Cori ultras
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forza donia ole....non mollare perchè .....c'è la curva che canta x te ooooooooooooo oooooooooooooo forza donia olè non mollare perchè c'è la curva che canta x te......
Mi diverto solo se.....se a giocare c'è il Donia ale ale ale Donia non ti lasceremo mai....mi diverto solo se.......se a giocare c'è il Donia ale ale ale Donia non ti lasceremo mai ooooooooooooooooooooo
Mi diverto solo se.....se a giocare c'è il Donia ale ale ale Donia non ti lasceremo mai....mi diverto solo se.......se a giocare c'è il Donia ale ale ale Donia non ti lasceremo mai ooooooooooooooooooooo
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
bello questo.........Solorimini ha scritto:Rimini vai Rimini vai e segna ancora un gol..
conquista la vittoria..conquistala x noi..
rimini vai rimini vai..noi tutti siam con te..
con grinta e con coraggio..sempre con te saremmmmm..
se l'avversario è forte..
a noi nn fa paura..
la serie A c'aspetta..
tentiamo l'avventura..
al neri nn si passa...la porta è stregata..
la squadra è molto forte..
tentiamo la scalata...
Questo è l'inno!
Che confusione sarà perchè tifiamo è un emozione che sale piano piano gridiamo forte e con le braccia alzate e chi non salta è un sporco cesenate lalalallalalalalallalalalalala
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Forza Samba aleeee ale la Samba SEMPRE INSIEME a te comunque vada
Devi sapere che noi non ti lasceremo MAI da solaaaaaaa forza SAMBA ale
ale la SAMBA sempre insieme a te comunque vada devi sapere che noi non ti lasceremo mai da solaaaaaaa ooooooooooo
Devi sapere che noi non ti lasceremo MAI da solaaaaaaa forza SAMBA ale
ale la SAMBA sempre insieme a te comunque vada devi sapere che noi non ti lasceremo mai da solaaaaaaa ooooooooooo
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.........
Non sarààààà una diffidaaaaa a fermareeeee la nostra fede sbirro INFAME sbirro INFAMEeeeee la tua diffida non ci fermerà e noi non molleremo mai lalalala lalallalalallalallallalaa.......
Forzaaaa SAMBA oleeeeeeeeeee non ci posso far nienteeeee se il mio cuoree lo saaaaaaii batte solo per teeee uooo uo ouo ooo o o o ooooooo uo uoo ooooo ooooo
c'è gente che in trasferta non ci viene più ma chi ti ama è sempre con tee forza SAMBA oleeee non ci posso far nienteeeee se il mio cuore lo saaaaaaaiii batte solo per teeeee.......
Forzaaaa SAMBA oleeeeeeeeeee non ci posso far nienteeeee se il mio cuoree lo saaaaaaii batte solo per teeee uooo uo ouo ooo o o o ooooooo uo uoo ooooo ooooo
c'è gente che in trasferta non ci viene più ma chi ti ama è sempre con tee forza SAMBA oleeee non ci posso far nienteeeee se il mio cuore lo saaaaaaaiii batte solo per teeeee.......
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- -romakevin-
- Star
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Località:Rimini [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: .........
Grande...ASCOLANO PEZZO DI m****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutututututututuS.S.SAMB1923 ha scritto:bello questo.........Solorimini ha scritto:Rimini vai Rimini vai e segna ancora un gol..
conquista la vittoria..conquistala x noi..
rimini vai rimini vai..noi tutti siam con te..
con grinta e con coraggio..sempre con te saremmmmm..
se l'avversario è forte..
a noi nn fa paura..
la serie A c'aspetta..
tentiamo l'avventura..
al neri nn si passa...la porta è stregata..
la squadra è molto forte..
tentiamo la scalata...
Questo è l'inno!
Che confusione sarà perchè tifiamo è un emozione che sale piano piano gridiamo forte e con le braccia alzate e chi non salta è un sporco cesenate lalalallalalalalallalalalalala
Samba-Rimini Samba-Rimini x sempre ooooooooooooooooohhhhhhh!!!!!
FORZA RAGAZZI LA SALVEZZA è VICINA....TT RIMINI è CON VOI!!!!!!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.........
ONORIAMO MASSIMO CIOFFI........
.....ONORATE SAN BENEDETTO.........
ALEEEE ALEEEEOOOOOO ALEEE ALEEOOOOOO E SAMBA FACCI UN GOOOOOOL E FALLO PER LA NOOOOORDDDDDD ALE ALEOOOOO ALE ALEOOOOOOO E SAMBA FACCI UN GOL E FALLO PER LA NORDDDD
ALEALEOOOOOOOOO ALE ALEOOOOOOOOOOOOOO E SAMBA FACCI UN GOL E FALLO PER LA NOOORDDDD.....
ALEEEE ALEEEEOOOOOO ALEEE ALEEOOOOOO E SAMBA FACCI UN GOOOOOOL E FALLO PER LA NOOOOORDDDDDD ALE ALEOOOOO ALE ALEOOOOOOO E SAMBA FACCI UN GOL E FALLO PER LA NORDDDD
ALEALEOOOOOOOOO ALE ALEOOOOOOOOOOOOOO E SAMBA FACCI UN GOL E FALLO PER LA NOOORDDDD.....
-
- Titolare
- Località:Rimini [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: .........
Grande cioffi..S.S.SAMB1923 ha scritto:ONORIAMO MASSIMO CIOFFI........
FORZA RAGAZZI LA SALVEZZA è VICINA....TT RIMINI è CON VOI!!!!!!!!
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable