Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se volete esprimere commenti o osservazioni generali prima e dopo la gara sul momento dei bianconeri, questo è il posto giusto!
Ultima modifica di RUMePERA il 12.07.13 - 08:31, modificato 3 volte in totale.
Re: Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Juventus-Lazio, dodicesimo risultato utile consecutivo in campionato.
Ora, un ultimo sforzo, cerchiamo di invertire la tendenza in queste trasferte ostiche e chiudiamo il 2010 con una vittoria a Verona, per arrivare al mercato di gennaio da secondi in classifica.
Ora, un ultimo sforzo, cerchiamo di invertire la tendenza in queste trasferte ostiche e chiudiamo il 2010 con una vittoria a Verona, per arrivare al mercato di gennaio da secondi in classifica.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Cannavaro: "Ho ancora un contratto da dirigente valido con la Juve".
Ultima modifica di RUMePERA il 02.01.11 - 14:02, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Cannavaro: "Ho ancora un contratto da dirigente valido con la Juve".
Invece mi sa che la fantastica ditta Secco-blanc ci abbia fatto un ultimo schifoso regalo,perchè il contratto da dirigente del mercenario non si può sciogliere nemmeno se si è insediata una nuova dirigenza!!!
Per ora è sospeso perchè gioca in spiaggia a Dubai. Inoltre per rescindere i contratti con i dirigenti le formalità sono molto minori rispetto a quelle previste per i dipendenti. Salvo che non siano state inserite delle penali particolarmente gravose...ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Cannavaro: "Ho ancora un contratto da dirigente valido con la Juve".
Invece mi sa che la fantastica ditta Secco-blanc ci abbia fatto un ultimo schifoso regalo,perchè il contratto da dirigente del mercenario non si può sciogliere nemmeno se si è insediata una nuova dirigenza!!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Per ora è sospeso perchè gioca in spiaggia a Dubai. Inoltre per rescindere i contratti con i dirigenti le formalità sono molto minori rispetto a quelle previste per i dipendenti. Salvo che non siano state inserite delle penali particolarmente gravose...ogeid36 ha scritto:
Hai ragione,a sto punto bisogna solo sperare che la stronzata non avviene,io quello là non lo rivoglio alla juve!!!
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oggi leggevo che abbiamo due punti in meno dell'anno scorso, il milan 2 in piu
...ma l'inter 16 in meno..ah ecco
...ma l'inter 16 in meno..ah ecco
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
Certo che 2 punti in meno dello scorso anno...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il guaio non è avere un punto in più o in meno. Quando si vuole costruire qualcosa è normale che durante i primi anni si soffre. La domanda seria che invece la dirigenza dovrebbe farsi è questa: stiamo operando per far tornare grande la Juve?RUMePERA ha scritto:Certo che 2 punti in meno dello scorso anno...
La risposta secondo me è ni.
La cosa negativa è che dopo lo sfacelo della passata stagione, hanno venduto gente che poteva dare ancora qualcosa e hanno preso giocatori del tutto inutili. La cosa positiva invece è che tra i tanti acquisti fatti, ci sono 3-4 elementi che possono rappresentare la base per costruire qualcosa di valido.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' un fatto che fa davvero riflettere, alla luce di tutti i commenti che abbiamo fatto lo scorso anno. E' tempo di bilanci: questo il ruolino negli ultimi quattro anni, da quando siamo tornati in serie A, al termine del girone di andata.RUMePERA ha scritto:Certo che 2 punti in meno dello scorso anno...
2007-2008: 37 punti (3° classifica a -12 dalla prima e +5 sulla quinta)
2008-2009: 40 punti (2° classificata)
2009-2010: 33 punti (3° classifica a -12 dalla prima e a +1 sulla quinta)
2010-2001: 31 punti (6° classificata a -9 dalla prima)
I numeri parlano chiaro, al di là dell'ottimismo. Finora le due Juventus di Ranieri (quella di Tiago-Almiron e quella dell'esonero, per intenderci) e la Juventus di Ferrara hanno fatto meglio di quella di Delneri. Benché ad onor del vero bisogna ammettere che il campionato è più equilibrato quest'anno. C'è da stare preoccupati?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ribadisco che se fossi tifoso della Juve, non dico che sarei contento però avrei la certezza dell'esistenza di un progetto serio e questo è tanto. L'anno scorso c'era una squadra vecchia e allo sbando mentre quest'anno vedo una squadra che deve trovare i suoi equilibri, con 4-5 buoni elementi e un allenatore valido che sta dando un'impostazione seria. Io forse avrei impostato il mercato in maniera diversa, però tutto sommato vedo una base di ragazzi giovani di sicuro valore e pian piano verranno fuori. Quest'anno si andrà avanti con alti e bassi e verso la fine secondo me daranno un'accelerata importante mentre per quanto riguarda l'anno prossimo, con 2 innesti di assoluto valore più altri due che vanno a completare la rosa, secondo me viene fuori un gruppo ben attrezzato.
