Flamini
Uscito ieri sera per un problema al ginocchio. Ovviamente io l'avevo appena comprato nella mia lega. Che si è fatto? Tempi di recupero? 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Flamini
potrebbe aver riportato uno stiramento al legamento collaterale del ginocchio destro. Il giocatore sarà sottoposto ad ulteriori esami nei prossimi giorni, certo il suo forfati contro il Bologna: se la prima diagnosi fosse confermata, il francese non tornerebbe in campo prima di gennaioRUMePERA ha scritto:Uscito ieri sera per un problema al ginocchio. Ovviamente io l'avevo appena comprato nella mia lega. Che si è fatto? Tempi di recupero?
Fonte:Repubblica.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
Milan, confermate 3/4 settimane di stop per Flamini
E' stata confermata da un comunicato ufficiale sul sito del club rossonero, la gravità dell'infortunio del centrocampista francese Flamini, che resterà lontano dai campi di gioco per circa un mese.
"Il Responsabile Sanitario dell'A.C. Milan, dott. Ganluca Melegati, comunica che il calciatore Mathieu Flamini si è sottoposto stamani a risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore ha già iniziato la rieducazione funzionale. La prognosi è di 3 / 4 settimane".
E' stata confermata da un comunicato ufficiale sul sito del club rossonero, la gravità dell'infortunio del centrocampista francese Flamini, che resterà lontano dai campi di gioco per circa un mese.
"Il Responsabile Sanitario dell'A.C. Milan, dott. Ganluca Melegati, comunica che il calciatore Mathieu Flamini si è sottoposto stamani a risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore ha già iniziato la rieducazione funzionale. La prognosi è di 3 / 4 settimane".
Ma porcaccia miseria!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Ma porcaccia miseria!!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
A che punto è il suo recupero?
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...Allenamento di oggi...RUMePERA ha scritto:A che punto è il suo recupero?
Per quanto riguarda i singoli, al termine della seduta Pirlo e Flamini hanno svolto una sessione di corsa sul campo.
Non per domenica ma per la domenica dopo penso sia pronto.

Eddai! E speriamo che non prendiate nessuno a centrocampo, cribbio!
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri ha detto che qualcuno arrivaRUMePERA ha scritto:Eddai! E speriamo che non prendiate nessuno a centrocampo, cribbio!

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io da tifoso spero si rimanga così per ora. I 6 titolari per 3 posti + i 2 ragazzini son sufficienti per me.RUMePERA ha scritto:Eddai! E speriamo che non prendiate nessuno a centrocampo, cribbio!
Ce la fa per la prossima?
Gia domani dovrebbe giocare dal 1 minuto

Ultima modifica di Rulezzz il 15.01.11 - 15:33, modificato 1 volta in totale.

Rulezzz ha scritto:Gia domani dovrebbe giocare dal 1 minuto![]()
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pronto al rinnovo
Mathieu Flamini (27) resterà in rossonero. Il mediano francese del Milan ha il contratto in scadenza nella prossima stagione, e molti aveva ipotizzato un futuro lontano da Milanello. L'ex Arsenal ha però smentito le voci di un possibile addio entro la fine dell'attuale mercato. "E' mia intenzione restare e rinnovare l'accordo con il Milan. Non c'è fretta, ne parleremo più avanti quando sarà il momento, ma voglio restare a lungo a Milanello - afferma al Corriere dello Sport -. Anche perchè, dopo aver vinto lo scudetto, voglio tentare l'assalto alla Champions League".
tmw
Mathieu Flamini (27) resterà in rossonero. Il mediano francese del Milan ha il contratto in scadenza nella prossima stagione, e molti aveva ipotizzato un futuro lontano da Milanello. L'ex Arsenal ha però smentito le voci di un possibile addio entro la fine dell'attuale mercato. "E' mia intenzione restare e rinnovare l'accordo con il Milan. Non c'è fretta, ne parleremo più avanti quando sarà il momento, ma voglio restare a lungo a Milanello - afferma al Corriere dello Sport -. Anche perchè, dopo aver vinto lo scudetto, voglio tentare l'assalto alla Champions League".
tmw
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA