mondiali e anticipazioni 2006/2007

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da foggiaroma » 03.05.06 - 14:06

staff io credo di esserci anche se non condivido pienamente la scelta di farci pagare.

x slipknot
non ho capito se è una polemica la tua.
se si,non ho capito cosa intendi.tu non dovresti pagare e gli altri si?

Slipknot
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Slipknot » 03.05.06 - 14:23

Far pagare chi subentrerà dopo di noi...io è da un anno che ci sono dentro senza dare fastidio e senza avere creato problemi più di tanto e soprattutto prendendo il gioco SERIAMENTE e ONESTAMENTE consegnando SEMPRE la mia formazione (tranne all'inizio qnd nn sapevo ancora che senza un numero minimo di giocatori nn si poteva consegnare...colmando e recuperando poi le mie disattenzioni conducendo un campinato stabilmente DENTRO i play-off)....nn fanno pagare su Hattrick che è a livello mondiale e si potrebbero fare davvero i soldi e si fa pagare qui? Invece di distinguersi in Italia come UNICA Community di Fantacalcio gratuita....bah....io nn mi sento zavorra (come dice daccilabi) anzi mi sento molto demoralizzato; io nn avrei problemi a pagare per giocare, ma pensate a chi nn ne ha la possibilità (neanche 10€ all'anno) ma potrebbe essere seria, onesta, presente e partecipe al gioco, nonchè di compagnia, perchè dovrebbe rinunciare? perchè si deve creare qst selezione "economica"? Il web è di tutti e chi offre un servizio sa che nn ne ricaverà mai niente....fino ad adesso nessuno c'è rimasto male a nn vincere niente...nn ho capito a chi brucia adesso qst fatto....

p.s. le zavorre si possono eliminare in altri modi....e ce ne sono state di proposte riguardo qst discorso....pensateci....
.........Nothing is what it seems.........
..........if you are 555, I'm 666..........
http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31424

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da foggiaroma » 03.05.06 - 14:44

io non sono d'accordissimo con te slipknot,xchè ion questo modo si elimineranno gli utente fantasma che sono insopportabili e ci sarà + spirito di gioco.
e poi diciamoci la verità.10€ euro al giorno d'oggi sono una fesseria

acp1910
Star
Star
Contatta:

Messaggio da acp1910 » 03.05.06 - 14:51

ma qnd iniziano le iscrizioni x la pross.stagione?

Slipknot
Titolare
Titolare

Messaggio da Slipknot » 03.05.06 - 14:59

Il prob è che gli utenti insopportabili o, come dice daccilabi, zavorra si possono eliminare in altri modi....chi nn vuole risp ai messaggi lo fa lo stesso anche pagando! Chi nn vuole fare mercato nn lo fa anche pagando....che poi con la quota d'iscrizione si elimineranno i 5gg di scadenza si spera....se no diventa davvero na pagliacciata...

Io dico solo che mi sono divertito e che vorrei continuare a divertirmi....perciò fate voi....se volete decidere per chi nn può neanche pagarsi la sua di sim, figurati se va a fare 10€ di ricarica per giocare....e jamma...
.........Nothing is what it seems.........
..........if you are 555, I'm 666..........
http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31424

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 03.05.06 - 19:21

ho appreso da poco la notizia del funzionamento a pagamento...
sono rimasto molto sorpreso dalla cosa perche' le basi di questo sito non facevano presagire a qualcosa del genere...comunque capisco anche le spese che vi sono e che finora sono passate con l' impegno e la passione delle persone che gestiscono questo sito...

volevo poter partecipare al manager mondiale e per questo volevo porre allo staff una domanda:
- logicamente vi sono posti limitati (tra cui alcuni gia' giustamente assegnati a chi si e' distinto per l' impegno/serieta')...ma se lascio la mia adesione (con il codice ricarica inserito) come faccio a sapere se magari i posti sono gia esauriti? in quel caso la ricarica viene restituita?

grazie

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da foggiaroma » 03.05.06 - 19:46

lo staff mi ha detto che i posti ci sono
io mi sono gia iscritto

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 03.05.06 - 22:14

tore ha scritto:volevo poter partecipare al manager mondiale e per questo volevo porre allo staff una domanda:
- logicamente vi sono posti limitati (tra cui alcuni gia' giustamente assegnati a chi si e' distinto per l' impegno/serieta')...ma se lascio la mia adesione (con il codice ricarica inserito) come faccio a sapere se magari i posti sono gia esauriti? in quel caso la ricarica viene restituita?
Al riempimento dei posti, le iscrizioni saranno bloccate e non accetteremo ulteriori ricariche.

Napoli soccer 2004
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Napoli soccer 2004 » 04.05.06 - 07:54

metto anche qua il mio pensiero, che avevo riportato nella sezione in cui possono accedere solo i moderatori....
fondamentalmente la penso come slip... faccio il copia-incolla del mio messaggio, in modo che possano leggerlo tutti e non solo gli adm e i moderatori

secondo me, opinione strettamente personale, sarebbe importantissimo lasciare il gioco in linea di massima "gratuito", altrimenti si rischierà un esodo da parte degli utenti ed una riduzione drastica di nuovi iscritti...
anche in questo caso parlo x esperienza personale: avevo anche io un fantacalcio totalmente gratuito con una partecipazione "decente" (avevo due serie da 16 squadre)..... x fare il salto di qualità avevo introdotto una minitassa di iscrizione completamente devoluta all'acquisto di premi..... risultato?? fantacalcio chiuso al termine della stagione x numero insufficiente....
credo che la miglior cosa sia una soluzione "ibrida", lasciando tutto gratuito come adesso (al fine di attirare altri utenti che, inutile negarlo su internet cercano cose GRATIS), ed una-due SUPERLEGHE a pagamento (a seconda degli iscritti) dove in palio ci sono dei premi....
Oppure, altra soluzione attuabile, potrebbe essere quella di rendere "facoltativa", ma allo stesso tempo "consigliabile" il pagare una mini-tassa di iscrizione, dando dei vantaggi (non nel calcolo dei risultati) a chi la sostiene... Una sorta di quanto succede in Hattrick, tanto x chiarire...una cosa del tipo "chi è supporter" si porta dietro di stagione in stagione le modifiche fatte allo stadio, ha una pre-opzione sui giocatori che hanno concluso nella sua rosa la stagione, che può decidere di far valere o meno prima dell'inizio dell'asta vera e propria...e cose del genere...

Io non avrei problemi a pagare la "tassa", e credo che come me anche tantissimi altri e lo stesso slip: sono supporter anche in Hattrick e in un altro manageriale (dove non è obbligatorio esserlo) xkè ritengo giusto aiutare chi si prodiga x il mio divertimento..... ma se trovassi un altro manageriale dove dovrei "obbligatoriamente" pagare x giocare, al 99,999999999% non chiederei di essere iscritto.
Immagine

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 04.05.06 - 08:06

Ragazzi ho notato che state citando spesso Hattrick, ma senza rendervi conto che su quel sito tutto il gioco è fittizio, impostato su calendari astratti e su calciatori di fantasia. Qui su Totalcalcio, invece, c'è un lavoraccio monumentale ogni settimana per inserire manualmente gli oltre 2000 voti di tutti i VERI calciatori di serie A, serie B, serie C1A, serie C1B e, nei periodi interessati, anche di Champions League. Qui da noi si può seguire il campionato REALE, avendo la possibilità di schierare le formazioni sulla base delle informazioni dei quotidiani sportivi, ecc. Qui è tutta un'altra storia, quindi, oltre a non fare pubblicità gratuita agli altri siti, evitiamo di fare paragoni impossibili. Grazie.

burgo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da burgo » 04.05.06 - 08:12

Anch'io credo che il bello di questo "gioco" sia il fatto di essere gratuito, ma d'altra parte non si possono dimenticare tutti i problemi che ci sono stati quest'anno proprio per il fatto che tutti hanno potuto partecipare. Basta osservare quello che è successo in serie c dove si sono create situazioni paradossali, con diversi soggetti che sono entrati in gioco ma visto che la loro squadra non era tra le prime hanno abbandonato in pochi minuti. Certo lo scorso anno tutto è filato liscio, ma dopo l'esperienza della stagione in corso, secomndo il mio modesto parere un "pass" di ingresso ci vuole.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 04.05.06 - 08:26

amministratore ha scritto:
tore ha scritto:volevo poter partecipare al manager mondiale e per questo volevo porre allo staff una domanda:
Al riempimento dei posti, le iscrizioni saranno bloccate e non accetteremo ulteriori ricariche.
Quando non acceterete piu' persone .. mettetelo per iscritto in HP :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 04.05.06 - 08:27

Meridiano ha scritto:Quando non acceterete piu' persone .. mettetelo per iscritto in HP :wink:
Lo scriveremo soprattutto nella pagina di invio ricariche.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 04.05.06 - 08:31

amministratore ha scritto:
Meridiano ha scritto:Quando non acceterete piu' persone .. mettetelo per iscritto in HP :wink:
Lo scriveremo soprattutto nella pagina di invio ricariche.
Ottimo grazie :wink: :)
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Foggiamia
Star
Star

Messaggio da Foggiamia » 04.05.06 - 12:14

Sono d'accordo cn Napoli soccer
E' giustissimo lasciare tutto gratuito tranne un paio di super leghe con premi in denaro...

Bloccato

Torna a “Richieste & segnalazioni”