Calciomercato Milan 2010-2011
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io invece andrei proprio sul gobbo perchè Van Bommel ormai ha la sua età e non credo venga a fare panchina. Tra l'altro ha una testa calda e mettere troppi galletti in un pollaio non è mai una bella cosa.. Sissoko è rozzo da morire però secondo me è sottovalutato. E' un discreto mediano con i piedi quadrati (come tutti i mediani) e con un fisico mostruoso.
Bene, detto questo possiamo anche riconoscere che il Milan (o meglio Allegri) non cerca un mediano ma un calciatore bravo negli inserimenti. Ma vabbè.. sono dettagli.
Su Criscito invece non posso far altro che spendere buone parole. Calciatore giovane, italiano, duttile e con una discreta dose di esperienza sul groppone. Secondo me in una squadra in rilancio come il Milan, può migliorare e crescere con tutto il gruppo.
Bene, detto questo possiamo anche riconoscere che il Milan (o meglio Allegri) non cerca un mediano ma un calciatore bravo negli inserimenti. Ma vabbè.. sono dettagli.
Su Criscito invece non posso far altro che spendere buone parole. Calciatore giovane, italiano, duttile e con una discreta dose di esperienza sul groppone. Secondo me in una squadra in rilancio come il Milan, può migliorare e crescere con tutto il gruppo.
Re: Calciomercato Milan 2010-2011
19angelo85 ha scritto:Su Criscito invece non posso far altro che spendere buone parole. Calciatore giovane, italiano, duttile e con una discreta dose di esperienza sul groppone. Secondo me in una squadra in rilancio come il Milan, può migliorare e crescere con tutto il gruppo.
L'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" fa riferimento ad un possibile scambio tra Marco Motta della Juve e Daniele Bonera del Milan. Inoltre, a Torino potrebbe arrivare anche Luca Antonini nel caso a Milano dovesse veramente sbarcare Criscito.
E te ce credi? A me andrebbe benissimo, soprattutto se Delneri provasse Antonini a destra, dove secondo me potrebbe fare meglio che a sinistra.Rulezzz ha scritto:L'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" fa riferimento ad un possibile scambio tra Marco Motta della Juve e Daniele Bonera del Milan. Inoltre, a Torino potrebbe arrivare anche Luca Antonini nel caso a Milano dovesse veramente sbarcare Criscito.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarebbe davvero ottimo, ma il Milan che se ne fa di Motta?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
eagles ha scritto:Sarebbe davvero ottimo, ma il Milan che se ne fa di Motta?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ma infatti a sto punto me tengo tutti e 2 sopratutto Bonera che è sempre meglio di Motta...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Motta sta deludendo troppo nelle grandi, non lo voglio.
Bonera è fondamentale e non lascerei partire neanche di fronte a 10 milioni di euro. E' al momento l'unica alternativa credibile a Nesta e Silva. In giro non c'è nessuno all'altezza in vendita. Senza considerare la duttilità: può giocare in 4 ruoli di difesa. E non venitemi a dire che perché ha sbagliato una partita (non solo per colpa sua peraltro) allora è da buttare.
Antonini è buono e lo terrei.
Criscito merita uno sforzo economico per acquistarlo: già pronto e con ulteriori prospettive.
Bonera è fondamentale e non lascerei partire neanche di fronte a 10 milioni di euro. E' al momento l'unica alternativa credibile a Nesta e Silva. In giro non c'è nessuno all'altezza in vendita. Senza considerare la duttilità: può giocare in 4 ruoli di difesa. E non venitemi a dire che perché ha sbagliato una partita (non solo per colpa sua peraltro) allora è da buttare.
Antonini è buono e lo terrei.
Criscito merita uno sforzo economico per acquistarlo: già pronto e con ulteriori prospettive.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Motta sta deludendo troppo nelle grandi, non lo voglio.
Siccome nelle piccole ha fatto benissimo
Ha giocato discretamente solo con l'under 21,poi in qualsiasi squadra sia andato ha deluso molto tutto e tutti.
Bonera mi piace come giocatore,duttile,discreto e che si lamenta poco se fa panchina,lo scambio lo farei più che volentieri!!!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh Motta agli esordi con l'Atalanta giocò benissimo. Al Toro e all'Udinese non mi sembra abbia demeritato.ogeid36 ha scritto:JerryMaguire ha scritto:Motta sta deludendo troppo nelle grandi, non lo voglio.
Siccome nelle piccole ha fatto benissimo
Ha giocato discretamente solo con l'under 21,poi in qualsiasi squadra sia andato ha deluso molto tutto e tutti.
Bonera mi piace come giocatore,duttile,discreto e che si lamenta poco se fa panchina,lo scambio lo farei più che volentieri!!!
Il tuo commento su Bonera è corretto ed è la prova che lo scambio non è equo
Ultima modifica di JerryMaguire il 16.01.11 - 21:45, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antonini non lo lascerei andare,alla fine la sua onesta partita quando scende in campo la fa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vicinissimo Lazzari
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Sky riferisce del sorpasso di Ziegler nei confronti di Criscito.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, Ziegler costa molto ma molto meno però è un giocatore diverso da Criscito.
Vogliono un terzino di spinta o un terzino che spinge discretamente ma sa anche difendere? So che costa di più ma andrei su Criscito. Se non si può spendere allora mi tengo Antonini e porto Albertazzi in panca.
Vogliono un terzino di spinta o un terzino che spinge discretamente ma sa anche difendere? So che costa di più ma andrei su Criscito. Se non si può spendere allora mi tengo Antonini e porto Albertazzi in panca.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Albertazzi credo sia un centrale di natura.19angelo85 ha scritto:Ok, Ziegler costa molto ma molto meno però è un giocatore diverso da Criscito.