In cambio del via libera su Floro Flores...? Ecco la manovra di disturbo...RUMePERA ha scritto:Il Genoa avrebbe richiesto Storari...
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
Quindi la manovra di disturbo è lasciarci Floro Flores?JerryMaguire ha scritto:In cambio del via libera su Floro Flores...? Ecco la manovra di disturbo...RUMePERA ha scritto:Il Genoa avrebbe richiesto Storari...
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Quindi la manovra di disturbo è lasciarci Floro Flores?JerryMaguire ha scritto:In cambio del via libera su Floro Flores...? Ecco la manovra di disturbo...RUMePERA ha scritto:Il Genoa avrebbe richiesto Storari...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capisco che gli Juventini non lo vogliano,ma perché deve essere insultato?rossoblu ha scritto:mediavideo porta una notizia che gli juventini su facebook lo stanno abboffando d insulti...come mai?ogeid36 ha scritto:Sembra che il grandissimo floro flores ce lo sta fregando il genoa![]()
![]()
Bah..
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FuarceUdin ha scritto:Capisco che gli Juventini non lo vogliano,ma perché deve essere insultato?rossoblu ha scritto:mediavideo porta una notizia che gli juventini su facebook lo stanno abboffando d insulti...come mai?ogeid36 ha scritto:Sembra che il grandissimo floro flores ce lo sta fregando il genoa![]()
![]()
Bah..
Gli idioti ci sono e ci saranno sempre in ogni squadra
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pare fatta per Flores al Genoa!
Ma vaff...
Ma vaff...
Perchè ti disperi?19angelo85 ha scritto:Pare fatta per Flores al Genoa!
Ma vaff...
Certo se fossero vere le voci su Vucinic, anche da giugno... 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi piace molto.RUMePERA ha scritto:Certo se fossero vere le voci su Vucinic, anche da giugno...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto è molto molto molto molto molto vicino Luis Fabiano. Secondo me vendiamo un pezzo e prendiamo lui. Forse proprio Amauri, chissà.
:juggle:crash83 ha scritto:Intanto è molto molto molto molto molto vicino Luis Fabiano. Secondo me vendiamo un pezzo e prendiamo lui. Forse proprio Amauri, chissà.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Intanto è molto molto molto molto molto vicino Luis Fabiano. Secondo me vendiamo un pezzo e prendiamo lui. Forse proprio Amauri, chissà.
Sisi,pare che mancano solo 500.euro per raggiungere l'accordo del prestito oneroso fissato a 2 milioni!!!
:wow: :wow: Ho sempre stravisto per questo giocatore
- crash83
- Pallone d'oro

Secondo me non è lui il giocatore che ci serviva. Anche perché se prendi Toni e gli fai un contratto di quel livello, che senso ha metterlo in panchina. Toni-Luis Fabiano sinceramente non mi pare una coppia ben assortita. Fermo restando che il giocatore è molto forte.
500 Euro? Ahò, famo 'na colletta!ogeid36 ha scritto:crash83 ha scritto:Intanto è molto molto molto molto molto vicino Luis Fabiano. Secondo me vendiamo un pezzo e prendiamo lui. Forse proprio Amauri, chissà.
Sisi,pare che mancano solo 500.euro per raggiungere l'accordo del prestito oneroso fissato a 2 milioni!!!
:wow: :wow: Ho sempre stravisto per questo giocatore![]()
- ogeid36
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:500 Euro? Ahò, famo 'na colletta!ogeid36 ha scritto:crash83 ha scritto:Intanto è molto molto molto molto molto vicino Luis Fabiano. Secondo me vendiamo un pezzo e prendiamo lui. Forse proprio Amauri, chissà.
:wow: :wow: Ho sempre stravisto per questo giocatore![]()
500 mila euro comunque intendevo dire