Mascarinho ha scritto:Io ho Infostrada. 39,95 al mese con chiamate nazionali e internet illimitati e 150 ore al mese di chiamate gratis verso i cellulari Wind. In questo momento che per i nuovi abbonati sia in promozione a 29,95 per i primi due anni.
Ti posso dire che ho l'Adsl di Infostrada da circa 5 anni. Una sola volta ebbi problemi di linea, per circa una settimana, ma nella fattura successiva mi rimborsarono (anche più del dovuto)
Consiglio Gestore telefonico+ADSL
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: Consiglio Gestore telefonico+ADSL
Ma, io penso che sostanzialmente se cerchi qualità devi rimanere in Telecom,a meno che tu possa cambiare con un altra linea in ULL(in parole semplici se l'operatore a cui ti affidi ha delle linee proprie e non deve invece affittare la linea da Telecom) perché se la linea è condivisa e di proprietà Telecom, quest'ultima naturalmente privilegia i suoi clienti.
Se invece a te non scoccia avere saltuariamente problemi di linea o connessioni lenta allora ci sono tantissimi operatori che ti permettono di risparmiare e come qualità direi che non cambia tantissimo visto che la linea è sempre quella(la differenza la fanno l'assistenza,la disponibilità più o meno ampia di offerte ecc ecc).
Per l'offerta più adatta a te ti conviene farti consigliare da un operatore perché cambiano spessissimo o,ancora meglio, usare i wizard che trovi sui vari siti visto che spesso vi sono promozioni esclusive per l'attivazione online.
Se invece a te non scoccia avere saltuariamente problemi di linea o connessioni lenta allora ci sono tantissimi operatori che ti permettono di risparmiare e come qualità direi che non cambia tantissimo visto che la linea è sempre quella(la differenza la fanno l'assistenza,la disponibilità più o meno ampia di offerte ecc ecc).
Per l'offerta più adatta a te ti conviene farti consigliare da un operatore perché cambiano spessissimo o,ancora meglio, usare i wizard che trovi sui vari siti visto che spesso vi sono promozioni esclusive per l'attivazione online.
Ultima modifica di thor01 il 01.01.11 - 23:24, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Mi sa tanto che passo a Infostrada...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Mi sa tanto che passo a Infostrada...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Fatto.Meridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:Mi sa tanto che passo a Infostrada...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Fatto.Meridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:Mi sa tanto che passo a Infostrada...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Ottima scelta.RUMePERA ha scritto:Fatto.Meridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:Mi sa tanto che passo a Infostrada...
Da ieri attivo, mi pare vada benissimo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
RUMePERA ha scritto:Da ieri attivo, mi pare vada benissimo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Tranquillo, sono con loro da 11 anniRUMePERA ha scritto:Da ieri attivo, mi pare vada benissimo
Spoiler! :
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ah bene..anche tu rompi i cogliometri andando in moto a mezze maniche a dicembre ecc ecc?Mascarinho ha scritto:Tranquillo, sono con loro da 11 anniRUMePERA ha scritto:Da ieri attivo, mi pare vada benissimo
Spoiler! :
FANTASTICAZZI 15/16
Si, e poi c'ha un ciuffo...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
che bella la concorrenza....
ad aprile 2009 mi abbono ad infostrada a 25 € al mese x un anno mi sa....ultime 3 bollette che superavano i 90 €...contatto teletu (non prima aver contattato infostrada x ricevere qualche offerta) in questi giorni che mi offre x 30 € al mese internet e telefonate illimitate..ok, accetto...stamattina mi chiama infostrada e mi fanno l abbonamento che offrono ai nuovi abbonati...20 € al mese x 2 anni con internet illimitato e scatto alla risposta....
accettata
ad aprile 2009 mi abbono ad infostrada a 25 € al mese x un anno mi sa....ultime 3 bollette che superavano i 90 €...contatto teletu (non prima aver contattato infostrada x ricevere qualche offerta) in questi giorni che mi offre x 30 € al mese internet e telefonate illimitate..ok, accetto...stamattina mi chiama infostrada e mi fanno l abbonamento che offrono ai nuovi abbonati...20 € al mese x 2 anni con internet illimitato e scatto alla risposta....
accettata
FANTASTICAZZI 15/16
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un mio amico ha avuto problemi con infostrada, li chiama e l'operatrice gli dice di passare a telecom
io ho avuto problemi con telecom li chiamo e mi dicono sostanzialmente o aspetti o ti attacchi.
fortuna che il problema ha riguardato tutta la frazione di città dove sto io e sn dovuti intervenire prima altrimenti ero ancora senza internet.
ps. qui in Italia fanno proprio schifo, in altri paesi europei l'adsl non si paga affatto, figuriamoci il canone
io ho avuto problemi con telecom li chiamo e mi dicono sostanzialmente o aspetti o ti attacchi.
fortuna che il problema ha riguardato tutta la frazione di città dove sto io e sn dovuti intervenire prima altrimenti ero ancora senza internet.
ps. qui in Italia fanno proprio schifo, in altri paesi europei l'adsl non si paga affatto, figuriamoci il canone
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutte le volte che ho chiamato la telecom sono stati gentili e disponibili, e in poche ore hanno sempre risolto.