sarà posizionato meglio in classifica con un bilancio in attivo! Ovviamente partendo dalla prima posizione! :wink:

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 28.04.06 - 15:22

Così versando una quota si eviteranno anche i furbetti del quartierino con più squadre nella stessa serie! Bene! :D
Immagine

Bloccato

Torna a “Richieste & segnalazioni”