Il punto è che non è facile trovare qualcuno che si privi di una punta forte ora.. è a Giugno che tutti pianificano realmente le loro strategie di mercato, chi vende una punta ora dovrebbe averne già un'altra forte in pugno.. secondo questo ragionamento, l'unico accessibile sarebbe Adebayor stante il fatto che stanno per chiuder per Dzeko.crash83 ha scritto:Più che altro ultimamente è stato sempre mezzo rotto, poi ha 33 anni, dai...
Io personalmente anticiperei l'investimento: porterei a casa uno tra Fernando Torres, Adebayor e Huntelaar, provando a mantenere il rapporto qualità-prezzo più alto possibile. E soprattutto accertandomi che i giocatore in questione stia bene (se è vero che avevamo 30 milioni per Dzeko...).
Poi a giugno se riusciremo a piazzare uno tra Amauri e Iaquinta, in quel caso riscatterei senza dubbio il Quaglia.
Per me con Del Piero - Iaquinta - Amauri e il nuovo centravanti, più il recupero di Martinez che può agire da seconda punta, staremmo (quasi) apposto.
Poi attenzione che abbiamo ancora due ruoli scoperti: la riserva di Krasic (Lanzafame è andato via) e un terzino che sappia giocare sia a sinistra che a destra.
Sono d'accordissimo anche sul fatto di cedere Amauri a Giugno e riscattare eventualmente Quaglia (Iaquinta lo terrei).
Per i due ruoli scoperti è dura.. però io vedrei benissimo l'ingaggio di Ziegler..