rickyb93 ha scritto:Zapata (giocando così con la difesa a 4 sfruttando il modificatore) o Inler (3-4-3)?
Inler indubbiamente,io personalmente Zapata lo sconsiglio,specie se contro il milan e fuori casa.
Moderatore:Nicchio

rickyb93 ha scritto:Zapata (giocando così con la difesa a 4 sfruttando il modificatore) o Inler (3-4-3)?

totti77 ha scritto:per domenica sono nei guai![]()
![]()
![]()
grande abbondanza in attacco, è davvero dura scegliere questa settimana...vediamo cosa mi consigliate tra:
Totti (Cesena Roma) -> sicuramente molto carico, avrà voglia di dimostrare a Ranieri che si sbaglia
Maxi Lopez (Catania Chievo) -> mi sembra in un buon momento ed il Catania deve vincere![]()
Del Piero (Juve Bari) -> è rimasto solo lui in attacco praticamente e non affronta un avversario irresistibile![]()
Floccari (Lazio Samp) -> lazio con la voglia di riscattare il passo falso col lecce, samp senza i 2 centrali difensivi titolari
Pato (Lecce Milan) -> è tornato e subito doppietta anche se non è ancora al 100%, difficile escluderlo sempre![]()

Stai abusando del topic ultimo minuto, siamo al venerdì: sei davvero un discolo. Potrei farti picchiare da Rum&Peratotti77 ha scritto:per domenica sono nei guai![]()
![]()
![]()
grande abbondanza in attacco, è davvero dura scegliere questa settimana...vediamo cosa mi consigliate tra:
Totti (Cesena Roma) -> sicuramente molto carico, avrà voglia di dimostrare a Ranieri che si sbaglia
Maxi Lopez (Catania Chievo) -> mi sembra in un buon momento ed il Catania deve vincere
Del Piero (Juve Bari) -> è rimasto solo lui in attacco praticamente e non affronta un avversario irresistibile
Floccari (Lazio Samp) -> lazio con la voglia di riscattare il passo falso col lecce, samp senza i 2 centrali difensivi titolari
Pato (Lecce Milan) -> è tornato e subito doppietta anche se non è ancora al 100%, difficile escluderlo sempre

prenditela con l'admin e manda Paolo da lui, ho chiesto apposta consiglio sul da farsicrash83 ha scritto:Stai abusando del topic ultimo minuto, siamo al venerdì: sei davvero un discolo. Potrei farti picchiare da Rum&Peratotti77 ha scritto:per domenica sono nei guai![]()
![]()
![]()
Maxi Lopez (Catania Chievo) -> mi sembra in un buon momento ed il Catania deve vincere
Del Piero (Juve Bari) -> è rimasto solo lui in attacco praticamente e non affronta un avversario irresistibile
Pato (Lecce Milan) -> è tornato e subito doppietta anche se non è ancora al 100%, difficile escluderlo sempre![]()
Pato e Del Piero fissi, il terzo posto è difficile. Dai, apri un topic così ne parliamo meglio, non è facile la scelta

totti77 ha scritto:
prenditela con l'admin e manda Paolo da lui

hai ragione, mi sa che chiederò all'admin di cambiarmi il nick in cel'hoMaxicrash83 ha scritto:Ma pensa tu che ominidi che siete.
Ma poi questo Rum&Pera chi è? Da dove viene? E poi uno col nome Totti77 ti pare che non sa se mettere Totti al fantacalcio? Mica si chiama Flocco69, oppure Maxillofacciale. Essu'.