Floro Flores o Maccarone?
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo voi, che scommessa conviene prendere?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Floro Flores o Maccarone?
L'hamburger meglio del bouquet floreale: lui non ha mai deluso in passato.
Ultima modifica di JerryMaguire il 18.01.11 - 12:48, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quotone, Flores non ha fatto nulla all'udinese non vedo cosa possa fare di meglio al genoaJerryMaguire ha scritto:L'hamburger meglio del bouquet floreale: lui non ha mai deluso in passato.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Io già lo so come andrà a finire 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Floro Flores vince la scarpa d'oro?RUMePERA ha scritto:Io già lo so come andrà a finire
giàGooner ha scritto:Floro Flores vince la scarpa d'oro?RUMePERA ha scritto:Io già lo so come andrà a finire
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Quotone, Flores non ha fatto nulla all'udinese non vedo cosa possa fare di meglio al genoaJerryMaguire ha scritto:L'hamburger meglio del bouquet floreale: lui non ha mai deluso in passato.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Flores andrà al Genoa e giocherà al 99%.
Maccarone potrebbe andare a fare la panchina da qualche parte.
Maccarone potrebbe andare a fare la panchina da qualche parte.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maccarone non gioca? non credo, ieri sera nel tg regionale intervistato dichiarava che vuole andare via perche il mister non gli assicura il posto da titolare e lui vuole giocare 
IL TRAPIANTO E' VITA!
Maccarone potrebbe accasarsi al Cesena.
Se va in una provinciale per me è meglio di Flores,che in carriera ha sempre segnato pochino.
Se va in una provinciale per me è meglio di Flores,che in carriera ha sempre segnato pochino.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Meridiano
- Moderatore Globale

Come detto prima ad Angelo il Bologna lo cerca e potrebbe alla fine finire li big Macthor01 ha scritto:Maccarone potrebbe accasarsi al Cesena.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me se ti faccio scegliere tra Messi e Maccarone prendi il secondoMeridiano ha scritto:Maccarone non gioca? non credo, ieri sera nel tg regionale intervistato dichiarava che vuole andare via perche il mister non gli assicura il posto da titolare e lui vuole giocare
Meridiano sinceramente in Romagna di Maccarone al Bologna si parla poco o nulla 
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maccarone è una "garanzia", se va in una squadra dove sarà il titolare sai già che il suo lo farà.
Floro invece è più scommessa, se ingrana può anche essere il Maxi Lopez dello scorso anno...le qualità ci sono, dipende tutto da lui.
Floro invece è più scommessa, se ingrana può anche essere il Maxi Lopez dello scorso anno...le qualità ci sono, dipende tutto da lui.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

Ho preso Flores, via..
Maccarone mi sta pure sulle balle.
Ah, le motivazioni tecniche.
Maccarone mi sta pure sulle balle.
Ah, le motivazioni tecniche.