mondiali e anticipazioni 2006/2007
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'idea di napoli è buona ma c'è da considerare una cosa:potendo scegliere tra pagare o no tutti o quasi sceglierebbero la seconda opzione.
poi ripeto.secondo me lo staff non ha chiesto nulla di particolare ma solo una piccola quota di iscrizione che si pagherà UNA solo volta all'anno.
io sto con loro.fanno un lavoraccio ogni settimana e non hanno mai chiesto nulla
poi ripeto.secondo me lo staff non ha chiesto nulla di particolare ma solo una piccola quota di iscrizione che si pagherà UNA solo volta all'anno.
io sto con loro.fanno un lavoraccio ogni settimana e non hanno mai chiesto nulla
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Iscritto il:27.08.05 - 17:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Staff, allora, voi dite che la tassa si istituisce dal momento in cui le persone si sono comportate male, eliminiamo le zavorre, eliminiamo chi rompe il c****...allora se io mi iscrivo sono ultimo in classifica con la metà dei giocatori panchinari, tribunari (insomma io posso decidere o meno dis chierare la formazione perchè è un mio diritto dato che pago) se nn la schiero io devorimanere nel manager, se nn mi collego per 5gg io DEVO rimanere nel manager....nn esiste che chi nn si collega viene eliminato, quello nn è rompere le scatle, quello è vivere la vita che sta intorno a un monitor; se nn schiero la formazione è perchè nonostante abbia pagato, mi scoccio di impegnarmi per una giornata, perchè ho altro da fare! Le zavorre nn si eliminano così....le zavorre si eliminano unendosi contro chi nn è una persona seria e contro chi fa il furbo e soprattutto controchi nn partecipa alla vita della community. C'è chi vive nel gioco e nel forum in completa armonia con gli altri e con alcuni si è creato anche un amicizia....e voi la buttate all'aria così....date più potere ai vostri referenti e vedrete che si andrà d'amore e d'accordo e soprattutto ci si divertirà come ho fatto IO (nonostante i primi passi difficili)....
.........Nothing is what it seems.........
..........if you are 555, I'm 666..........
http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31424
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- FantaZio
- Campione
- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la regola dei 5 gg nn ci sara piu, e subentrera la discrezione.
che nn si dica poi, nn consegna ma ha pagato e nn si puo eliminare o nn partecipa ma ha pagato e nn si puo eliminare.
io come ho sempre fatto, saro vigile su i partecipanti e su chi schiera o meno, ma se si dovessero verificare poi casi di recidività, che succede?
chi se la prende la responsabilita di eliminare utenti che hanno pagato?
e quanto si dovra aspettare prima di eliminarli?
far pagare puo essere corretto x sostenere il sito ed eliminare le zavorre, ma si dovrebbero considerare tutte le variabili che inevitabilmente entreranno in gioco.
che nn si dica poi, nn consegna ma ha pagato e nn si puo eliminare o nn partecipa ma ha pagato e nn si puo eliminare.
io come ho sempre fatto, saro vigile su i partecipanti e su chi schiera o meno, ma se si dovessero verificare poi casi di recidività, che succede?
chi se la prende la responsabilita di eliminare utenti che hanno pagato?
e quanto si dovra aspettare prima di eliminarli?
far pagare puo essere corretto x sostenere il sito ed eliminare le zavorre, ma si dovrebbero considerare tutte le variabili che inevitabilmente entreranno in gioco.
- US Caserta
- Campione
- Contatta:
- US Caserta
- Campione
- Contatta:
Sempre secondo l'art. 53 delle N.O.I.F. (Norme Organizzative Interne Federali) se la 4^ rinuncia avviene nel girone di andata la squadra viene eliminata e tutte le partite giocate fino ad allora non fanno classifica e sono ritenute come non giocate, se avviene nel giorne di ritorno eliminazione e tutte le partite rimanenti vengono risolte con il risultato di 3-0 a tavolino.
N.O.I.F. (scaricabili dal sito della FIGC)
N.O.I.F. (scaricabili dal sito della FIGC)
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non male l'ideaUS Caserta ha scritto:perchè non fare come si fa nel campionato reale?
Articolo 53 N.O.I.F.
1^ rinuncia: -1 punto di penalizzazione e multa
2^ rinuncia: -1 punto di penalizzazione e multa
3^ rinuncia: -1 punto di penalizzazione e multa
4^ rinuncia: esclusione dal campionato e il resto delle partite perse per 3-0
-
- Titolare
- Iscritto il:27.08.05 - 17:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si vabbò....
.........Nothing is what it seems.........
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per la prossima stagione fisseremo dei criteri precisi circa le penalizzazioni per chi dovesse violare le regole, compresa l'eventuale mancata consegna (come già detto, sarà rimossa la regola dei 5gg). Questi criteri saranno pubblicati in un regolamento che sarà reso noto a tutti e soltanto a quel punto ci si potrà iscrivere al gioco, accettando tutte le condizioni del regolamento stesso. Le regole saranno uguali per tutti e non lasceremo margini di discrezionalità, per cui tutti sapranno perfettamente quando e cosa rischiano.