"come migliorare il forum"
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
propongo 3 cose:
-mastrolindo grandissimo campione tutta farina del suo sacco comincia a parlare di fantacalcio
-gooner sbannato e assecondato ,ridendoci delle sue sfigataggini
-facinoroso bannato xche' dice la verita' e tutti felici
-mastrolindo grandissimo campione tutta farina del suo sacco comincia a parlare di fantacalcio
Ultima modifica di facinoroso il 07.01.11 - 02:50, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: "come migliorare il forum"
facinoroso ha scritto:propongo 3 cose:
Grazie per ricordarti sempre di me, hai avuto la tua risposta, ora puoi pure tornare a vedere come vai nel tuo gruppo di sky dove ti abbiamo lasciato da solo, meno male che sei tornato iniziavano a mancarmi gli stimoli senza di te nel forum. Ciao turnover
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peccato che a sky non gioco,non ho mai scritto sul forum,e che vedi me dappertutto ,i miei consigli x migliorare totalcalcio li ho dati ,di come migliorare sky parli li',non confonderti dato che stai in 100 forum e fai 10000 fantacalci
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facinoroso ha scritto:peccato che a sky non gioco,non ho mai scritto sul forum,e che vedi me dappertutto ,i miei consigli x migliorare totalcalcio li ho dati ,di come migliorare sky parli li',non confonderti dato che stai in 100 forum e fai 10000 fantacalci
forum di sky mai visitato nell'ultimo anno ed alla fine non confonderti tu perchè scrivo di frequente solo qui, e nel forum dove tu non sei gradito dove piuttosto di entrare rubi le password ad altri ignari. Contento tu...
- facinoroso
- Pallone d'oro
Mastrolindo ha scritto:facinoroso ha scritto:peccato che a sky non gioco,non ho mai scritto sul forum,e che vedi me dappertutto ,i miei consigli x migliorare totalcalcio li ho dati ,di come migliorare sky parli li',non confonderti dato che stai in 100 forum e fai 10000 fantacalci
forum di sky mai visitato nell'ultimo anno ed alla fine non confonderti tu perchè scrivo di frequente solo qui, e nel forum dove tu non sei gradito dove piuttosto di entrare rubi le password ad altri ignari. Contento tu...
se ero cosi' hacker rubavo le tue pass e le tue macchine ,mamma quanto ti voglio dre ragione ma non posso :) cmq fatemi sapere chi e' stato che cosi' mi metto a societa' visto che xiete i miei idoli fantacalcisti,peccato che professate unione e umilta' e non scrivete mani di fantacalcio .
Mi raccomando,eh,fatemi sapere!!!
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
facinoroso ha scritto:Mastrolindo ha scritto:facinoroso ha scritto:peccato che a sky non gioco,non ho mai scritto sul forum,e che vedi me dappertutto ,i miei consigli x migliorare totalcalcio li ho dati ,di come migliorare sky parli li',non confonderti dato che stai in 100 forum e fai 10000 fantacalci
se ero cosi' hacker rubavo le tue pass e le tue macchine ,mamma quanto ti voglio dre ragione ma non posso :) cmq fatemi sapere chi e' stato che cosi' mi metto a societa' visto che xiete i miei idoli fantacalcisti,peccato che professate unione e umilta' e non scrivete mani di fantacalcio .
Mi raccomando,eh,fatemi sapere!!!
Tu non sai manco cosa è il laf, non lo vivi non lo puoi sapere anche perchè dovresti sapere che quello non è un forum di fantacalcio, nessuno professa nulla, tu continua a stare nel tuo mondo che ognuno sta bene per la sua strada, con te non c'è dialogo è inutile.
- facinoroso
- Pallone d'oro
eh,so che non lo,non ci sono mai entrato ,anche se vorrei :( una volta sognai che mi volevano anche e mi votarono,ma rifiutai l'ingresso xche' sapevo troppo bene...mi sentivo Dio.Poi mi svegliai......e capii che ero una nullita'
Ma tu sei del laf,sei un'entita' superiore,peccato sei off-topic che stiamo parlando di coem migliorare totalcalcio
Ma tu sei del laf,sei un'entita' superiore,peccato sei off-topic che stiamo parlando di coem migliorare totalcalcio
- facinoroso
- Pallone d'oro
ah,nun t'appplica',me ne vad a dorm,sincero,non ti sfotto
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
facinoroso ha scritto:eh,so che non lo,non ci sono mai entrato ,anche se vorrei :( una volta sognai che mi volevano anche e mi votarono,ma rifiutai l'ingresso xche' sapevo troppo bene...mi sentivo Dio.Poi mi svegliai......e capii che ero una nullita'
Torno in topic, complimenti per la mini sei davvero un grande e complimenti per la settimanale a magic che mi sa che è tua dagli exit poll che mi davano da via solferino, grande! Ora si che total è migliore grazie per essere tornato ora consigli su come migliorare il foro sono inutili basti tu ad illuminarci,
buona notte turn over
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qui sono daccordo...ho letto un pò di cose (le mancanti sono state cancellate credo)facinoroso ha scritto:gooner sbannato e assecondato
credo che davide sia un valore aggiunto per il forum
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
So di non essere il maggior indiziato per dare consigli su come migliorare il forum data la mia presenza non così assidua, ma ho letto della storia di Davide e anche non conoscendo alla perfezione i fatti (me ne sono fatto un'idea spulciando qua e là il forum) mi sento di esprimere tutta la mia stima nei confronti di Davide, se non altro per tutto l'impegno che ha sempre profuso a favore del forum e di un suo buon funzionamento, anche perchè di persona non lo conosco e non posso esprimere un giudizio completo.. ma ha sempre fatto il possibile per rendere disponibili a tutti le sue intuizioni/conoscenze/informazioni, e i risultati da lui ottenuti testimoniano che non è l'ultimo fesso e secondo me ha tutte le ragioni del mondo nel richiedere, con il solito garbo che lo contraddistingue, un minimo di riconoscenza.
Vivaldi va suonato più allegro!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sei tornato per fare casini nel forum?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."