Sta all'attacco fidati, era al posto di Acquafresca. ;-)Dany87 ha scritto:Non so se la Gazza lo dà come centrocampista o attaccante, quindi nun se pò fàmacciu ha scritto:Ah ok, mannaggia!
E per quanto riguarda il mio cambio last-minute?
Prima draft
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Prima draft
Se ho ben capito dovrei avere una rosa del genere:
Sirigu
Antonelli Gastaldello Santacroce? Riise
Ambrosini Snejder Palladino
Milito Matri Miccoli
Non male...
Sirigu
Antonelli Gastaldello Santacroce? Riise
Ambrosini Snejder Palladino
Milito Matri Miccoli
Non male...
E' inutile che fai lo scontroso, lo sapevi dall'inizio che avrei giocato così. Poi non mi pare che nel regolamento ci sia scritto qualcosa a riguardo. Inoltre mi sembra che anche con gli scarti mi sono impegnato nell'andata. Poi per risparmiare tempo puoi farmi fuori da subito perchè confermo di non voler consegnare.Dany87 ha scritto:
RUm a sto giro o consegna o è fuori. Non è giusto nei confronti degli altri e di me che mi sbatto. Esiste un regolamento, ed è uguale per tutti!rossoblu ha scritto:rum sempre con gli scarti?....che forte
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ah, un'ultima cosa: mi pare che sia stata mia l'idea di mettere il messaggio in home page del forum per rilanciare il gioco, quindi non mi sembra che me ne disinteressi.RUMePERA ha scritto:E' inutile che fai lo scontroso, lo sapevi dall'inizio che avrei giocato così. Poi non mi pare che nel regolamento ci sia scritto qualcosa a riguardo. Inoltre mi sembra che anche con gli scarti mi sono impegnato nell'andata. Poi per risparmiare tempo puoi farmi fuori da subito perchè confermo di non voler consegnare.Dany87 ha scritto:
RUm a sto giro o consegna o è fuori. Non è giusto nei confronti degli altri e di me che mi sbatto. Esiste un regolamento, ed è uguale per tutti!rossoblu ha scritto:rum sempre con gli scarti?....che forte
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma io non voglio fare lo scontroso..Non vedo perchè gli altri consegnano e tu non devi consegnare. Punto.
Ti rispondo senza indugioDany87 ha scritto:Ma io non voglio fare lo scontroso..Non vedo perchè gli altri consegnano e tu non devi consegnare. Punto.
1) Mi diverto di più così;
2) Siccome sono un 'tappabuchi' e ho saltato la serie C, mi pare anche più rispettoso nei confronti degli altri.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) Si, ma magari gli altri non lo trovano divertente.
2) L'anno scorso sei arrivato all'ultimo ed era l'unico modo, quest'anno no.
Comunque se agli altri sta bene, per me non ci sono problemi
2) L'anno scorso sei arrivato all'ultimo ed era l'unico modo, quest'anno no.
Comunque se agli altri sta bene, per me non ci sono problemi
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In verità Rum vuole chiedere un favore a tutti ma non ne ha il coraggio, e quindi ha chiesto a me di dirlo...vorrebbe che gli lasciaste Marques e ve ne sarebbe grato...ha detto che sarebbe disposto a prenderlo anche a 200...
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chicharito14 ha scritto:In verità Rum vuole chiedere un favore a tutti ma non ne ha il coraggio, e quindi ha chiesto a me di dirlo...vorrebbe che gli lasciaste Marques e ve ne sarebbe grato...ha detto che sarebbe disposto a prenderlo anche a 200...
sfuscio85 ha scritto:chicharito14 ha scritto:In verità Rum vuole chiedere un favore a tutti ma non ne ha il coraggio, e quindi ha chiesto a me di dirlo...vorrebbe che gli lasciaste Marques e ve ne sarebbe grato...ha detto che sarebbe disposto a prenderlo anche a 200...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:sfuscio85 ha scritto:chicharito14 ha scritto:In verità Rum vuole chiedere un favore a tutti ma non ne ha il coraggio, e quindi ha chiesto a me di dirlo...vorrebbe che gli lasciaste Marques e ve ne sarebbe grato...ha detto che sarebbe disposto a prenderlo anche a 200...
Dai non essere timido...
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
a quando la seconda draft?
ok allora la preparo subito