[SPAGNA Liga espanola] 2010-11

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [SPAGNA Liga espanola] 2010-11

Messaggio da ogeid36 » 02.01.11 - 19:52

RUMePERA ha scritto:
ogeid36 ha scritto:BARCELLONA-LEVANTE:

Non penserete mica che vorrò consigliarvi il misero 1 della squadra di casa dato a malapena 1,05 o qualche over che è dato a poco,quelle ormai sono scommesse scontate sul barcellona al camp nou e che non fanno fruttare nulla visto che al camp nou è già quasi sempre tutto scritto su chi vinca.
Tuttavia ho letto che per questa gara al barcellona mancheranno Puyol,Milito,pique,insomma tutti i centrali di ruolo,quindi vedremo Guardiola che dovrà schierare per forza di cose Abidal adattato a centrale (che finora in questa situazione ha combinato solo disastri)e il baby bartra che di certo avrà una grossa responsabilità.
La partita quindi suppongo sarò molto ricca di gol,e se siamo sicuri che il barca un gol minimo lo faccia possiamo puntare su un gol del levante che sicuramente potrà sfruttare queste assenze nel barca per cercare di colpire.
Quindi consiglio di scommettere su:segna gol squadra ospite dato ad un ottimo 2,05...

PRONOSTICO:SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (2,05)
:v: :clap:
Presa :fico: :fico: ho visto la partita intera,non mi aspettavo un barca cosi sofferente oggi,ora faccio un analisi nel topic barca!!!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 02.01.11 - 19:57

Bravissimo Giuseppe...mi dispiace solo averla vista tardi quando non c'era più spazio nel mio sistema di gioco! ;-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 02.01.11 - 20:05

mogol83 ha scritto:Bravissimo Giuseppe...mi dispiace solo averla vista tardi quando non c'era più spazio nel mio sistema di gioco! ;-)
Anche io ho presooooooooooooooooo :toot: anche se ho giocato solo 3€ :asd:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 02.01.11 - 20:06

Bella dritta.. :inchino: ottimo anche l'1 del Siviglia di Luca, e l'1 del Maiorca di Giuseppe (vedo che non hai inserito la quota :up: )
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 02.01.11 - 22:20

sfuscio85 ha scritto:Bella dritta.. :inchino: ottimo anche l'1 del Siviglia di Luca, e l'1 del Maiorca di Giuseppe (vedo che non hai inserito la quota :up: )

Grazie per avernemene fatto notare,provvedo subito ad aggiustare!!!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 03.01.11 - 19:03

REAL SARAGOZZA - REAL SOCIEDAD Over @ 2,02 bet365 :v:
Non capisco questa quota al raddoppio. Innanzitutto è già la classifica stessa a far pensare ad una partita aperta, che entrambe vorranno vincere: il Saragozza per risalire dall'ultimo posto in classifica ed inseguire una salvezza che già dista 5 punti; la Real Sociedad per provare ad agguantare il "sogno Europa League"(-4 punti) essendo già a +9 sulla zona retrocessione. Insomma pochi tatticismi.
Per di più il Saragozza in casa ha fatto registrare il 75% di esiti Over, la Real Sociedad addirittura l'87,5% in trasferta (primato insieme al Barcellona).
Nel Saragozza tra i quattro giocatori che non si sono allenati in settimana a causa di un virus influenzale ci sono anche i difensori Contini (14p.) e Lanzaro (8p. e 1gol) oltre agli attaccanti Lafita (15p. e 1gol) e Sinama-Pongolle (10p. e 2gol).
Per la Sociedad out il difensore Martinez (16p.) e il centrocampista Rivas (15p. e 1gol).
Particolarità: Sociedad sempre Over in trasferta con squadre di media bassa classifica.
Ultima modifica di ogeid36 il 03.01.11 - 21:55, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 03.01.11 - 19:13

mogol83 ha scritto:REAL SARAGOZZA - REAL SOCIEDAD Over @ 2,02 bet365
Non capisco questa quota al raddoppio. Innanzitutto è già la classifica stessa a far pensare ad una partita aperta, che entrambe vorranno vincere: il Saragozza per risalire dall'ultimo posto in classifica ed inseguire una salvezza che già dista 5 punti; la Real Sociedad per provare ad agguantare il "sogno Europa League"(-4 punti) essendo già a +9 sulla zona retrocessione. Insomma pochi tatticismi.
Per di più il Saragozza in casa ha fatto registrare il 75% di esiti Over, la Real Sociedad addirittura l'87,5% in trasferta (primato insieme al Barcellona).
Nel Saragozza tra i quattro giocatori che non si sono allenati in settimana a causa di un virus influenzale ci sono anche i difensori Contini (14p.) e Lanzaro (8p. e 1gol) oltre agli attaccanti Lafita (15p. e 1gol) e Sinama-Pongolle (10p. e 2gol).
Per la Sociedad out il difensore Martinez (16p.) e il centrocampista Rivas (15p. e 1gol).
Particolarità: Sociedad sempre Over in trasferta con squadre di media bassa classifica.

