I talenti del futuro in Italia

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I talenti del futuro in Italia

Messaggio da 19angelo85 » 15.01.11 - 18:58

Segnaliamo qui tutti i calciatori (Italiani e militanti nelle categorie dei campionati italiani) che secondo noi potrebbero avere un futuro roseo.
Badiamo non solo a scrivere il nome,ma se possibile fare una descrizione,anche breve.

Se vuoi vedere i promettenti giocatori spagnoli o militanti nella LIGA clicca qui

PORTIERI
Luca Nunziata di proprietà del Chievo. Italiano, classe 93.
Wojciech Szczesny di proprietà dellArsenal. Polacco, classe 90.

DIFENSORI
Simone Romagnoli di proprietà del Milan. Italiano, classe 90.
Sergio Sabatino di proprietà del Taranto. Italiano, classe 88.
Ryan Shawcross di proprietà dello Stoke City. Inglese, classe 87.
Michele Camporese di proprietà della Fiorentina. Italiano, classe 93.

CENTROCAMPISTI
Francesco De Rose del Cosenza. Italiano, clssse 87.
Lorenzo Crisetig di proprietà dell'Inter. Italiano, classe 93.
Marco Verratti di proprietà del Pescara. Italiano, classe 92.
Stephan El Shaarawi di proprietà del Genoa. Italiano, classe 92.

Fabio Sciacca:proprietà del Catania-Italiano-classe 1989 Topic

Mario Goetze di proprietà del Borussia Dortmund. Tedesco, classe 92.
Moussa Kone di proprietà dell'Atalante. Ivoriano, classe 92.
Nuri Sahin di proprietà del Borussia Dortmund. Turco, classe 88.
Thiago Alcantara di proprietà del Barça. Brasiliano, classe 91.
Jack Rodwell di proprietà dell'Everton. Inglese, classe 91.
Emmanuel Frimpong di proprietà dell'Arsenal. Ghanese, classe 92.
Seamus Coleman di proprietà dell'Everton. Irlandese, classe 88.
Tom Cleverley di proprietà del Manchester Und. Inglese, classe 89.
Henri Lansbury di proprietà dell'Arsenal. Inglese, classe 90.
Josh McEachran di proprietà del Chelsea. Classe 93.

ATTACCANTI
Antoine Griezmann di proprietà del Sociedad. Francesce, classe 91.
Fabrizio Lasagna di proprietà del Catania. Italiano, classe 88.
Adel Taarabt di proprietà del Tottenham. Marocchino, classe 89.
Connor Wickham di proprietà dell'Ipswich. Inglese, classe 93.
Romero Lukaku di proprietà dell'Anderlecht. Belga, classe 93.
Vincenzo Bediako di proprietà dello Jesina calcio. Italiano, classe 93.
Diego Fabbrini di proprietà dell'Empoli e dell'Udinese. Italiano, Classe 90.
Anthony Stokes di proprietà del Celtic. Irlandese, classe 88.
Ultima modifica di ogeid36 il 19.07.11 - 11:06, modificato 15 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: I talanti del futuro

Messaggio da 19angelo85 » 15.01.11 - 19:04

Segnalo Marco Verratti di proprietà del Pescara. E' un classe 92 e nonostante la sua giovane età, è stato già accostato a Milan e Inter. Il Pescara però ha una società molto forte dal punto di vista economico (il proprietario è De Cecco, quello della pasta :mrgreen: ) e quindi credo che farà crescere questo ragazzino. In c non ha giocato tantissimo perchè si vedeva che fisicamente non era ancora pronto ma quest'anno, dopo la promozione in B dei pescaresi, sta trovando spazio e nonostante non gioca in uno squadrone, si vede che ha dei lampi di grande classe. Giocatore molto rapido, ricorda Giovinco. Può giocare seconda punta o dietro le punte.

