[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Notizie da segnalare:
1. Doppietta di Insigne in nazionale.
2. Per il nuovo acquisto Perpetuini la stagione è terminata. Rottura dei legamenti.
3. Per quanto riguarda la formazione, so che Torta non sta benissimo e ci sono un paio di dubbi: Salamon o Burrai in mezzo e Farias in vantaggio su Agodirin.
4. Se non vincono domani, li ammazzo con le mie mani perchè contro la Lucchese ci siamo fatti 4 autogol.
5.
19angelo85 ha scritto:
2. Per il nuovo acquisto Perpetuini la stagione è terminata. Rottura dei legamenti.
Azzo che fortuna,a sto punto tornate sul mercato ?
si, sono su floro flores
Mi dispiace ma quel bidone lo prendete voi.
No comunque nessun rinforzo. Zeman già non vuole acquisti a gennaio, figuratevi se prende uno che deve fare di nuovo tutta la preparazione che hanno fatto a Natale.
Si va avanti così tanti siamo coperti.
Mamma mia. Tiro un bel respiro e dico solo 3 cose:
1. Camplone, allenatore del Lanciano: "Il Foggia? Squadra da primato"
2. Il risultato più giusto sarebbe stato 8-4.
3. Vedetevi la partita per intero. E' uno SPETTACOLO.
Apppena trovo un video ve lo posto. E' stata una roba pazzesca..
Domani con calma commento e faccio le pagelle.
Descrivere quello che ho visto ieri è impossibile quindi è inutile che sto qui a dire "che bello", "tutti bravi", "che bravo Insigne", "Kone migliore in campo" ecc ecc ecc... Solo chi era presente allo stadio può capire quello che ho vissuto allo Zaccheria in questa domenica indescrivibile. Lasciate perdere i video perchè non rendono un cavolo e sono montati anche male.
Oggi nel delirio totale, mentre sentivo tutti inneggiare Zeman, mi sono posto una domanda: ma PERCHE' Zeman è grande?
Parto da lontano. Inter, Milan, Barça, Real, Arsenal, Manchester, Chelsea e Bayern per stare ai vertici dei campionati nazionali e al top a livello europeo quanto spendono ogni anno? Vagonate di milioni. Siena, Atalanta, Livorno, Torino ecc ecc per vincere la B quanto spendono? Vagonate di milioni. Noi, con una squadra di ragazzini armati di buona volontà, siamo quarti in un campionato di terza divisione e abbiamo speso 10.000 euro. Di solito alla fine del campionato le squadre che terminano dal 1° al 6°-7° posto spendono in media 2,5/3 milioni di euro e noi senza spendere soldi siamo li. Bene, considerando i soldi spesi (per non parlare degli incassi!!!), volete farmi credere che chiudere quarti, quinti, sesti o settimi con Taranto, Roma, Nocerina, Juve Stabia, Lanciano e Benevento che mediamente avranno speso 3 milioni a testa, non vorrebbe dire aver vinto uno scudetto? A questo, aggiungeteci che il tutto è realizzato con dei ragazzini, aggiungeteci che quest'uomo costruisce, forma e lancia potenziali campioni e aggiungeteci che noi tutti viviamo EMOZIONI (belle e brutte, per carità) ed ecco spiegato perchè questo uomo è il numero uno al mondo. Mourinho l'anno scorso ha fatto qualcosa di mostruoso e questo è palese, è innegabile! Ma quanto ha speso l'Inter? Come sono messi i conti dell'Inter? Che tipo di materiale tecnico aveva a disposizione Mourinho? Samuel, Lucio, Maicon, Eto, Milito ecc ecc.. Ripeto, sono stati EROICI ma se quest'anno succede quello che tutti speriamo, non credete che il nostro trionfo possa essere paragonato a quello che ha fatto l'Inter?
Secondo voi Mourinho, Lippi, Ferguson, Wenger, Benitez e Capello, con 10.000 euro a disposizione che tipo di campionato avrebbero fatto? Facciamo un giochino estremo ma che sicuramente fa capire il mio discorso e poi potete trarre voi le conclusioni.
PROBLEMA DI MATEMATICA.
Dati
10.000: soldi che ha speso il Foggia
3.000.000: soldi che mediamente spendono le squadre di vertice in C (e mi mantengo basso)
250.000.000: Cifra per costruire una squadra (senza nessun elemento in rosa) che possa competere nelle prime posizioni di serie A.
Risovere:
10.000 : 3.000.000 = ? : 250.000.000
Risoluzione
(10.000*250.000.000)/3.000.000 = 833.333
Secondo voi, Mourinho con un milione di euro scarso a disposizione per costruire una squadra, cosa avrebbe combinato in serie A?
Ecco perchè Zeman è grande!