Storari
Grygera Bonucci Chiellini ****
Krasic ***** Aquilani *****
***** Quagliarella?
Grygera Bonucci Chiellini ****
Krasic ***** Aquilani *****
***** Quagliarella?
Manninger
Sorensen Legrottaglie Barzagli? Traorè
Pepe Melo Marchisio *****
Toni Del Piero
Dando via Buffon, Amauri, Sissoko, Motta, Iaquinta e qualche altro + il budget che verrà messo a disposizione di Marotta, credo che si possa arrivare ad avere una squadra decente.Sorensen Legrottaglie Barzagli? Traorè
Pepe Melo Marchisio *****
Toni Del Piero
Ultima modifica di 19angelo85 il 11.01.11 - 18:53, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarà un caso, ma sia la Juve di Ranieri, sia quella di Ferrara dietro erano sicuramente messe meglio in quanto a terzini: Grygera-Molinaro x Ranieri e Caceres-Grosso per Ferrara, al contrario degli attuali Grygera-Grosso, che praticamente sono stati gli anelli deboli fino all'anno scorso.
Il problema principale per me è dietro.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Caceres aveva un riscatto osceno ma si poteva comunque trattare. Il gravissimo errore secondo me, è stato vendere Molinaro. Ok, non era un fenomeno ma sul piano della corsa e del dinamismo non ha mai fatto mancare il suo apporto.eagles ha scritto:Sarà un caso, ma sia la Juve di Ranieri, sia quella di Ferrara dietro erano sicuramente messe meglio in quanto a terzini: Grygera-Molinaro x Ranieri e Caceres-Grosso per Ferrara, al contrario degli attuali Grygera-Grosso, che praticamente sono stati gli anelli deboli fino all'anno scorso.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti, non ho mai capito le critice verso di lui. Su Caceres, invece, credo che con 10 milioni(ad esagerare) sarebbe stato della Juve, ma per la regola degli extracomunitari è dovuto andar via, peccato.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sostanzialmente sono d'accordo, ma addirittura essere contento no, per il semplice fatto che per essere contenti di un cambiamento devi vedere un aumento di profitto (usando una terminologia che il buon Paolo ci insegna ) rispetto alla gestione precedente. Finora Andrea Agnelli, Marotta e Delneri hanno fatto peggio (di poco, ma peggio) di Blanc, Secco e Ferrara. Poi è evidente che i discorsi sul futuro sono assolutamente condivisibili, ma noi dobbiamo separare la disamina sul quello che sarà, dalla disamina su quello che è stato finora.19angelo85 ha scritto:Ribadisco che se fossi tifoso della Juve, non dico che sarei contento però avrei la certezza dell'esistenza di un progetto serio e questo è tanto. L'anno scorso c'era una squadra vecchia e allo sbando mentre quest'anno vedo una squadra che deve trovare i suoi equilibri, con 4-5 buoni elementi e un allenatore valido che sta dando un'impostazione seria. Io forse avrei impostato il mercato in maniera diversa, però tutto sommato vedo una base di ragazzi giovani di sicuro valore e pian piano verranno fuori. Quest'anno si andrà avanti con alti e bassi e verso la fine secondo me daranno un'accelerata importante mentre per quanto riguarda l'anno prossimo, con 2 innesti di assoluto valore più altri due che vanno a completare la rosa, secondo me viene fuori un gruppo ben attrezzato.
Al momento il campo dice che siamo sesti, fuori dalla Champions (obiettivo stagionale) e con una delle peggiori difese del campionato. Senza contare che la rosa che abbiamo al momento è virtuale, visto che il 90% degli acquisti di agosto sono in realtà prestiti (ciò significa che se riscattiamo i giocatori che abbiamo ora, ci ritroveremmo con un mercato in entrata in pratica esaurito). Senza contare il tetto stipendi, altissimo, che ci costringerà a vendere un paio di pezzi importanti (tra cui forse Buffon). Insomma, il cammino da fare è lunghissimo a mio parere e abbastanza difficile.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso