FORUM GAME [...]
Moderatore:mogol83
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi scusate stavolta arrivo un po' in ritardo io.
Urgono i soliti tre prono:
serie A
Liga Spagnola (Peppeeeeeeee :-)) o Premier
serie B o un altro campionato minore
Diamoci sotto per un paio d'ore.
Urgono i soliti tre prono:
serie A
Liga Spagnola (Peppeeeeeeee :-)) o Premier
serie B o un altro campionato minore
Diamoci sotto per un paio d'ore.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FORUM GAME [...]
Le partite di domani giusto?
Comunque ho pensato a questo...
Cagliari v Milan 2 a 2,00
Genoa v Lazio 1 2,37
Reggina v Sassuolo 1 1,95
Sporting v Braga 1 1,83
Genoa v Lazio 1 2,37
Sporting v Braga 1 1,83
Ultima modifica di tarantocalcio il 05.01.11 - 12:29, modificato 1 volta in totale.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tarantocalcio ha scritto:Le partite di domani giusto?
Genoa v Lazio 1 2,37
Sporting v Braga 1 1,83
Non credo,non bisogna pronosticare per le partite di sabato e domenica ?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io penso cosi Giuseppeogeid36 ha scritto:tarantocalcio ha scritto:Le partite di domani giusto?
Genoa v Lazio 1 2,37
Sporting v Braga 1 1,83
Non credo,non bisogna pronosticare per le partite di sabato e domenica ?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate, sto fuori...mi sono dimenticato di dirvi che per la serie A bisogna scegliere tra le partite di domenica...lo so è dura, ma basandosi solo su quote e statistiche se po fà...ricordate le motivazioni perfavore ;-)
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luca ma sulla serie a come facciamo,le quote ancora non ci sono!!!
- ogeid36
- Pallone d'oro
Tranquillo,su eurobet ad esempio già ci sono pure quelle di domenica.ogeid36 ha scritto:Luca ma sulla serie a come facciamo,le quote ancora non ci sono!!!
- ogeid36
- Pallone d'oro
Allora sulla liga ce ne sono 2 interessanti,poi voi altri valutate eventualmente quale sulla liga andrebbe meglio:
MALAGA-ATLETICO BILBAO:
Malaga che ha sfruttato il periodo natalizio per collaudare i nuovi meccanismi di Pellegrini anche tramite nuovi importanti acquisti,lo dimostra l’ultima grande vittoria.Sociedad che soffre fuori casa ed è in un momento in cui la squadra non sta rendendo.
PRONOSTICO:1 (2,40)BWIN
REAL MADRID-VILLAREAL:
Ambedue hanno un enorme media realizzativa,con un villareal che fuori casa non si spaventa ad attaccare. Ci sono tutti gli ingredienti per una partita piena di colpi di scena e di gol visto l'ottimo momento di forma di entrambe le squadre.
PRONOSTICO:GOL (1,75) Better
Espanyol - Saragozza:
Saragozza che ho visto molto ripreso e in forma nell'ultima partita ma fuori casa ancora non trova i giusti automatismi.Espanyol che dentro casa ha una media punti che è inferiore solo a quella di real e barca,e si sta dimostrando una grande squadra forte e coesa dentro le propria mura.
PRONOSTICO: 1(1,85)SUPERSCOMMESSE.IT
MALAGA-ATLETICO BILBAO:
Malaga che ha sfruttato il periodo natalizio per collaudare i nuovi meccanismi di Pellegrini anche tramite nuovi importanti acquisti,lo dimostra l’ultima grande vittoria.Sociedad che soffre fuori casa ed è in un momento in cui la squadra non sta rendendo.
PRONOSTICO:1 (2,40)BWIN
REAL MADRID-VILLAREAL:
Ambedue hanno un enorme media realizzativa,con un villareal che fuori casa non si spaventa ad attaccare. Ci sono tutti gli ingredienti per una partita piena di colpi di scena e di gol visto l'ottimo momento di forma di entrambe le squadre.
PRONOSTICO:GOL (1,75) Better
Espanyol - Saragozza:
Saragozza che ho visto molto ripreso e in forma nell'ultima partita ma fuori casa ancora non trova i giusti automatismi.Espanyol che dentro casa ha una media punti che è inferiore solo a quella di real e barca,e si sta dimostrando una grande squadra forte e coesa dentro le propria mura.
PRONOSTICO: 1(1,85)SUPERSCOMMESSE.IT
- mogol83
- Pallone d'oro
Ad uno sguardo veloce ai segni della serie A direi:
- è altino il 2 del Palermo a Verona contro il Chievo (2,75)
- ci sta la vittoria dell'Inter di Leonardo a Catania (2 a 1,95)
- stuzzica il ritorno al successo del Bari in casa contro il Bologna (1 a 2,10)...bisogna capire quali saranno i rientri...