Tornando partita, mi piacerebbe davvero poter descrivere quello che ho visto ieri ma mi trovo come potrebbe trovarsi un pittore davanti alla sua tela senza i colori adatti. Come faccio senza i colori dell'arcobaleno e dipingere un'opera che non ho mai visto in vita mia? In tanti anni di calcio non ho mai visto una partita così bella e avvincente, giocata da due squadre che hanno lottato a viso aperto fino all'ultimo respiro. Provo a buttar giù qualche voto ma anche questi risulteranno sterili dinanzi a tanta grazia. U.S. FOGGIA (4-3-3): Santarelli 6,5 Caccetta 7 Rigione 6,5 Romagnoli 7 Regini 6,5 Kone 9 (94´ Palermo sv ) Salamon 6,5 Laribi 7,5 (73´ Burrai) Farias 7,5 Sau 7 Insigne 8 (75´ Agodirin 6).
A disp. Ivanov, Candrina, Iozzia, Agostinone. All. Zdenek Zeman 10!
VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Chiodini 7 Vastola 4 Romito 5 (58´ Ferraro 5,5), Antonioli 7 Mammarella 7,5 (90´ Dall´Agnol sv) D´Aversa 6 Di Cecco 6,5 Sacilotto 7,5 Improta 6 Colussi 6,5 Zeytulaev 5,5 (65´ Turchi 6).
A disp. Aridità, Tamasi, Volpe, Di Gennaro. All. Andrea Camplone 7
Stasera si giocherà Nocerina-Benevento
Cavese -6
Foggia, Foligno e Ternana -1
Domenica prossima si va a Foligno e poi abbiamo un doppio turno casalingo con Barletta e Juve Stabia. Poi vado a trovare Nicchio a Viareggio e successivamente ci farà visita il Gela. Insomma, davanti a noi si presenta un calendario tutt'altro che ostico ma come sempre mi sforzo di pensare solo al Foligno. Coraggio ragazzi, questa volta non voglio scherzi di nessun tipo.. DOBBIAMO VINCERE!!!! Tornando alla classifica, a prescindere dal risultato di stasera, credo che i primi tre posti siano ormai prenotati. Nocerina e Benevento per costanza e qualità tecniche, meritano indubbiamente la posizione che occupano mentre l'Atletico è li in alto per altri motivi ma non mi va neanche di parlarne anzi, mi auguro che possano arrivare primi in modo tale che almeno i play off non siano falsati. Ci sono due posti liberi per i play off. Chi la spunterà tra Juve Stabia, Taranto, Foggia, Lanciano, Cosenza e Siracusa? Prendendo spunto dalla famosa trasmissione "Grande bordello", manderei in nomination subito il Cosenza che è in attesa di ALMENO un punto di penalizzazione ed è in crisi societaria (E' bello spendere ad agosto, vero? ). Ieri, assieme al tecnico Mario Somma, si sono dimessi anche il dg Renzo Castagnini e il team manager Alberto Urban. Poi abbiamo il Taranto. Società solidissima dal punto di vista economico ma dal punto di vista dell'organizzazione e della programmazione hanno dimostrato che non ne capiscono na mazza. Anche se hanno speso una barca di soldi, confido nella loro ignoranza. Restano Juve Stabia, Foggia, Lanciano e Siracusa. Il Siracusa dopo 5 giornate aveva 0 punti e dopo aver inanellato vittorie a ripetizione, ora sembra stia tirando leggermente il fiato. La squadra non è male ma francamente non credo sia attrezzata per fare un salto di categoria. Poi abbiamo il Lanciano. Ok, ieri lo abbiamo strapazzato ma attenzione a questa squadra. Togliendo le gare giocate con il Foggia, ha subito davvero pochissimi gol e si è portata nelle zone alte della classifica grazie all'ottima qualità dei singoli elementi più che grazie a un gioco di squadra. Infine c'è la Juve Stabia che è la squadra che secondo me romperà fino alla fine. Tencico preparatissimo, squadra valida (noi li abbiamo battuti in casa 1-2 ) e ambiente infuocato. Poi ci siamo noi, i pazzi. E si, non posso definire in modo diverso la squadra di Zeman. Siamo capaci di darci la zappa sui piedi a Lucca e sette giorni dopo sfoderiamo una prova con la P maiuscola. Il prossimo turno prevede:
Lucchese - Andria
Benevento - Atl Roma (o meglio.. famiglia Vigorito contro famiglia Ciaccia)
Taranto - Cosenza
Foligno - Foggia
Cavese - Gela
Siracusa - Juve Stabia
Barletta - Nocerina
Pisa - Ternana
Lanciano - Viareggio
Chi sarà eliminato?
Ultima modifica di 19angelo85 il 17.01.11 - 12:16, modificato 1 volta in totale.
Penso non ci sia nulla da aggiungere alle tue parole Angelo, questo Foggia quest'anno mi sta facendo divertire e tanto mi basta. Ieri è stata una delle partite più belle del Foggia che io abbia mai visto..uno spettacolo davvero..complimenti anche al Lanciano che è davvero una buona squadra. Ora bisogna andare avanti così, forza ragazzi, vincere a Foligno!!