FORUM GAME [...]
Moderatore:mogol83
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Padova-Crotone 1 @ 1.83
Padova che anche senza Succi dentro casa sbaglia poco, Crotone che dopo il pareggio nel derby in casa va a Padova per portare via il punticino, Padova che vedo favorito anche per via del Mercato che promette scintille per la squadra di casa.
Padova che anche senza Succi dentro casa sbaglia poco, Crotone che dopo il pareggio nel derby in casa va a Padova per portare via il punticino, Padova che vedo favorito anche per via del Mercato che promette scintille per la squadra di casa.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FORUM GAME [...]
Queste le mie idee, anche un po' rischiose..
Sampdoria-Juventus X @3,00
Le quote simmetriche la dicono lunga..
Hanno pareggiato anche all'andata e per come stanno giocando potrebbero pure accontentarsi ad un certo punto.
Vedo una partita parecchio tirata, 0-0 o 1-1.
Aston Villa-Manchester City 2@ 2,10
Difficile ma proverei. Hanno dimostrato di essere forti soprattutto mentalmente e quindi è una partita che potrebbero portare a casa. Come qualità della squadra i dubbi non ci sono, certo, l'Aston Villa in casa ci sa fare e avrà anche Bent che però dovrà imparare i meccanismi.
oppure
Arsenal-Wigan Over3,5 @2,25
Il Wigan è una squadra che non disdegna l'attacco e non difende fitto come altre squadre..
Quest'anno segna molto meno ma l'Arsenal penso possa fare il grosso del lavoro, subendo la consueta rete.. un 3-1, ad esempio
Hanno pareggiato anche all'andata e per come stanno giocando potrebbero pure accontentarsi ad un certo punto.
Aston Villa-Manchester City 2@ 2,10
Difficile ma proverei. Hanno dimostrato di essere forti soprattutto mentalmente e quindi è una partita che potrebbero portare a casa. Come qualità della squadra i dubbi non ci sono, certo, l'Aston Villa in casa ci sa fare e avrà anche Bent che però dovrà imparare i meccanismi.
oppure
Arsenal-Wigan Over3,5 @2,25
Il Wigan è una squadra che non disdegna l'attacco e non difende fitto come altre squadre..
Quest'anno segna molto meno ma l'Arsenal penso possa fare il grosso del lavoro, subendo la consueta rete.. un 3-1, ad esempio
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Occhio però che al momento è in dubbio anche Chiellini...Gooner ha scritto:Queste le mie idee, anche un po' rischiose..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più che altro torna Amauri..RUMePERA ha scritto:Occhio però che al momento è in dubbio anche Chiellini...Gooner ha scritto:Queste le mie idee, anche un po' rischiose..
Con Giannetti, azzardavo anche il 2
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
udinese-inter 1
atalanta-varese 1
aston villa-m.city 2
atalanta-varese 1
aston villa-m.city 2
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Udinese - Inter 2 a 2.3 mi pare ottimo
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Madonna giornataccia in serie A...valuterò tutte le proposte visto che personalmente non saprei che dire...
Idem in serie B, dove ci sono da tenere in considerazione proprio i successi casalinghi di Padova ed Atalanta sopra l'1,80.
Per gli esteri mi faccio vivo più tardi ;)
Idem in serie B, dove ci sono da tenere in considerazione proprio i successi casalinghi di Padova ed Atalanta sopra l'1,80.
Per gli esteri mi faccio vivo più tardi ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Sampdoria-Juventus X @3,00
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Veramente poca roba sta settimana...
Borussia M'gladbach v Bayer Leverkusen 2 1.90
Lens v Caen 1 2.10
Borussia M'gladbach v Bayer Leverkusen 2 1.90
Lens v Caen 1 2.10
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Più che altro torna Amauri..RUMePERA ha scritto:Occhio però che al momento è in dubbio anche Chiellini...Gooner ha scritto:Queste le mie idee, anche un po' rischiose..
Con Giannetti, azzardavo anche il 2
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quanto riguarda la terza dritta, nei campionati minori inglesi vedo un'eventuale value bet:
LEAGUE ONE Leyton Orient-Sheffield Wed 2 a 2,60 TOTOSI
Lo Sheffield di solito ha deluso quando è stata data per favorita abbastanza nettamente, mentre ha sorpreso in simili occasioni. Credo che la tendenza possa ripetersi in casa del Leyton, o almeno che abbia più probabilità di quanto dicano i bookie: la differenza di valori in campo non si discute...Sheffield dato per favorito ad inizio stagione per la vittoria del campionato!
Vista la nostra posizione la proverei?
Se qualcuno si oppone per qualsiasi motivo lo dica senza problemi ;)
Lo Sheffield di solito ha deluso quando è stata data per favorita abbastanza nettamente, mentre ha sorpreso in simili occasioni. Credo che la tendenza possa ripetersi in casa del Leyton, o almeno che abbia più probabilità di quanto dicano i bookie: la differenza di valori in campo non si discute...Sheffield dato per favorito ad inizio stagione per la vittoria del campionato!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dopo la faticaccia di coppa di ieri e la mazzata psicologica della sconfitta ai rigori, può essere davvero un'ottima quota.sfuscio85 ha scritto:Udinese - Inter 2 a 2.3 mi pare ottimo
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- mogol83
- Pallone d'oro
Ripeto che non amo moderare e preferire una dritta di uno invece di quella di un altro, ma lo devo fare...delle cose nominate, in base alle vostre spiegazioni e convinzioni e alla mia verifica delle partite proposte, io starei con:
Udinese-Inter 2 a 2,35 TOTOSI
M'Gladbach-Leverkusen 2 a 1,90 TOTOSI
Leyton O.-Sheffield Wed. 2 a 2,60 BETTER
Udinese-Inter 2 a 2,35 TOTOSI
M'Gladbach-Leverkusen 2 a 1,90 TOTOSI
Leyton O.-Sheffield Wed. 2 a 2,60 BETTER
- Gooner
- Pallone d'oro
Volevo proporla anch'iomogol83 ha scritto:Per quanto riguarda la terza dritta, nei campionati minori inglesi vedo un'eventuale value bet:
..mentre su Udinese-Inter non sono d'accordo del tutto.
Volendo vedere anche il bicchiere mezzo pieno, l'Udinese è sembrata in forma anche al 120esimo e l'Inter alla mezzora boccheggiava.
Inoltre difesa di paracarri vs Sanchez e forse forfait di Milito..
- mogol83
- Pallone d'oro
Ma guarda per la seria A la vedo nera nera...mi sembrava la meno peggio di quelle proposte (perdona la mia allergia alle X :-))...dai abbiamo ancora un po' di tempo...aspettiamo qualche altro parere sulla A ;)
Le altre due mi piacciono molto...
Le altre due mi piacciono molto...