Quagliarella
Moderatore:MrVaridoianis
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non capisco come fanno ad auto-appellarsi intelligenti persone che credono che sia infame un professionista che segue la sua carriera, e che va via da una città che tutto sommato tanto bene non gli voleva.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quagliarella
Beh più che altro uno che si dichiara "cor e napoli" ecc ecc e poi va alla juve di certo non può essere chiamate idolo...
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se sei intelligente non lo chiami in nessun modo, ha solo fatto una scelta lavorativa e credo che puo' avere il cuore a napoli, anche giocando alla juve o in qualsiasi altra squadraadrian28scbr ha scritto:Beh più che altro uno che si dichiara "cor e napoli" ecc ecc e poi va alla juve di certo non può essere chiamate idolo...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri Campione, torna presto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) penso sia un'intervista falsaRUMePERA ha scritto:"Sto soffrendo tantissimo per questo infortunio. Ho 27 anni non sono più giovanissimo...". Inizia così Fabio Quagliarella la sua intervista dopo il tragico infortunio che ha subito ieri dopo soli 3' di Juventus-Parma.
"Mentre mi trasportavano in barella -continua il napoletano- ho pensato a tutti i momenti più belli della mia carriera, con la paura di non poter più tornare in campo, o chissà quando. Questo secondo me è un segno del destino, non credo nei malocchi, anzi.
Sono superstizioso però non fino a questo punto. Sono sempre un tifoso del Napoli, che però da professionista gioca nella Juventus. Adesso penso solo a recuperare, a smaltire questo grave incidente. Poi, quando sarò più sereno, parlerò con i dirigenti della Juve.
Ho sentito una forza del destino, non potevo tornare a Napoli come avversario...forse il mio posto è lì, al S.Paolo con la maglia azzurra. Auguro ad entrambe le squadra un in bocca al lupo per domenica, spero che vinca il migliore. Il cuore mi dice una cosa e la testa il contrario", conclude così il talento di Castellamare di Stabia.
http://www.calcioitaliaweb.com/20110107 ... a-destinoq
2) nel caso fosse vera: fottiti, puoi morirci a Torino
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche per me è un'intervista falsa
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E’ perfettamente riuscita l’operazione chirurgica al ginocchio destro per il bomber della Juventus, Fabio Quagliarella. Il napoletano è stato operato oggi pomeriggio alla clinica Villa Stuart di Roma dal professore Pier Paolo Mariani:”Quagliarella – informa un comunicato del club bianconero – resterà ricoverato per 3-4 giorni e poi rientrerà a Torino per iniziare il programma di riabilitazione. Il suo completo recupero è previsto in 5-6 mesi».
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:E’ perfettamente riuscita l’operazione chirurgica al ginocchio destro per il bomber della Juventus, Fabio Quagliarella. Il napoletano è stato operato oggi pomeriggio alla clinica Villa Stuart di Roma dal professore Pier Paolo Mariani:”Quagliarella – informa un comunicato del club bianconero – resterà ricoverato per 3-4 giorni e poi rientrerà a Torino per iniziare il programma di riabilitazione. Il suo completo recupero è previsto in 5-6 mesi».
Il medico che lo ha operato ha azzardato dicendo che è una possibilità quella del miracolo e del recupero tra 3 mesi,non è impossibile!!!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il medico ha una doppia personalità evidentemente....ogeid36 ha scritto:Meridiano ha scritto:E’ perfettamente riuscita l’operazione chirurgica al ginocchio destro per il bomber della Juventus, Fabio Quagliarella. Il napoletano è stato operato oggi pomeriggio alla clinica Villa Stuart di Roma dal professore Pier Paolo Mariani:”Quagliarella – informa un comunicato del club bianconero – resterà ricoverato per 3-4 giorni e poi rientrerà a Torino per iniziare il programma di riabilitazione. Il suo completo recupero è previsto in 5-6 mesi».
Il medico che lo ha operato ha azzardato dicendo che è una possibilità quella del miracolo e del recupero tra 3 mesi,non è impossibile!!!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Il medico ha una doppia personalità evidentemente....ogeid36 ha scritto:Meridiano ha scritto:E’ perfettamente riuscita l’operazione chirurgica al ginocchio destro per il bomber della Juventus, Fabio Quagliarella. Il napoletano è stato operato oggi pomeriggio alla clinica Villa Stuart di Roma dal professore Pier Paolo Mariani:”Quagliarella – informa un comunicato del club bianconero – resterà ricoverato per 3-4 giorni e poi rientrerà a Torino per iniziare il programma di riabilitazione. Il suo completo recupero è previsto in 5-6 mesi».
Ho visto la sua intervista,quindi non saprei dirti
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che i 3 mesi siano la prognosi, ovvero il tempo che intercorre dal momento dell'operazione al momento in cui il legamento è tecnicamente guarito (periodo di fisioterapia). In genere credo servano almeno altri due mesi per consentire al tono muscolare di riprendere la sua forma naturale e per vedere come risponde il ginocchio alle sollecitazioni (periodo di ripresa dell'attività agonistica).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un saluto a tutti.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
71 = la m****?
-
- Pallone d'oro
sfuscio85 ha scritto:71 = la m****?
penso non ci sia bisogno di traduzione
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable