![fischio :fischio:](./images/smilies/rolleye0012.gif)
![fischio :fischio:](./images/smilies/rolleye0012.gif)
![asd :asd:](./images/smilies/11.gif)
![asd :asd:](./images/smilies/11.gif)
IN Lega online, dai dillo te l'ultimo nomeRUMePERA ha scritto:Dove vedo la lista dei liberi?
Almeno lo sai che sei un asino...e pure gaio.rossoblu ha scritto:ohhhhhhh si...cavalcamiiiiiiiiiiiiiRUMePERA ha scritto:La Cappuccini ti cavalcherà anche stavolta.Spoiler! :
Meridiano ha scritto:Hernanedez, Paloschi, Okaka, Pirlo
19angelo85 ha scritto:Meridiano ha scritto:Hernanedez, Paloschi, Okaka, Pirlo
Ecco, appunto --->Meridiano ha scritto:19angelo85 ha scritto:![]()
be se pensi che abbiamo vinto lo scudetto con del piero che giocava e no, moscardelli e Meggiorini... siamo li
![]()
Si, si. Se arrivate penultimi potete considerarvi miracolati!RUMePERA ha scritto:"Abbiamo una rosa di tutto rispetto, con gli ultimi innesti mirati possiamo riconfermarci campioni.
Ringrazio il Presidente per i campioni messi a mia disposizione."
Di nulla socio, sai mi spiace per Caracciolo.. per il resto DIVERTIAMOCIIIIIIRUMePERA ha scritto:"Abbiamo una rosa di tutto rispetto, con gli ultimi innesti mirati possiamo riconfermarci campioni.
"Prendu nota delle dichiarasioni irrrrispettosse dei miei aspiranti colleghi, che hanno finitu la scorsa stagione con szeru tituli, e che dovrebbero pensare a mangiare la colomba pasquale invece che preoccuparse dei giugadori della Cappuccini."19angelo85 ha scritto:Si, si. Se arrivate penultimi potete considerarvi miracolati!RUMePERA ha scritto:"Abbiamo una rosa di tutto rispetto, con gli ultimi innesti mirati possiamo riconfermarci campioni.
a francè...ti sta a pija perRUMePERA ha scritto:"Abbiamo una rosa di tutto rispetto, con gli ultimi innesti mirati possiamo riconfermarci campioni.