mogol83 ha scritto:In privato tieni il conto...che vai forte!
Ok grazie per il consiglio
mogol83 ha scritto:In privato tieni il conto...che vai forte!
VILLAREAL-OSASUNA:OVERtotti77 ha scritto:Giuseppe come vedi l'over 2,5 @ 1,9 di Villareal-Osasuna e l'over 3,5 @ 2,20 (!!) di Almeria-Real Madrid ?
mi piacciono anche le vittorie casalinghe del Saragozza e dell'Atletico Bilbao...che dici?
figurati! anzi, spiace a me d'aver purtroppo già preso il bilbaoogeid36 ha scritto:Credo che probabilmente non guarderai le mie impressioni in tempo e mi scuso per questi contrattempi,ma sicuramente te avevi scelto delle ottime partite
sfuscio85 ha scritto:Usti qui il 2 è da provare
sfuscio85 ha scritto:Allora mi gioco il 2pt
ogeid36 ha scritto:Siviglia - Levante:
Il siviglia deve cercare di recuperare posizioni dopo il disastroso avvio di stagione.La squadra sta migliorando pian piano dal punto di vista del gioco e stanno iniziare ad arrivare anche i primi punti importanti.Il Morale è alto dopo la qualificazione alle semifinali in coppa del Re dopo aver battuto il Villarreal 3-0 in settimana. Levante che arriva da 4 sconfitte consecutive e fuoricasa subisce valanghe di gol,insomma per la squadra più mediocre del campionato,se non era per l'ex reggino stuani che portava punti a suon dei suoi gol a quest'ora la squadra era già spacciata.
PRONOSTICO:Handicap (-1) (2,00)