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2008-2009 PESCARA CALCIO C1 7 -
2009-2010 PESCARA CALCIO C1 8 1
2010-2011 PESCARA CALCIO B 16 -
Ultima modifica di 19angelo85 il 15.01.11 - 19:05, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 15.01.11 - 19:10

Fabio Sciacca:89 (Catania)
Per me avrà un grandissimo futuro,personalità,tempi di inserimento e lanci ottimi,una duttilità fuori dal comune,l'avevo seguito qualche volta ma mai con cosi tanta attenzione come stasera in coppa italia,questo è per me tranquillamente il centrocampista più forte italiano e della prossima nazionale,Giampollo dovrebbe impiccarsi per non farlo giocare titolare,questo è potenzialmente un crack!!!
Marchisio e Montolivo possono mettersi da parte per me,questo ha già una sicurezza e una personalità straordinaria,fuori dal comune!!!
Non mi sono mai sbilanciato cosi tanto per un giovane,ma in Sciacca ho visto una grinta che vedo a pochi!!!
Ultima modifica di ogeid36 il 15.01.11 - 19:10, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 15.01.11 - 19:13

Altro campioncino: Stephan El Shaarawi.
Altro classe 92 italiano. E' di proprietà del Genoa ma attualmente gioca in prestito nel Padova e oggi ha fatto un gran bel gol. Ha già giocato con la nazionale under 16 e under 17. Finora ha giocato attaccante esterno nel 4-3-3 o sulla linea dei centrocampisti nel 4-4-2. Ha classe, salta l'uomo molto facilmente ed è molto rapido.

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2008-2009 GENOA C.F.C. A 1 -
2009-2010 GENOA C.F.C. A 2 -
2010-2011 PADOVA CALCIO B 7 1
Ultima modifica di 19angelo85 il 15.01.11 - 19:13, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.01.11 - 10:27

Tutti parlano di Marin, probabilmente a ragione ma se dovessi spendere 10 milioni di euro li investirei su
Mario Goetze
Mi sembra ben più completo, buona velocità, bei dribbling, ottima personalità, vede molto di più la porta.
E' lui il nuovo talento tedesco.

In Inghilterra evito di ammorbarvi, in Italia secondo me farà strada
Lorenzo Crisetig
Classe 93, credo.. è un esterno ma si adatta a giocare da interno a 3, buona corsa, ottimi fondamentali.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.01.11 - 10:31

RUMePERA ha scritto:
Gooner ha scritto:Tutti parlano di Marin, probabilmente a ragione ma se dovessi spendere 10 milioni di euro li investirei su
Mario Goetze
Mi sembra ben più completo, buona velocità, bei dribbling, ottima personalità, vede molto di più la porta.

Lorenzo Crisetig
Classe 93, credo.. è un esterno ma si adatta a giocare da interno a 3, buona corsa, ottimi fondamentali.
'ndo' giocheno?
Goetze è titolare nel Borussia Dortmund, Crisetig è, stranamente, dell'Inter.. (come quasi tutti i giovani più forti)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 16.01.11 - 10:34

Gooner ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
Gooner ha scritto:Tutti parlano di Marin, probabilmente a ragione ma se dovessi spendere 10 milioni di euro li investirei su
Mario Goetze

Lorenzo Crisetig
'ndo' giocheno?
Goetze è titolare nel Borussia Dortmund, Crisetig è, stranamente, dell'Inter.. (come quasi tutti i giovani più forti)
Beh è dell'inter perchè a loro sembrava straniero dal cognome invece... :asd:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 16.01.11 - 10:55

Intanto io segnalo Moussa Kone. Classe 1990 di proprietà dell'Atalanta e attualmente in prestito al Foggia.
Tra i vari ragazzini che sono venuti qui a Foggia, secondo me Moussinho è il più interessante. Centrocampista di quantità, corre come un matto, ha una buona forza fisica e a differenza degli incontristi classici, devo dire che ha anche un discreto tocco di palla. Di sicuro non fa dei lanci di 40 metri però tratta la palla in maniera più che decente. Gioca interno destro di centrocampo nel 4-3-3 zemaniano, ha ricoperto anche il ruolo di terzino destro e nell'Atalanta primavera di Bonacina ha ricoperto anche altri ruoli. Lui però, secondo me raggiunge il top del rendimento in mezzo al campo dove riesce sempre a far sentire la sue presenza. Abile negli inserimenti, discreto di testa e con 3 gol all'attivo su 19 presenze.
Immagine

Altro ragazzo interessante è Simone Romagnoli. Classe 1990 di proprietà del Milan e attualmente in prestito al Foggia.
In questa prima parte di campionato ha giocato poco per un problema al tallone ma posso garantirvi che si tratta di un calciatore affidabilissimo. Difensore roccioso, alto, bravo di testa e abilissimo sin dai primi giorni di ritiro a giocare con la difesa alta e a chiamare il fuorigioco. Sembra roba da poco ma posso garantirvi che non è così (tutti gli altri giovani centrali non sapevano neanche cosa fosse il fuorigioco) e il merito va sicuramente al Milan che lavora tantissimo sotto questo aspetto. L'anno scorso con Leonardo si è allenato spesso con la prima squadra. Sono convinto che prima o poi verrà fuori perchè oltre a essere bravo, posso dirvi che l'ho conosciuto di persona ed è un ragazzo serissimo, per niente montato e molto umile. Deve migiorare sull'anticipo anche perchè la sua mole non lo aiuta in questo senso però ti tempo per imparare ne ha parecchio.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 16.01.11 - 10:57

