Mutu
Moderatore:TheSpecial03
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giovanni Becali ha detto che non verrà ceduto a nessuna squadra italiana. Le ipotesi che io vedo:
1- La Fiorentina fa causa a Mutu per insubordinazione, una cosa simile a quanto fatto dalla Samp con Cassano (anche se i blucerchiati non sono comunque arrivati alla rottura del contratto): in tal caso otterrebbe la multa o in caso di vittoria della Fiorentina addirittura lo svincolo immediato, ma qui si rischia che il rumeno si accordi con un'altra squadra (anche italiana) e non credo che la Fiorentina abbia questo interesse.
2- La Fiorentina svende Mutu, anche regalandolo, alla squadra che dice lei (ovviamente all'estero, come ha detto lo stesso Becali)
3- La Fiorentina mette fuori rosa Mutu, pagandogli l'alto stipendio fino a fine anno.
Io vedo molto probabile la 2, anche perché i viola vogliono alleggerirsi del suo ricco stipendio, quindi Mutu lo vedo lontano dalla Serie A.
1- La Fiorentina fa causa a Mutu per insubordinazione, una cosa simile a quanto fatto dalla Samp con Cassano (anche se i blucerchiati non sono comunque arrivati alla rottura del contratto): in tal caso otterrebbe la multa o in caso di vittoria della Fiorentina addirittura lo svincolo immediato, ma qui si rischia che il rumeno si accordi con un'altra squadra (anche italiana) e non credo che la Fiorentina abbia questo interesse.
2- La Fiorentina svende Mutu, anche regalandolo, alla squadra che dice lei (ovviamente all'estero, come ha detto lo stesso Becali)
3- La Fiorentina mette fuori rosa Mutu, pagandogli l'alto stipendio fino a fine anno.
Io vedo molto probabile la 2, anche perché i viola vogliono alleggerirsi del suo ricco stipendio, quindi Mutu lo vedo lontano dalla Serie A.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: Mutu
Se va a Cesena ancora ancora mi salvo 
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando lo ha detto? Roba fresca?crash83 ha scritto:Giovanni Becali ha detto che non verrà ceduto a nessuna squadra italiana.
Che palle oh, ma ditelo a Becali che ce l'ho al fanta, casso!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dainelli ha scritto:Spero semplicemente che se ne vada: via perché hai veramente rotto i c****.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Della Valle lo vuole tenere fermo in tribuna e non cederlo.. scontro totale col Giocatore....il presidente dice che se accetta l'estero lo cede , senno sta fermo. 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Mutu: "Darò battaglia pur di tornare

IL TRAPIANTO E' VITA!
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo voi c'è qualche possibilità che vada in qualche altra squadra italiana?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rickyb93 ha scritto:secondo voi c'è qualche possibilità che vada in qualche altra squadra italiana?
impossibile x me...il litigio è stato anche su questo...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su SS24 Preziosi ha parlato di un interessamento per mutu.
tarantocalcio ha scritto:Su SS24 Preziosi ha parlato di un interessamento per mutu.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuro a calcetto?Dainelli ha scritto:Intanto pare sia andato a giocare a calcetto con Flachi.