A me sembra che le notizie del Sun e del Telegraph siano le stesse, quindi non mi sembra in questo caso una questione di giornale più o meno autorevole.
Il Sun
non dice che Sanchez sta per firmare, ma dice che il Chelsea ha fatto una proposta di 22m di sterline, mentre Pozzo ne chiede 25m. Il che implica che l'offerta, se è questa, non è accettata (perché se uno chiede 25m e l'altro offre 22m, la trattativa non è chiusa): la notizia è che il Chelsea è pronto a chiudere per il cileno (contraddicendo quello che aveva detto l'altro ieri Sky Italia che diceva che il Chelsea si era ritirato) e che Pozzo ha dichiarato di aver bloccato le trattative con Inter e Milan (quando invece lo stesso Sky diceva che l'Inter aveva fatto passi avanti).
Poi il resto sono tutte opinioni personali, chi dice che va via a gennaio, chi dice a giugno, chi Inter, chi Chelsea; io mi sono limitato a riportare una notizia che ho letto, con una dichiarazione di Pozzo dentro (poi se è inventata sono problemi della testata
), ripresa da altri giornali. Io personalmente spero che rimanga fino a giugno perché ce l'ho, però mi sembrava doveroso riportarla