Luca mentre nelle tue precdenti dritte ho sempre straquotato a dir la verità su questa partita non sono convintissimo di questo tuo pronostico,è vero che le statistiche ti danno no ragione,ma straragione e tutto farebbe propendere all'over ma cercando di inquadrare la partita non vedo una partita cosi aperta,entrambe le squadre cercano punti importanti,una per la salvezza e l'altra per cercare di inseguire il sogno difficile dell'europa.
Credo che entrambe le squadre giocheranno un calcio che tenderà al contropiede,senza sbilanciarsi e senza tentare l'assalto,almeno ho intuito questo dalle parole dell'allenatore del sociedad.
E piccola curiosità,non credere che le assenze di Lanzaro e contini siano grosse,quei due fanno solo danni e anzi sono sicuro che i sostituti dei due italiani siano migliori e meno propensi ai cartellini,io lo considero un punto in vantaggio del saragozza!!!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 03.01.11 - 19:22

Giuseppe ho sbagliato a non consultarti prima, visto che vedo che adesso leggi anche le conferenze stampa riguardanti la Liga e questo non può cha farmi piacere...il tuo contributo per le scommesse sulla Liga è sempre meglio :claphands:
Detto ciò rispetto (e ci mancherebbe altro) la tua opinione.
Ti dico di più: ultimamente ho fatto una stima dei miei prono e ho avuto la conferma di volare con gli 1 (circa il 70% quelli di PreMatch) e di essere tradito spesso dagli Over, che quindi continuo a considerare una scommessa molto più casuale.
In questo caso mi ha spinto una quota, a mio avviso alta per quello che hanno fatto vedere le squadre finora (la classica value), ma non ci metto la mano sul fuoco.
Diciamo che secondo me dipenderà molto da quando segneranno il primo gol...spero non troppo tardi, perché a quel punto per me si scannano.
Vediamo dai, consapevoli almeno che uno dei due avrà ragione :up: :drink:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 03.01.11 - 19:34

mogol83 ha scritto:Giuseppe ho sbagliato a non consultarti prima, visto che vedo che adesso leggi anche le conferenze stampa riguardanti la Liga e questo non può cha farmi piacere...il tuo contributo per le scommesse sulla Liga è sempre meglio :claphands:
Detto ciò rispetto (e ci mancherebbe altro) la tua opinione.
Ti dico di più: ultimamente ho fatto una stima dei miei prono e ho avuto la conferma di volare con gli 1 (circa il 70% quelli di PreMatch) e di essere tradito spesso dagli Over, che quindi continuo a considerare una scommessa molto più casuale.
In questo caso mi ha spinto una quota, a mio avviso alta per quello che hanno fatto vedere le squadre finora (la classica value), ma non ci metto la mano sul fuoco.
Diciamo che secondo me dipenderà molto da quando segneranno il primo gol...spero non troppo tardi, perché a quel punto per me si scannano.
Vediamo dai, consapevoli almeno che uno dei due avrà ragione :up: :drink:

Tranquillo,alla fine guardando le statistiche il pronostico ci poteva stare tutto :drink:
Bravo,hai inquadrato perfettamente la partita,il tutto dipende da come le due squadre iniziano la partita,i primi 10 minuti saranno la chiave della partita!!!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 03.01.11 - 20:21

Mi sa che Invece Luca avevi inquadrato perfettamente la partita,dopo 10 minuti il saragozza ha segnato,vedremo!!!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 03.01.11 - 20:26

ogeid36 ha scritto:Mi sa che Invece Luca avevi inquadrato perfettamente la partita,dopo 10 minuti il saragozza ha segnato,vedremo!!!
Per caso la stai vedendo?

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 03.01.11 - 20:30

mogol83 ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Mi sa che Invece Luca avevi inquadrato perfettamente la partita,dopo 10 minuti il saragozza ha segnato,vedremo!!!
Per caso la stai vedendo?

si :;):

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 03.01.11 - 20:38

1-1 in questo momento!
Alti ritmi immagino...giusto?

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 03.01.11 - 21:08

mogol83 ha scritto:1-1 in questo momento!
Alti ritmi immagino...giusto?

Sisi,ritmi molto accesi e partita molto aperta,il saragozza meriterebbe il gol del 2-1 alla fine del primo tempo,ha tenuto un ottima intensità di gioco!!!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 03.01.11 - 21:11

Intanto il maiorca fa 3-0 :toot: e pronostico mio che molto probabilmente sarà giusto visto che sembra che l'hercules abbia gettato i remi!!!

Rispondi

Torna a “Altri campionati”