Marcelo non copre per niente e Benzema non va mai mai mai in profondità. Sono due requisiti fondamentali per Mou.adrian28scbr ha scritto:Io Mou lo manderei via a calci nel c***...come si fa a discutere marcelo?? o benzema??
----Tuttoliga bbva stagioni precedenti
Moderatori:19angelo85, ogeid36
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Villareal [LIGA BBVA]
Nel Villareal c'è un giocatore a mio parere fortissimo di nome Borja Valero...lo consiglio vivamente
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ----Real Madrid [LIGA BBVA]
Li desse a noi allora...gli diamo adriano e castellini in cambio
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Villareal [LIGA BBVA]
adrian28scbr ha scritto:Nel Villareal c'è un giocatore a mio parere fortissimo di nome Borja Valero...lo consiglio vivamente
Devo dire che l'ho visto poco nelle partite quindi un giudizio come si deve non lo posso dare,ma hai ragione,in Spagna sono letteralmente pazzi di questa nuova stella,e un perchè ci sarà credo!!!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Marcelo non copre per niente e Benzema non va mai mai mai in profondità. Sono due requisiti fondamentali per Mou.adrian28scbr ha scritto:Io Mou lo manderei via a calci nel c***...come si fa a discutere marcelo?? o benzema??
Quoto ciò che ha detto Angelo,Marcelo in fase offensiva per me è uno dei terzini più forti ma nella fase difensiva rasenta la mediocrità assoluta,già molti allenatori ci hanno provato a faro maturare tatticamente,compreso Mou ma i risultati non si stanno vedendo.
In italia io lo vedrei benissimo,ma avrebbe bisogno di un esterno della stessa fascia che sappia dare copertura (Pepe della juve ad esempio)dove quando il brasiliano spinge allora c'è il compagno di fascia che protegge,e allora si che sarebbe tra i migliori.
Purtroppo questo in Spagna non avviene,nonostante Mou è uno che vuole che tutti difendano il calcio spagnolo impone che gli esterni (specie quelli del real)difendano poco o niente perchè non sono ali ma quasi mezze punte,quindi in questo caso il terzino o sa difendere o difende!!!
Non ha le caratteristiche per essere messo più avanzato come centrocampista,non ha i giusti ritmi e non lo vedo bene!!!
Su Benzema nutro qualche perplessità invece,all'inizio è stato come dice Angelo,non si sacrificava per niente e Mou in quanto a parole ci era andato giù pesantemente,e da li in poi ho visto un Benzema comandato a bacchetta da Mou che faceva ciò che gli diceva e con un ottima dote realizzativa (alla fine pure lui si è sottomesso a Mou )ma il giocatore non è proprio digerito dal portoghese,che sta rimanendo solo perchè Perez si è impuntato di tenere lui e kaka,altrimenti se fosse stato per Mou sarebbero stati ceduti subito.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che a spendere 100 milioni all'anno, anch'io divento il più bravo al mondo..
Anche mia nonna.
Anche mia nonna.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Gooner ha scritto:Certo che a spendere 100 milioni all'anno, anch'io divento il più bravo al mondo..
Anche mia nonna.
- ogeid36
- Pallone d'oro
Re: Malaga [LIGA BBVA]
Quasi preso pure Gaby milito,e la squadra spagnola sembra aver superato la concorrenza del Napoli.
Su questo colpo nutro molte perplessità,non credo sia un buon colpo per la squadra di pellegrini per più motivi:
1)Ha un ingaggio elevato.
2)è completamente fracico,un giocatore finito che ancora ora continua a rompersi continuamente ,Completamente compromesso dai due infortuni pesantissimi subiti negli anni scorsi.
Guardiola nella penultima partita nonostante aveva squalificati pique,puyol e abidal acciacato ha preferito arretrare busquets piuttosto che schierare lui,e ho detto tutto
3)Andrebbe a fare coppia con De michelis,in pratica un doppione perchè entrambi sono degli armadi e il malaga in velocità soffrirebbe come cani,e visto che il 90 percento del campionato spagnolo si impronta sulla velocità credo che il Malaga in molte partite potrebbe correre il rischio di subire una barca di gol.
Ecco perchè per il Malaga ci vorrebbe qualcuno più brevilineo,più veloce e bravo a impostare,e vedo perfetto Garay del real ormai messo completamente in disparte.
4)Perchè una pippa clamorosa!!!
Su questo colpo nutro molte perplessità,non credo sia un buon colpo per la squadra di pellegrini per più motivi:
1)Ha un ingaggio elevato.
2)è completamente fracico,un giocatore finito che ancora ora continua a rompersi continuamente ,Completamente compromesso dai due infortuni pesantissimi subiti negli anni scorsi.
Guardiola nella penultima partita nonostante aveva squalificati pique,puyol e abidal acciacato ha preferito arretrare busquets piuttosto che schierare lui,e ho detto tutto
3)Andrebbe a fare coppia con De michelis,in pratica un doppione perchè entrambi sono degli armadi e il malaga in velocità soffrirebbe come cani,e visto che il 90 percento del campionato spagnolo si impronta sulla velocità credo che il Malaga in molte partite potrebbe correre il rischio di subire una barca di gol.
Ecco perchè per il Malaga ci vorrebbe qualcuno più brevilineo,più veloce e bravo a impostare,e vedo perfetto Garay del real ormai messo completamente in disparte.
4)Perchè una pippa clamorosa!!!
- ogeid36
- Pallone d'oro
Gooner ha scritto:Certo che a spendere 100 milioni all'anno, anch'io divento il più bravo al mondo..
Anche mia nonna.
Eh già,ma tra qualche anno spero si inizi a ridere,se il fair play finanziario viene applicato come si deve voglio vedere come queste squadre che spendono cifre abnormi riescono a rimanre a galla!!!
- ogeid36
- Pallone d'oro
EDIT:Se andrebbe in serie A,parlo sempre di Milito,scommetto che Rum mette lui nel suo cuore al posto di Marques
Ma perchè Marcelo deve fare il terzino? In Italia farebbe sicuramente l'esterno di centrocampo...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Edita un'altra volta va'.ogeid36 ha scritto:EDIT:Se andrebbe in serie A,parlo sempre di Milito,scommetto che Rum mette lui nel suo cuore al posto di Marques
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto:Ma perchè Marcelo deve fare il terzino? In Italia farebbe sicuramente l'esterno di centrocampo...
Potrebbe,e me lo auguro perchè ha una corsa e uno scatto impressionante,ma un suo impiego come esterno di centrocampo visto il suo fisico mi lasciano un attimo perplesso!!!
- ogeid36
- Pallone d'oro
Re: SEVILLA [LIGA BBVA]
Vicinissimo rakitic dallo shalke,superata la forte concorrenza delle italiane,juve su tutte!!!
- ogeid36
- Pallone d'oro
Re: ----Malaga [LIGA BBVA]
Tuttosport e 4-4-2 stavolta la stronzata la sparano grossissima,riporto solo per farsi due risate
Oltre a prendere Gaby milito Pellegrini vorrebbe pure il fratello e l'interista accetterebbe volentieri di trasferirsi in spagna nella squadra dove andrà il fratello
Oltre a prendere Gaby milito Pellegrini vorrebbe pure il fratello e l'interista accetterebbe volentieri di trasferirsi in spagna nella squadra dove andrà il fratello