JerryMaguire ha scritto:
Diamanti piglia un 7 e alza anche la sua media voto.

Moderatori:Meridiano, tarantocalcio

JerryMaguire ha scritto:

Effettivamente con lui in campo hanno preso un punto a SanSiro...per fortuna che alla fine l'ho messo in campo...ora vediamo se si conferma, il problema non è tanto prendere il bel voto, ma essere costanti...comunque è importante cominciare bene!JerryMaguire ha scritto:

RUMePERA ha scritto:Ho esultato
Mi sono reso conto quando ormai ero già in piedizambi4 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Ho esultato![]()
però ad essere sincer un pò ho esultato anch'io...

La Fiorentina lo sta corteggiando alla grande, specialmente se parte Mutu.JerryMaguire ha scritto:In Nazionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vero... il prossimo anno Diamanti farebbe panca a FirenzeJerryMaguire ha scritto:Beh per chi ce l'ha al fanta in realtà sarebbe un bel colpo. E anche per lui sarebbe una bella occasione, anche se in prospettiva del prossimo anno penso che quella casella sia di Jovetic.

E segnatosfuscio85 ha scritto:Intanto che inizi a giocare..

Mi tornerà utile per il Fanta, questa giornata 5,5 in pancaMeridiano ha scritto:Sta tenendo in piedi il Brescia, corre per due, sempre presente nelle azioni pericolose insieme a Caracciolo,anche lui crede nella salvezza come diceva stanotte a sky