ogeid36 ha scritto:Un 30 percento io lo do,probabilmente il tutto dipenderà dalle condizioni che dimostrerà nella partita di coppa italia contro il Catania!!!rickyb93 ha scritto:quante possibilità ci sono che ci sia contro il Bari?
Buffon
Moderatore:MrVaridoianis
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Buffon
Mah.. avete visto la parata sul tiro di Pesce?
Immenso.. per quello che da in campo e per come ha onorato i (pochi) tifosi occorsi allo stadio per omaggiare (lui) e insultare (Amauri).
Immenso.. per quello che da in campo e per come ha onorato i (pochi) tifosi occorsi allo stadio per omaggiare (lui) e insultare (Amauri).
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fosse per me lo lascerei a fare il portiere della Juve fino a 50 anni.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Temo che purtroppo alcuni dei suoi guai fisici limiteranno inesorabilmente la sua longevità come atleta.. Naturalmente mi auguro che non accada, ma ad esempio l'ernia al disco può facilmente recidivare e costringerlo ad altri stop o addirittura un secondo intervento.. Ultimamente ha già subito un paio di infortuni relativamente gravi che in totale l'hanno tenuto lontano dai campi di gioco quasi per un anno (complessivamente), speriamo che la striscia si fermi qui..crash83 ha scritto:Fosse per me lo lascerei a fare il portiere della Juve fino a 50 anni.
Se compriamo Mutu la striscia la fa sparire lui.Alexito90 ha scritto:Temo che purtroppo alcuni dei suoi guai fisici limiteranno inesorabilmente la sua longevità come atleta.. Naturalmente mi auguro che non accada, ma ad esempio l'ernia al disco può facilmente recidivare e costringerlo ad altri stop o addirittura un secondo intervento.. Ultimamente ha già subito un paio di infortuni relativamente gravi che in totale l'hanno tenuto lontano dai campi di gioco quasi per un anno (complessivamente), speriamo che la striscia si fermi qui..crash83 ha scritto:Fosse per me lo lascerei a fare il portiere della Juve fino a 50 anni.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol:RUMePERA ha scritto:Se compriamo Mutu la striscia la fa sparire lui.Alexito90 ha scritto:Temo che purtroppo alcuni dei suoi guai fisici limiteranno inesorabilmente la sua longevità come atleta.. Naturalmente mi auguro che non accada, ma ad esempio l'ernia al disco può facilmente recidivare e costringerlo ad altri stop o addirittura un secondo intervento.. Ultimamente ha già subito un paio di infortuni relativamente gravi che in totale l'hanno tenuto lontano dai campi di gioco quasi per un anno (complessivamente), speriamo che la striscia si fermi qui..crash83 ha scritto:Fosse per me lo lascerei a fare il portiere della Juve fino a 50 anni.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore
FermateloRUMePERA ha scritto:Se compriamo Mutu la striscia la fa sparire lui.Alexito90 ha scritto:Temo che purtroppo alcuni dei suoi guai fisici limiteranno inesorabilmente la sua longevità come atleta.. Naturalmente mi auguro che non accada, ma ad esempio l'ernia al disco può facilmente recidivare e costringerlo ad altri stop o addirittura un secondo intervento.. Ultimamente ha già subito un paio di infortuni relativamente gravi che in totale l'hanno tenuto lontano dai campi di gioco quasi per un anno (complessivamente), speriamo che la striscia si fermi qui..crash83 ha scritto:Fosse per me lo lascerei a fare il portiere della Juve fino a 50 anni.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Se compriamo Mutu la striscia la fa sparire lui.Alexito90 ha scritto:Temo che purtroppo alcuni dei suoi guai fisici limiteranno inesorabilmente la sua longevità come atleta.. Naturalmente mi auguro che non accada, ma ad esempio l'ernia al disco può facilmente recidivare e costringerlo ad altri stop o addirittura un secondo intervento.. Ultimamente ha già subito un paio di infortuni relativamente gravi che in totale l'hanno tenuto lontano dai campi di gioco quasi per un anno (complessivamente), speriamo che la striscia si fermi qui..crash83 ha scritto:Fosse per me lo lascerei a fare il portiere della Juve fino a 50 anni.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Espulsione per lui come da regolamento,seconda nella carriera dopo quella contro l'albinoleffe!!!
Non gli si può rimproverare niente,se non faceva cosi era gol lampante...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:Espulsione per lui come da regolamento,seconda nella carriera dopo quella contro l'albinoleffe!!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non ricordo male venne espulso anche lo scorso anno a Juventus-Roma 1-2 per fallo da ultimo uomo su Riiseogeid36 ha scritto:Espulsione per lui come da regolamento,seconda nella carriera dopo quella contro l'albinoleffe!!!
- ogeid36
- Pallone d'oro
crash83 ha scritto:Se non ricordo male venne espulso anche lo scorso anno a Juventus-Roma 1-2 per fallo da ultimo uomo su Riiseogeid36 ha scritto:Espulsione per lui come da regolamento,seconda nella carriera dopo quella contro l'albinoleffe!!!
No,espulso sono sicurissimo di no.
Forse ammonito
- crash83
- Pallone d'oro
Ho controllato, è stato espulso all'82' per fallo da ultimo uomo su Riise. Che poi al 93' sigla il gol della vittoria.
- juventino1984
- Titolare
- Nome:Luigi
- Contatta:
Il miglior Portiere degli ultimi 20 anni... Uno dei migliori della Storia... E il migliore della nostra Storia, dopo Zoff... In piedi e per SuperGigi !!!
[IMG]http://i68.tinypic.com/swfgg8.jpg[/IMG]
#35 #LE6END #12 #WeWonAgain #Double #3x3 #JUVEX6
#35 #LE6END #12 #WeWonAgain #Double #3x3 #JUVEX6
Mi permetto di dissentire.juventino1984 ha scritto:Il miglior Portiere degli ultimi 20 anni... Uno dei migliori della Storia... E il migliore della nostra Storia, dopo Zoff... In piedi e per SuperGigi !!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13