Sempre nel Borussia avevo intravisto un ragazzino in mezzo al campo davvero forte. Numero 10..
Mi sfugge il nome.. :mumble:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 16.01.11 - 10:59

19angelo85 ha scritto:Sempre nel Borussia avevo intravisto un ragazzino in mezzo al campo davvero forte. Numero 10..
Sahin?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 16.01.11 - 11:00

totti77 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Sempre nel Borussia avevo intravisto un ragazzino in mezzo al campo davvero forte. Numero 10..
Sahin?
Eh, mi pare di si. Mi informo meglio e poi magari faccio un breve commento.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 16.01.11 - 11:56

totti77 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Gaetà, del Napoli chi ci segnali? Ciano?
Insigne (a proposito, Mazzarri lo rivorrebbe indietro già ora :asd: )
Lo so ma Pavone ha detto ha risposto molto gentilmente -----> :chiappe:

Comunque visto che hai citato Insigne e considerando che si tratta di un classe 91, parlo anche un pò di lui. Non l'ho citato per 3 semplici ragioni:
1. Conoscendo anche lui, e scambiandoci qualche parola, non ho avuto la stessa impressione che mi ha dato un Romagnoli. E' incostante e l'impressione è che a volta vada un pò su di giri. Per intenderci, "la capa non lo accompagna" come si dice dalle vostre parti. :mrgreen:
2. E' troppo innamorato della palla. Sotto questo punto di vista può migliorare ma può anche venire fuori un tipo alla Zarate.
3. E' davvero troppo troppo basso. E' più basso di Giovinco! Mi dirai: "Eh, ma Messi.." Si, di Messi però ne esiste uno al mondo e di solito i calciatori troppo alti o troppo bassi difficilmente hanno grande successo. Noi abbiamo un play (Salamon) che fa dei lanci di 50 metri a occhi chiusi solo che è alto 1,95 e appena lo pressano un pò va in grossa difficoltà perchè anche se con la testa ragiona molto rapidamente, il fisico purtroppo per lui non può assecondare la sua rapidità di pensiero. Insigne appena lo tocchi va a terra però onestamente non mi sento di dire che simula.. D'altrone cosa deve fare un omino di 1,62 se un calciatore di 20 cm più alto di lui gli da una spallata? Vola via..

Di Sepe sai qualcosa?
Ultima modifica di 19angelo85 il 16.01.11 - 11:56, modificato 1 volta in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 16.01.11 - 12:02

Sul fatto del fisico ti dò ragione, sto discorso vale sia per lui che per Maiello (deve mettere su un pò di muscoli o lo spazzano via a cc)..sul fatto della testa non lo so, però se mi dici cosi non andiamo bene :asd:
19angelo85 ha scritto:Di Sepe sai qualcosa?
Sta facendo sempre bene con la primavera, dovrebbe però andare da qualche altra parte a giocare titolare per crescere e vedere di che pasta è fatto...purtroppo quel gol di Montolivo l'ha un pò fregato, poteva essere una rampa di lancio ed invece nada.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 16.01.11 - 17:47

19angelo85 ha scritto:
totti77 ha scritto:Insigne (a proposito, Mazzarri lo rivorrebbe indietro già ora :asd: )
Lo so ma Pavone ha detto ha risposto molto gentilmente -----> :chiappe:
tripletta oggi! aridatece Insigne!!! :medio:
Un saluto a tutti.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 17.01.11 - 15:27

Anche se è un 88 segnalo poi vedi tu Angelo se va bene :up:

Sergio Sabatino classe 88 di propietà del Taranto:

La sua stagione è iniziata con molte panchine e tribunate,ma poi grazie all'infortunio a Rizzi,non ha più tolto piede dal campo,gioca nel 3-4-3 come esterno di centrocampo ma può fare tranquillamente anche il terzino destro,molto "sveglio" tatticamente e veloce nel andare sul fondo per poi crossare o cercare il tiro,si è parlato anche di un interessamento del Chievo in quest'ultimo mese.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Rispondi

Torna a “Calcio”