RUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto:Bleah,tornato stasera e leggo sta notiziona mi sta venendo solo da vomitare,meglio che faccio passare qualche ora prima di esprimere un commento su questo nuovo acquisto bianconero,sopratutto fatto in prospettiva e pensando al futuro
Vabbè dai, l'anno prossimo avremo questa batteria di attaccanti:
QUAGLIARELLA
DEL PIERO
IAQUINTA
TONI
MISTER X
non è malaccio...
Potrebbe essere un fattore positivo,cosi come ve ne potrebbero essere molti negativi.
Quaglia sarà un incognita,ha un infortunio molto serio e potrebbe metterci mesi prima di tornare il quaglia.
Del piero va per i 37 ,sicuri che ce la faccia ancora a stare in piedi ?Io gli rinnoverei il contratto per farlo giocare nel nuovo stadio certamente,ma le incognite ci sono e anche tante vista la sua età!!
Toni:Già a Genoa per me non riesce più a stare in piedi,tra un anno saprà ancora dare un valido servizio alla juve,io ne dubito che lo riesca a dare ora,figuriamoci tra 6 mesi che farà 34 anni.
Iaquinta:Ha sempre puntato tutto sulla freshezza atletica e l'agilità,già vedo che sta perdendo colpi quest'anno e sta avendo sempre più infortuni!!!
Mister x:Ecco tutto si affiderà su di lui,dipende da chi si prende!!!
Aggiungerei pure Martinez:Forse l'unico di quelli ora presente oltre all'eventuale recupero del quaglia che può fare bene alla juve e ancora ha un età non molto anziana,ma su di lui vige l'incognita infortuni quasi perenni!!!
Inoltre,siamo sicuri che si riesca a piazzare Amauri,su cui è inutile che esprimo un commento ?
Io con l'acquisto di Toni spero di sbagliarmi nettamente ma credo che ci stiamo mettendo una zappa nei piedi da sola,e credo che se Amauri o qualche altro non venga piazzato addio pure a mister x e ci ritroveremo con nessun attaccante che sappia portare certezze.