mondiali e anticipazioni 2006/2007

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da *TheBigBoss* » 29.04.06 - 14:15

Qualche spunto di riflessione:

La quota di adesione introdotta (tra le altre cose, rimessa per buona parte in gioco attraverso i premi) servirà ad aiutarci a sostenere le spese di dominio e di acquisto giornaliero della Gazzetta dello Sport, costi ai quali finora abbiamo sempre fatto fronte senza chiedere nulla a voi utenti e senza obbligarvi a navigare tra fastidiosi banner pubblicitari. Non solo: per il futuro vediamo prioritaria l'esigenza di trasferire tutto il sistema su un server di livello superiore, così da garantire prestazioni ancora più elevate e un migliore e completo soddisfacimento per tutti. Per farlo, c'è bisogno di un piccolo contributo da parte di tutti, ma riteniamo, sulla base di serietà e credibilità costruite in 2 anni di proficua gestione e da voi spesso rimarcate, di poter essere fiduciosi in tal senso. Un minimo impegno per ciascuno, un grande risultato per tutti.

US Caserta
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da US Caserta » 29.04.06 - 15:01

una cosa che non ho capito, ma l'anno prossimo quindi ci sarà un solo campionato manager di serie A?

io proporrei di introdurne almeno 2 o 3 in modo da poter dare l'opportunita a molti più giocatori di essere presenti sul sito.

Ad esempio guardando la lista dei giocatori in attesa per il manager A nascerebbero altre 3 leghe.

zlatan
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da zlatan » 29.04.06 - 15:10

si ma non ttt sono disposti a pagare xcio saranno meno i partecipanti cmq penso che piu di una lega ci sarà sicuro!

Lokomotiv
Star
Star

Messaggio da Lokomotiv » 29.04.06 - 15:56

Vis Pesaro ha scritto:
ACIREALE1946 ha scritto:E si paga per i manager 10 € per i fanta 3€ , effettuando una ricarica vodafone , ma per chi ha la tre , tipo io come faccio?
Esatto. Per partecipare devi comprare 1 ricarica vodafone e dare il codice allo staff!! Null'altro..

Ripeto, se vinci il manager lo staff ti contatterà chiedendoti che gestore hai, poi compreranno la ricarica del tuo gestore dandoti il codice che ti permetterà di ricaricarti di 50 euro!
...io ho il contratto... :cry: ...la ricarica non mi serve a nulla...
Comunque la mia domanda è: se mi iscrivo al manager mondiale e non ci sono più posti disponibili xchè i 18 han fatto valere l'opzione...che succede?
Immagine

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 29.04.06 - 17:44

US Caserta ha scritto:una cosa che non ho capito, ma l'anno prossimo quindi ci sarà un solo campionato manager di serie A?

io proporrei di introdurne almeno 2 o 3 in modo da poter dare l'opportunita a molti più giocatori di essere presenti sul sito.

Ad esempio guardando la lista dei giocatori in attesa per il manager A nascerebbero altre 3 leghe.
Se dovessero esserci molte richieste, apriremmo altri Manager ufficiali per le categorie richieste, come è stato quest'anno per la lega aggiunta "Manager A new". Non è affatto un problema.
Lokomotiv ha scritto:...io ho il contratto... :cry: ...la ricarica non mi serve a nulla...
Comunque la mia domanda è: se mi iscrivo al manager mondiale e non ci sono più posti disponibili xchè i 18 han fatto valere l'opzione...che succede?
Probabilmente dico una cosa ovvia, ma la ricarica che vinci puoi sempre venderla/regalarla a qualcuno che abbia il prepagato. :wink:
Nel Manager mondiale ci sono 18 posti riservati agli utenti indicati e 14 posti aperti a tutti, per un totale di 32. Al momento sono disponibili solo i 14 posti liberi; dal 17 maggio, invece, saranno accessibili anche i posti lasciati eventualmente vacanti dai "top-18", il cui diritto di prelazione scade il 16 maggio.

Slipknot
Titolare
Titolare

Messaggio da Slipknot » 02.05.06 - 12:18

avevo aperto un sondaggio...almeno lo si poteva bloccare qnd si era arrivati ad un numero sufficenti di voti.....cmq....io sono per un controllo più severo dei partecipanti: anche io come peppe sono d'accordo sul discorso che faceva Napolisoccer chiamando in causa Hattrick. in ogni modo anche se io sono entrato qst anno (e ci sto dall'inizio della stagione) ho sempre fatto le cose seriamente come le hanno sempre fatte le persone che ci stanno da due anni....quindi qnt meno io chiedo di mantanerci come partecipanti e chi subentrerà (nei manager) potrà pagare la quota simbolica così NOI partecipanti SERI siamo sicuri che avremo avversari SERI e ONESTI. Per qnt mi riguarda posso anche nn avere la gratifica finale qualora io vincessi qlc...però si inizia a sfruttare la quota simbolica come selezione per i nuovi arrivi (oovio che nn ha serietà nn paga per giocare...)

Per qnt riguarda il Fanta, dove ci sono pù partecipanti, istituire la quota simbolica a tutti invece è più fruttuoso per lo staff e rende un gioco "meno impegnativo" in confronto del manager più avvincente
.........Nothing is what it seems.........
..........if you are 555, I'm 666..........
http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31424

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 02.05.06 - 12:26

Pagando non credo che ci sia l'apertura di tante leghe di Manager e Fanta...poi e da vedere giustamente...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

thebest
Star
Star

Messaggio da thebest » 02.05.06 - 14:02

Iper Sonico ha scritto:Finalmente una decisione saggia, toccare il portafoglio della gente togliera di mezzo (spero) chi vuole fare il furbo e la partecipazione sarà garantita.
Certo forse verra un po meno lo spirito di questo sito nato in forma gratuita, ma visto l'andamento di quest'anno ritengo che lo staff abbia fatto una scelta difficile ma saggia.
Io ci sarò.
Ho visto anche la lista di chi ha diritto di prelazione, e la trovo giusta.
Sono totalmente d'accordo con quanto scritto da Iper Sonico e anche io posso già dare il mio assenso per partecipare al gioco.

magic
Campione
Campione

Messaggio da magic » 02.05.06 - 14:19

io aderisco molto volentieri e ringrazio lo staff per avermi messo tra i 18 big

thebest
Star
Star

Messaggio da thebest » 02.05.06 - 14:21

Ovviamente anche io ringrazio lo staff per avermi inserito nei 18! :D

burgo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da burgo » 02.05.06 - 15:04

ringrazio per avermi inserito tra i diciotto, non mancherò

daccilabi
Star
Star

Messaggio da daccilabi » 02.05.06 - 19:07

Anche io ci sarò, giusto il tempo di procurarmi la ricarica.
Grazie dell'invito.

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da foggiaroma » 02.05.06 - 20:46

2 cose non ho capito

1)l'anno prossimo se mi salvo farò il manager b

2)vorrei fare quello di a

3)penso di fare il manager dei mondiali

4)dovrei fare una lega privata con amici(manager ovviamente)

l'anno prox quanto pagherò?

secondo punto

quando iniziano le iscrizioni x il prox anno?

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 02.05.06 - 21:36

1) Si, salvandoti resti nel Manager B.
2) Il Manager A potrai farlo in aggiunta a quello di B (dalla prossima stagione, con un solo username si possono fare Fanta e Manager illimitati, senza bisogno di iscrivere più squadre) oppure rinunciando a quello di B.
3) Se prenoti subito, puoi aggiudicarti uno dei 16 posti liberi (gli altri 18 sono riservati ai "top-18").
4) Nessun problema.

Totale di pagamento:
- Manager B = 3 euro (anzichè 10, visto che partecipi al Manager mondiale)
- Manager A = 10 euro
- Creazione lega Manager privata + partecipazione alla lega Manager privata = 13 euro (10 + 3)
- Manager mondiale = 10 euro

Totale = 36 euro di spesa con accesso ad oltre 200 euro di premi

Le iscrizioni per la prox stagione inizieranno al termine dei mondiali.

Slipknot
Titolare
Titolare

Messaggio da Slipknot » 03.05.06 - 08:11

Devo dire che è molto gratificante nei confronti dei "vecchi"....vabbè...grazie di tutto..... :wink:
.........Nothing is what it seems.........
..........if you are 555, I'm 666..........
http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31424

Bloccato

Torna a “Richieste & segnalazioni”