Va là che oggi contro di me si son sbloccati Burdisso Sanchez e Pazzini...RUMePERA ha scritto:Era ora càzzo!!!
Sanchez [Barcellona]
Moderatori:19angelo85, ogeid36
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sanchez
A parte un disastroso (e per quel che ricordo "immeritato") 4,5 preso alla terza giornata, poi è andato bene, adesso speriamo si sia sbloccato anche in zona gol...comunque sono due domeniche che viene fatto giocare nel ruolo di trequartista e ha preso un 7 e un 7,5 con gol e assist...
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Udinese, verso Catania: Sanchez in dubbio
Alexis Sanchez, infortunatosi ieri contro il Cagliari, potrebbe saltare la trasferta di Catania di mercoledi'. Solo domani i sanitari dell'Udinese scioglieranno i dubbi sul possibile utilizzo del giocatore.
Alexis Sanchez, infortunatosi ieri contro il Cagliari, potrebbe saltare la trasferta di Catania di mercoledi'. Solo domani i sanitari dell'Udinese scioglieranno i dubbi sul possibile utilizzo del giocatore.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SEI UN CAMPIONE... DA CATANIA
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come non quotare. :)Meridiano ha scritto:SEI UN CAMPIONE... DA CATANIA
8+1
:gogo: :gogo:
:gogo: :gogo:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se va all'Inter meglio cederlo o tenerlo?
Parliamone...
Parliamone...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Se va all'Inter meglio cederlo o tenerlo?
Parliamone...
Per me va tenuto,per il fatto che prima di tutto è un campione,secondo credo che con Leo riesca a trovare molto spazio,magari non sarà insostituibile ma titolare lo sarà,d'altronde l'investimento se ci sarà sarà pesante da parte dell'inter.
Per me va tenuto assolutamente!!!
Tenerlo, ma con aspettative fantacalcistiche più basse. Di certo non farebbe la punta...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Tenerlo, ma con aspettative fantacalcistiche più basse. Di certo non farebbe la punta...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, in un tridente con Eto'o e Milito credo sia lui quello che dovrà sacrficarsi più di tutti in copertura, renderà sicuramente meno di ora, ma va tenuto
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah sicuro che non farebbe la punta, ma se ho capito il gioco di leonardo non credo che lo faccia tornare molto spesso, secondo me deve spaziare tra centrocampo e attacco, raramente lo farà scendere .
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Blues closing in on Sanchez
CARLO ANCELOTTI is chasing £25million-rated Udinese midfield star Alexis Sanchez.
Champions Chelsea did hold talks with the Italian outfit but have been unable to agree a fee so far. Udinese chairman Gianpaolo Pozzo revealed: "With Chelsea, we talked £25m. I want this figure, if not more. "Yes, there was also interest from Inter Milan, which we decided to stop." Stamford Bridge boss Ancelotti hopes to do a deal for £22m for the attack-minded Chile star, who shone in last summer's World Cup and who has been in sizzling form in Serie A for Udinese.
****************************************************************************************************************************************************************************************
http://www.thesun.co.uk
Tradotto: Pozzo ha diciharato alla stampa britannica di aver interrotto le trattative con Inter e Milan per Sanchez (ne deduco perché le loro offerte erano basse e/o perché finalizzate ad un acquisto a giugno) e di essere in trattative con il Chelsea sulla base di 25 milioni di sterline. Ancellotti vuole chiudere a 22. La trattativa sembrerebbe quindi in fase di chiusura in favore del Chelsea, a meno che l'Inter non decida di arrivare a queste cifre e di prendere il cileno con un blitz.
Ultima modifica di crash83 il 20.01.11 - 11:22, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13