sono ignoranti sti ragazzi...Mascarinho ha scritto:Lucignolo a parte...Dominik87 ha scritto:Meridiano ha scritto:Non lo capita
PS:Carina
sono ignoranti sti ragazzi...Mascarinho ha scritto:Lucignolo a parte...Dominik87 ha scritto:Meridiano ha scritto:Non lo capita
Mascarinho ha scritto:-Un giorno Berlusconi muore per un attacco cardiaco.
Finsce dritto all`inferno, dove Lucignolo lo aspetta.
`Guarda, sei proprio un bastardone vero eh, anzi, ho persone che non sono state cattive quanto te, anzi, ti faccio scegliere quale liberare, ok?
`a me va benissimo`
nella prima stanza c'è un ometto che sembra Bush, che nuota in una grande piscina e si immerge ogni volta per riportare in superficie un immenso, sfavillante tesoro, senza mai riuscirci.
`naaaaaah, l`acqua non mi piace, vediamo gli altri`
nella stanza successiva c`è un losco figuro alto e atletico e che somiglia molto a Putin, che con un grosso piccone spacca pietre ad alto contenuto radioattivo.
`eddai, ho un problema alla spalla, sai che due maroni per tutta l`eternità?`
nella terza stanza, l`ex-presidente degli USA Bill Clinton è sdraiato per terra e, accovacciata su di lui, c`è Monica Lewinsky intenta nella ormai famosa attività.
Berlusconi guarda incredulo e dice
`ma sì, ma vai! ma che c***! Prendo questa, sisisisi!!!!`
Lucignolo, perplesso, afferma
`Contento te.......
Monica, puoi andare.`
Meridiano ha scritto:
non s'è regolato, ma secondo me ha pensato "e adesso quando mi ricapita un'occasione del genere?"Dominik87 ha scritto:questa è stata una gaffe di Mentana, ok lo scherzare , ma non lo fai in un momento cosi delicato
questo è vero, ma certe volte bisogna avere buon senso, anche perchè è stato berlusconi a fermarsi per salutarlo cribio!RUMePERA ha scritto:non s'è regolato, ma secondo me ha pensato "e adesso quando mi ricapita un'occasione del genere?"Dominik87 ha scritto:questa è stata una gaffe di Mentana, ok lo scherzare , ma non lo fai in un momento cosi delicato
Praticamente un assist a porta vuota. :Lol:Dominik87 ha scritto:questo è vero, ma certe volte bisogna avere buon senso, anche perchè è stato berlusconi a fermarsi per salutarlo cribio!RUMePERA ha scritto:non s'è regolato, ma secondo me ha pensato "e adesso quando mi ricapita un'occasione del genere?"Dominik87 ha scritto:questa è stata una gaffe di Mentana, ok lo scherzare , ma non lo fai in un momento cosi delicato
crash83 ha scritto:Mentana idolo