FuarceUdin ha scritto:Sono ancora convinta che cederlo sia una cazzata.
![stica :stica:](./images/smilies/24.gif)
![bleh :bleh:](./images/smilies/bleh.gif)
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
FuarceUdin ha scritto:Sono ancora convinta che cederlo sia una cazzata.
Io ne sono sempre stata convinta.RUMePERA ha scritto:FuarceUdin ha scritto:Sono ancora convinta che cederlo sia una cazzata.e secondo me la terra è piatta
Adesso anche MarottaMeridiano ha scritto:Agente Floro Flores: "Cercato da Bologna e Genoa"
Ecco, giustamente l'abbiamo preso noiRUMePERA ha scritto:Mmm il problema sai qual è? Che si sa quand'è in giornata soltanto ex-post. Un po' pochino per giocare in una squadra come l'Udinese.FuarceUdin ha scritto:Sicuramente sì,su questo hai ragione.
Ma proprio fallito,io non direi.
Il mio punto di vista è quello di non cederlo,perché se è in giornata è veramente forte..Io sono convinta ancora adesso che abbia mezzi tecnici superiori a quelli di Quagliarella(non uccidetemi,per aver scritto questo. :D)
adrian28scbr ha scritto:gran colpo juve![]()
pensa invece cosa deve pensare chi l'ha comprato :Lol:FuarceUdin ha scritto:Sono ancora convinta che cederlo sia una cazzata.
Speriamo che cambiare aria gli faccia bene, ma ho paura che farà bene solo all'Udinese.RUMePERA ha scritto:Se fanno una buona offerta l'Udinese farebbe bene a liberarsene, in Friuli ormai ha fallito. Un trasferimento magari può far bene a tutti.Meridiano ha scritto:Lo cerca il Bologna ,anche se il giocatore ha chiesto di restare.
Ma non è stato ancora deciso nulla!RUMePERA ha scritto:Ecco, giustamente l'abbiamo preso noiRUMePERA ha scritto:Mmm il problema sai qual è? Che si sa quand'è in giornata soltanto ex-post. Un po' pochino per giocare in una squadra come l'Udinese.FuarceUdin ha scritto:Sicuramente sì,su questo hai ragione.
Ma proprio fallito,io non direi.
Il mio punto di vista è quello di non cederlo,perché se è in giornata è veramente forte..Io sono convinta ancora adesso che abbia mezzi tecnici superiori a quelli di Quagliarella(non uccidetemi,per aver scritto questo. :D)![]()
![]()
ogeid36 ha scritto:Perchè come detto qualche tempo fa molti si aspettano il suo salto definitivo di qualità,cosa che puntualmente non arriva perchè è sempre stato e forse sempre rimarrà un giocatore mediocre per la serie a ,per questo penso che forse lasciare udine sia anche meglio per la sua carriera!!!!Meridiano ha scritto:L’attaccante friulano non rientra nei piani tecnico-tattici dell’allenatore Francesco Guidolin e vorrebbe cambiare aria per potersi giocare un posto da titolare. Sull’ex punta dell’Arezzo resta vivo l’interesse del Parma e del Bologna.
Perche cederlo?