Ma magari 'è anche qualche Over o Goal da occasione...
Peppe lavora sul tuo campo intanto...la Spagna!
- stuzzica il ritorno al successo del Bari in casa contro il Bologna (1 a 2,10)...bisogna capire quali saranno i rientri...
- ogeid36
- Pallone d'oro
Sul chievo non ci giurerei,se non è affatticata la squadra di Pioli gioca abbastanza bene.mogol83 ha scritto:Ad uno sguardo veloce ai segni della serie A direi:
La vittoria dell'inter potrebbe essere,Catania che non è affamato di punti,e leo che vorrà raccogliere punti già dalle primissime partite.
-Al bari manca Barreto,potrebbe anche andare ma non saprei la vittoria ma non saprei.
-Mi stuzzica l'1 del parma a Cagliari,la squadra di Marino ha bisogno di punti,e se non ne prende contro la juve darà tutto contro il Cagliari,dovendo andare a vincere quasi per forza.
Io andrei o sull'inter o sul Parma...
Intanto proposte sulla liga inserite!!
Sulla 3 fascia io lascerei alla tua fantasia,inventati qualcosa sui campionati minori inglesi
Ultima modifica di ogeid36 il 05.01.11 - 15:08, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
Mentre aspettiamo altre proposte sulla A, Giuseppe ti chiedo di scegliere tra Malaga (che gioca con il Bilbao non con la Sociedad come hai detto per sbaglio) ed Espanyol quella che più ti senti.
Su Prematch ti ho ribattezzato il re della Liga, dunque sta a te pronunciarti
Io posso dirti che mi stuzzicano tutte e due: il Malaga per gli acquisti (Baptista, Maresca, Demichelis, ecc.) anche se c'è da considerare che gioca contro una squadra sulla carta più forte ed ha avuto finora un brutto rendimento interno; l'Espanyol per il ruolino interno, sperando che il Saragozza non si sia davvero ripreso troppo
Che dici?
Su Prematch ti ho ribattezzato il re della Liga, dunque sta a te pronunciarti
Io posso dirti che mi stuzzicano tutte e due: il Malaga per gli acquisti (Baptista, Maresca, Demichelis, ecc.) anche se c'è da considerare che gioca contro una squadra sulla carta più forte ed ha avuto finora un brutto rendimento interno; l'Espanyol per il ruolino interno, sperando che il Saragozza non si sia davvero ripreso troppo
Che dici?
- mogol83
- Pallone d'oro
Intanto vi dico per la terza dritta:
- in serie B mi stuzzica il colpo di coda della Triestina, che ha cambiato tecnico ed affronta un Ascoli già non irresistibile e indebolito dalla cessione di Giallombrado e da un paio di assenze...l'1 paga 2,35...non so Ciccio come la vede...
- in league two ci potrebbe stare la vittoria corsara di un ritrovato Gillingham (a parte l'ultima giustificabile sconfitta) in casa dello Stockport...il Gillingham era partito per la promozione.
Indecisione...
- in serie B mi stuzzica il colpo di coda della Triestina, che ha cambiato tecnico ed affronta un Ascoli già non irresistibile e indebolito dalla cessione di Giallombrado e da un paio di assenze...l'1 paga 2,35...non so Ciccio come la vede...
- in league two ci potrebbe stare la vittoria corsara di un ritrovato Gillingham (a parte l'ultima giustificabile sconfitta) in casa dello Stockport...il Gillingham era partito per la promozione.
Indecisione...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si Mogol, vedo bene la vittoria della Triestina contro un Ascoli che si trova con uomini in meno e tra qualche giorno anche con un punto in meno in classifica per le varie vicende...mogol83 ha scritto:Intanto vi dico per la terza dritta:
Indecisione...
Ecco mogol gli ultimi incontri della Triestina, come si nota la vittoria manca, e in questo turno contro l'ascoli non puo' sbagliare.....
20-11-2010 16 SASSUOLO-TRIESTINA 0-0
27-11-2010 17 TRIESTINA-GROSSETO 0-1
04-12-2010 18 CITTADELLA-TRIESTINA 4-1
13-12-2010 19 TRIESTINA-TORINO 0-1
18-12-2010 20 VICENZA-TRIESTINA 2-0
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro
Peppe cosa scegli?
- mogol83
- Pallone d'oro
Ho messo:
1 Parma (ogeid)
1 Espanyol (ogeid)
1 Triestina (Meridiano)
1 Parma (ogeid)
1 Espanyol (ogeid)
1 Triestina (Meridiano)