CANDIO,
Poker
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io gli avrei urlato
CANDIO,
CANDIO,
Spoiler! :
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Poker
io al posto del cinese gli avrei urlato contro tutto il rosario!
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domani sera dalle 20/21 diretta del tavolo finale delle wsop su pokeritalia24 canale 222 di sky!
Ci sei anche tu?sfuscio85 ha scritto:Domani sera dalle 20/21 diretta del tavolo finale delle wsop su pokeritalia24 canale 222 di sky!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel giorno più inutile dell'anno mi son messo a rigiocare a poker dopo tantissimo tempo.
Tant'è che ho perso i 6$ che avevo sul conto perchè non mi ricordavo le regole
Facciamo un sit su FT come ai vecchi tempi?
Io
Gooner
Sfuscio
Mogol (ha imparato nel frattempo? )
Giamp?
Dylan è stato sequestrato penso nel frattempo...
Altri?
Io
Gooner
Sfuscio
Giamp?
Altri?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Nel giorno più inutile dell'anno mi son messo a rigiocare a poker dopo tantissimo tempo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Io potrei esserci volendoRuiCosta ha scritto:Nel giorno più inutile dell'anno mi son messo a rigiocare a poker dopo tantissimo tempo.
Io
Gooner
Sfuscio
Giamp?
Altri?
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se ne fate uno privato su pokerstars contatemi
ps ora intanto che gioco, sto guardando gigi che fa un sit da 100 ..caramelle per lui
ps ora intanto che gioco, sto guardando gigi che fa un sit da 100 ..caramelle per lui
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
Le vincite derivanti dal gioco online estero costituiscono redditi diversi
Le vincite realizzate in un casinò online avente sede all’estero devono essere dichiarate tra i redditi diversi nel rigo RL15 del Modello Unico PF, in quanto trattasi di redditi che non hanno scontato la ritenuta alla fonte. L’importo imponibile è costituito dall’intero ammontare percepito nel periodo d’imposta, senza nessuna deduzione, quindi senza tenere conto delle spese sostenute. Inoltre, se per accedere al gioco viene utilizzato un conto corrente detenuto all’estero, e se la somma è superiore a 10.000 Euro, scatta l’obbligo di compilazione del quadro RW del Modello Unico PF. Questo è quanto è stato chiarito dall’Agenzia delle Entrate lo scorso 30 dicembre, con la risoluzione n. 141/E.
Le vincite realizzate in un casinò online avente sede all’estero devono essere dichiarate tra i redditi diversi nel rigo RL15 del Modello Unico PF, in quanto trattasi di redditi che non hanno scontato la ritenuta alla fonte. L’importo imponibile è costituito dall’intero ammontare percepito nel periodo d’imposta, senza nessuna deduzione, quindi senza tenere conto delle spese sostenute. Inoltre, se per accedere al gioco viene utilizzato un conto corrente detenuto all’estero, e se la somma è superiore a 10.000 Euro, scatta l’obbligo di compilazione del quadro RW del Modello Unico PF. Questo è quanto è stato chiarito dall’Agenzia delle Entrate lo scorso 30 dicembre, con la risoluzione n. 141/E.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho l'account su pokerstars,se si gioca gratis ci stoRuiCosta ha scritto:Nel giorno più inutile dell'anno mi son messo a rigiocare a poker dopo tantissimo tempo.
Io
Gooner
Sfuscio
Giamp?
Altri?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
what's ft?thor01 ha scritto:Io potrei esserci volendoRuiCosta ha scritto:Nel giorno più inutile dell'anno mi son messo a rigiocare a poker dopo tantissimo tempo.
Io
Gooner
Sfuscio
Giamp?
Altri?
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Full Tilt.
Se si organizza qualcosa ci sono
Se si organizza qualcosa ci sono
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giochiamo giochiamo dai su pokerstars
se si decide io posso organizzare il torneo privato decidendo ora buyin etc etc
dai che ci divertiamo
se si decide io posso organizzare il torneo privato decidendo ora buyin etc etc
dai che ci divertiamo
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13